Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Prova S1000RR su MASTERBIKE
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Quella l'ho pagata in GonDanDi. Ho tirato fuori solo 3000 sulla K7 che aveva 26.000 Km. Anche per questo l'ho presa, per avere moto nuova con poco soldo.Originally posted by giuseppe_d View Postma quelle della R1 quando le finisci di pagare?
E' gi? da un pezzo che sono il miglior cliente per una finanziaria, ovvero quello che non ha nessuna rata da pagare!
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 59
- Maschio
- 5
- MILANO
- Montatore,adrenalinico.
- MV AGUSTA F4 312 R CARBO+una R ????
- Send PM
Vista venerd?...
Originally posted by Ultrone View PostOggi chiamo i concessionari che mi hanno indicato per vedere se hanno la versione nera con aggeggi elettronici. Non mi va di aspettare fino aad Aprile!
Sul Sempione,NERA,pronta consegna:con Akrap,Tc,Mappe,cambio elettr,pedane regol,Kit completo carbonio,mi sembra manchi l'abs e lo scalda-manopole...(Miano direz. Legnano)no permute.
Comment
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 59
- Maschio
- 5
- MILANO
- Montatore,adrenalinico.
- MV AGUSTA F4 312 R CARBO+una R ????
- Send PM
e son contento..
Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
Sul Sempione,NERA,pronta consegna:con Akrap,Tc,Mappe,cambio elettr,pedane regol,Kit completo carbonio,mi sembra manchi l'abs e lo scalda-manopole...(Miano direz. Legnano)no permute.
...allora qualcuno LEGGE...dai,era una battuta,visto mai che ti compri una moto cos? con lo scaldamanopole??? La moto comunque c'?...co nun superprezzone pure...da 21 a 18.5...all inclusive...(quello che ho scritto)
Comment
X

Comment