Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prova S1000RR su MASTERBIKE

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Originally posted by Scorpion View Post
    eh le facessero provare
    Sul forum siamo in parecchi, qualche anima pia la trovi, anche perche dovrai sborsare migliaia di euro e quindi la scelta deve essere azzeccata senn? fai la fine di Ultrone che ogni 6 mesi cambia moto...

    E ti dico che provandole mi sono salvato in 2 occasioni, stavo per prendere 2 moto che non facevano per me, e la prova mi ha salvato...

    Comment


    • Font Size
      #92
      Originally posted by Scorpion View Post
      voglio una comparativa con la 10 del lupo

      beh, sicuramente rispetto alle altre 10, da quel che so...dovrebbe avere pi? medi la sua, chiedi al lupo lui sa a quale 10r mi riferisco perch? l'ha vista pi? volte...chiedigli se quella moto ? una stock, di motore vola eppure come ti ho detto non mi dava via nulla sul dritto fino alla quinta

      Comment


      • Font Size
        #93
        Originally posted by CBREVO View Post
        Sul forum siamo in parecchi, qualche anima pia la trovi, anche perche dovrai sborsare migliaia di euro e quindi la scelta deve essere azzeccata senn? fai la fine di Ultrone che ogni 6 mesi cambia moto...

        E ti dico che provandole mi sono salvato in 2 occasioni, stavo per prendere 2 moto che non facevano per me, e la prova mi ha salvato...
        Miiiii ma tu ce l'hai con me! La RSV 1000 R l'ho tenuta 5 anni, mentre il K7 l'ho tenuto due anni! Basta boiate!

        Comment


        • Font Size
          #94
          relevamenti cronometrici su questa prova di siracusa ci sono???

          Comment


          • Font Size
            #95
            Originally posted by tsunami zx 10r View Post
            relevamenti cronometrici su questa prova di siracusa ci sono???
            non mi ? sembrato di vederli

            Comment


            • Font Size
              #96
              Rag? siamo di nuovo finiti a parlare di cavalli, potenza e cagate varie, ma il punto del post ? questo:

              "Lo step successivo, quello che per un attimo ti blocca il battito cardiaco, ? spalancare il gas al punto di corda, ginocchio a terra.
              E visto che dovevamo farlo, abbiamo scelto la curva pi? veloce (siamo a Siracusa), il tornantone in discesa da terza piena con le mille.
              Qui, proprio al punto di corda, c'? un avvallamento che in realt? ? una fabbrica di High Side. Sfiori il gas li sopra e atterri ad Ortigia, il meraviglioso centro storico di Siracusa.

              Ebbene si, lo abbiamo fatto!
              Cuore in gola, occhi chiusi per un attimo e...gaaaasssss.... Siiiiiii come nel primo test, la moto si ? messa leggermente di traverso e ha continuato a spingere dolcissima per decine di metri, innestando un favorevole sovrasterzo, che ci ha anche permesso di chiudere meglio il curvone!!!

              Di l? in poi ? stato delirio puro. Pi? la usi, pi? impari che non hai mai sfruttato appieno il grip potenziale delle gomme. E quando lo superi, ora, ti senti onnipotente, vai sempre pi? fore, sfrutti sempre di pi? motore e ciclistica."


              Non vi attizza una prova del genere senza decollare?

              Comment


              • Font Size
                #97
                Originally posted by tsunami zx 10r View Post
                relevamenti cronometrici su questa prova di siracusa ci sono???
                no ma l's1000rr ? arrivato secondo

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  Originally posted by Ultrone View Post
                  Rag? siamo di nuovo finiti a parlare di cavalli, potenza e cagate varie, ma il punto del post ? questo:

                  "Lo step successivo, quello che per un attimo ti blocca il battito cardiaco, ? spalancare il gas al punto di corda, ginocchio a terra.
                  E visto che dovevamo farlo, abbiamo scelto la curva pi? veloce (siamo a Siracusa), il tornantone in discesa da terza piena con le mille.
                  Qui, proprio al punto di corda, c'? un avvallamento che in realt? ? una fabbrica di High Side. Sfiori il gas li sopra e atterri ad Ortigia, il meraviglioso centro storico di Siracusa.

                  Ebbene si, lo abbiamo fatto!
                  Cuore in gola, occhi chiusi per un attimo e...gaaaasssss.... Siiiiiii come nel primo test, la moto si ? messa leggermente di traverso e ha continuato a spingere dolcissima per decine di metri, innestando un favorevole sovrasterzo, che ci ha anche permesso di chiudere meglio il curvone!!!

                  Di l? in poi ? stato delirio puro. Pi? la usi, pi? impari che non hai mai sfruttato appieno il grip potenziale delle gomme. E quando lo superi, ora, ti senti onnipotente, vai sempre pi? fore, sfrutti sempre di pi? motore e ciclistica."


                  Non vi attizza una prova del genere senza decollare?
                  ultrone fatti sta bmw... sono TUTTI soddisfatti di questa moto

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    Originally posted by Ultrone View Post
                    Rag? siamo di nuovo finiti a parlare di cavalli, potenza e cagate varie, ma il punto del post ? questo:

                    "Lo step successivo, quello che per un attimo ti blocca il battito cardiaco, ? spalancare il gas al punto di corda, ginocchio a terra.
                    E visto che dovevamo farlo, abbiamo scelto la curva pi? veloce (siamo a Siracusa), il tornantone in discesa da terza piena con le mille.
                    Qui, proprio al punto di corda, c'? un avvallamento che in realt? ? una fabbrica di High Side. Sfiori il gas li sopra e atterri ad Ortigia, il meraviglioso centro storico di Siracusa.

                    Ebbene si, lo abbiamo fatto!
                    Cuore in gola, occhi chiusi per un attimo e...gaaaasssss.... Siiiiiii come nel primo test, la moto si ? messa leggermente di traverso e ha continuato a spingere dolcissima per decine di metri, innestando un favorevole sovrasterzo, che ci ha anche permesso di chiudere meglio il curvone!!!

                    Di l? in poi ? stato delirio puro. Pi? la usi, pi? impari che non hai mai sfruttato appieno il grip potenziale delle gomme. E quando lo superi, ora, ti senti onnipotente, vai sempre pi? fore, sfrutti sempre di pi? motore e ciclistica."


                    Non vi attizza una prova del genere senza decollare?
                    quando ho letto la prova sono rimasto anch'io stupito, poi ci ho pensato e se devo esser sincero non credo riuscirei a lasciarmi andare completamente e a fidarmi ciecamente di una cosa del genere...vedo partire le moto dei piloti in sbk e gp, pensi non possa succedere con un ottimo sistema come questo (che sicuramente ? tecnologicamente inferiore a quelli delle moto da corsa vere)?? comunque ? di sicuro un bel giocattolino che al di la di questa prova estrema ti pu? salvare...sinceramente provo pi? libidine a fare altre prove con la mia....tipo staccare tot metri dopo, inserirla di cattiveria quando ti sembra di esser arrivato "lungo"....e vedere che lei chiude l'ingresso pi? stretto di quanto ti saresti mai aspettato, ecco questo mi "attizza"!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      Ultrò

                      già ti vedo sul curvone a sx della Serravalle, quello che allarga l'uscita gradualmente, uscire di traverso a ruote fumanti

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        Originally posted by Scorpion View Post
                        ultrone fatti sta bmw... sono TUTTI soddisfatti di questa moto
                        si vero, le riviste sono tutte molto soddisfatte delle campagne fatte da bmw

                        per come la vedo io, per ora nessuno ha provato davvero questa moto si sa solo che il motore ? un portento (e questo sar? un dato di fatto) e che l'elettronica ? pi? sviluppata che in tutte le altre moto in commercio ad oggi....il resto per? ? un'incognita....e non ? poco, poi non credo che bmw abbia toppato sul resto ma, per ora ? e resta un'incognita

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          Originally posted by Ultrone View Post
                          Me lo sono chiesto anchio, non hanno nemmeno spiegato il perch?...
                          ..Leggi l'editoriale...

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            Originally posted by giuseppe_d View Post
                            Ultr?

                            gi? ti vedo sul curvone a sx della Serravalle, quello che allarga l'uscita gradualmente, uscire di traverso a ruote fumanti

                            Un giorno ti porto a fare un giro con me!

                            Comment


                            • Font Size
                              #104
                              Vengo col gixxer


                              se non mi arrestano ci divertiamo

                              Comment


                              • Font Size
                                #105
                                Originally posted by Ultrone View Post
                                Miiiii ma tu ce l'hai con me! La RSV 1000 R l'ho tenuta 5 anni, mentre il K7 l'ho tenuto due anni! Basta boiate!
                                Dai siamo seri Ultr?, il k6 l'hai tenuto 2 settimane, il k7 l'hai messo in vendita dopo qualche mese e l'hai tenuto 2 anni solo perch? nessuno lo voleva, l'R1 ce l'hai da 6 mesi e la stai cambiando, l'S1000RR a settembre sar? gi? sul mercatino, e a Maggio 2011 ci sar? pure un RSV4 nell'apposita sezione di vendita...

                                Si scherza Ultr?, per? un po di verit? c'?, ti piace cambiar spesso, vorresti avere la moto perfetta, ti rode un po prendere paga in pista e cerchi di ovviare a questo fatto continuando a cambiar moto...

                                Con i soldi che spendi per prendere l'S1000RR fai in tempo a metterti in aspettativa 3 mesi, ti abboni per il periodo al Mugello e vedrai che il muro dei 2.10 lo abbatti eccome, e ti sarai pure divertito...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X