Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

S1000RR inaffidabile???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ultrone View Post
    Tra poco vado dal Concessionario per la Madre di tutte le trattative, la Soluzione Finale!

Stay tuned che stasera vi aggiorno.
    ultro io andrei di rsv4 !!!

Comment

• Font Size
      Tra poco vado dal Concessionario per la Madre di tutte le trattative, la Soluzione Finale!

Stay tuned che stasera vi aggiorno.
      Ultr?,io fossi in te non mi farei influenzare da 'sta cosa....vai in conce,valuta e stacca 'sto assegno.

Male che vada c'? sempre il V4 'priliato che ti aspetta..

Comment

• Font Size
        Oppure una KTM cos? perdo le viti per strada oppure mi entra la folle mentre sto affrontando una staccata in un curvone da 180 all'ora!
        orcozzzzzio!!!!!!!!!!

complimentoni

Comment

• Font Size
          Originally posted by Luke#80 View Post
          Ultr?,io fossi in te non mi farei influenzare da 'sta cosa....vai in conce,valuta e stacca 'sto assegno.

Male che vada c'? sempre il V4 'priliato che ti aspetta..
          Batter? il record e sar? il primo a mettere in vendita una S1000RR usata in vendita su moto.it...

Comment

• Font Size
            Batter? il record e sar? il primo a mettere in vendita una S1000RR usata in vendita su moto.it...
            ..dici,male che vada se ha rogne la rivendo a tempo record e poi mi butto sul V4,vero?!

Comment

• Font Size
              Non temo le possibili rogne, ma il non essere completamente soddisfatto dalla moto. E' il rischio di chi compra a scatola chiusa, ma è anche un'ipotesi remota.

Comment

• Font Size
                L'inaffidabilit? della BMW ? la stronzata pi? grossa mai sentita da quando l'omo nvent? er cavallo e capisco che spesso lo si fa per scherzare e per sfott?, ma gettare merda sulle moto degli altri significa togliere loro del valore e quindi il soldi con cui s'? pagata...soldi spesso guadagnati sputando il sangue...La vedo troppo una mancanza di rispetto ed un'offesa...
                Sarebbe bello godere di ci? che si ha o di ci? che si desidera e si sceglie senza smerdare gli altri...
                Poi a prendere per il culo ci st? pure io....basta non esagerare

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Flaviano74 View Post
                  L'inaffidabilit? della BMW ? la stronzata pi? grossa mai sentita da quando l'omo nvent? er cavallo e capisco che spesso lo si fa per scherzare e per sfott?, ma gettare merda sulle moto degli altri significa togliere loro del valore e quindi il soldi con cui s'? pagata...soldi spesso guadagnati sputando il sangue...La vedo troppo una mancanza di rispetto ed un'offesa...
                  Sarebbe bello godere di ci? che si ha o di ci? che si desidera e si sceglie senza smerdare gli altri...
                  Poi a prendere per il culo ci st? pure io....basta non esagerare
                  Cmq sull'Aprilia si sbiellano le bielle. C'ho le PPProve!

Comment

• Font Size
                    Ti sei dimenticato che i fatti ti cosano...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by IlNanni View Post
                      Consiglio....fatti un altro anno con il k7 e aspetta anche le novit? jappe 2011...
                      lui........non ha un k7.......
                      ha una R1.......

ultr?..........nonti dico nulla

dico solo
                      gsxr uber alles

Comment

• Font Size
                        Ieri sera,finalmente ho accompagnato il mio fedele amico di box a ritirare la Bmw.
                        Questa concessionaria ne ha vendute gi? 8 e la sua era stata ordinata a fine dicembre.
                        Di richiami rotture inconvenienti di ogni genere neanche l'ombra,tutti soddisfatti
                        Il mio amico l'ha acquistata senza dtc e abs,e secondo me ha fatto la cosa migliore.
                        Considerato il costo d'acquisto del pacchetto 1250?,ha pensato bene di comprarsi lo scarico completo akra corto(quello postato in un'altra discussione che prima o poi doveva acquistarlo)e di rivolgersi alla Omnia Racing per la centralina bazzaz.
                        Come dire 2 piccioni con una fava.......pu? correggere l'iniezione a causa dello scarico e utilizzare il tc senza alcun sensore e programmabile con un semplicissimo software

Comment

• Font Size
                          Non temo le possibili rogne, ma il non essere completamente soddisfatto dalla moto. E' il rischio di chi compra a scatola chiusa, ma è anche un'ipotesi remota.
                          Ahn ok...e c'hai anche ragione,però non credo tu possa rimanere insoddisfatto da 'na moto così.

Sono passato a vederla,però alla sera dalla vetrina,e la parte sinistra ammetto che mi piace molto e nel complesso la trovo parecchio curata nei particolari....e quelli che mi hanno impressionato maggiormente sono pedane,forcellone e cerchi....ma il lato destro non riesco a digerirlo proprio.

Poi sulle impressioni di guida non posso parlare,ma leggendo mi pare 'na gran motorazza.

Comunque la morte sua come colorazione è Motorsport su tutte....c'era anche verde schifo..:vom2:..e nera ma quest'ultimo è un pò troppo comune per i miei gusti.

Originally posted by Flaviano74 View Post
                          L'inaffidabilità della BMW è la stronzata più grossa mai sentita da quando l'omo nventò er cavallo e capisco che spesso lo si fa per scherzare e per sfottò, ma gettare merda sulle moto degli altri significa togliere loro del valore e quindi il soldi con cui s'è pagata...soldi spesso guadagnati sputando il sangue...La vedo troppo una mancanza di rispetto ed un'offesa...
                          Sarebbe bello godere di ciò che si ha o di ciò che si desidera e si sceglie senza smerdare gli altri...
                          Poi a prendere per il culo ci stò pure io....basta non esagerare
                          Quoto,però la BMW appartiene a chi ha scritto la "smerdata",quindi è anche lecito.

E che devono fare,sono bielle..
                          Last edited by Luke#80; 06-02-10, 13:55.

Comment

• Font Size
                            Il TC Bazzaz non è nemmeno un lontano parente del "SIstema" BMW.

Non c'è proprio paragone, due galassie differenti.

Comment

• Font Size
                              Il TC Bazzaz non ? nemmeno un lontano parente del "SIstema" BMW.

Non c'? proprio paragone, due galassie differenti.
                              Spiega per cortesia le differenze riscontrate.

Comment

• Font Size
                                Questo è quanto avevo scritto:

Come detto dillà, è un TC molto evoluto e inglobato nella centralina, nel senso che è difficile estrapolarne il funzionamento come su un TC Gubellini, IRC, o come quello Ducati, che hanno identità a se stanti.

Questo partecipa della mappatura dell'iniezione e anticipo in maniera integrale, ovvero la Centralina, oltre a computare i segnali dei sensori di temperatura aria, pressione aria, temperatura motore, marcia inserita, sonda Lambda, TPS primario e TPS secondario (Ride by Wire) ecc. computa al pari degli altri sensori anche i segnali delle ruote foniche (vere ruote foniche, non i bulloni dei dischi come accade per Ducati o altri TC after), e dell'inclinometro a 4 assi.

In questa maniera non si interviene su un cilindro, tagliando l'iniezione o una candela (con il classico tartagliamento del motore), ma è proprio la mappatura tridimensionale totale, di iniezione e anticipo, che viene modificata in base alle condizioni preimpostate dalla selezione di mappatura (Rain, Sport, Race e Slick) e memorizzate in apposite tabelle fisse, e comparata con una "fotografia" campionata dei segnali peculiari del DTC-ABS, che sono:

- Percentuale di apertura delle valvole a farfalla (Segnale TPS)
                                - Numero di giri motore (segnale contagiri)
                                - Inclinazione moto verticale e laterale (angolo di cabrata e di rollio)
                                - Velocità ruote anteriore e posteriore (sensori ad effetto di Hall sulle ruote foniche)

Queste funzioni sono già integrate nella Centralina e "dormienti" nella versione base. Ecco perchè costa così poco metterlo come accessorio extra.

Comment

X
                                Working...
                                X