Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
lo sai Mauro che il mio sogno ? un monster 400 dark
ne ho uno che fa per t? scorpion....
400 dark portato a 900 step anima 6 quindi 215 cv alla ruota a soli 13.500 euri!!!
p.s sempre copertina tucano in omaggio e un poster di peppino_d in sella a una ducati nudo!!
fatti sentire in pm...
400 dark portato a 900 step anima 6 quindi 215 cv alla ruota a soli 13.500 euri!!!
p.s sempre copertina tucano in omaggio e un poster di peppino_d in sella a una ducati nudo!!
fatti sentire in pm...
fatti sentire in pm...
ma che sei fuori??????
ma caxxo poteva anche interessarmi... ma non puoi dire un prezzo cos? basso in pubblico... tutti mi daranno del barbone pezzente se la compro
una moto del genere come minimo dovevi indicare 76.000? + trapasso
Comment