Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ragazzi ma avvertite prima riguardo il giro in cui tirate dritto che lo faccio ank'io... se mi agganciate a 300 all'ora mentre imposto la curva e sopravvivo poi vi corco di mazzate!
pensi davvero di sopravvivere ?! dai dai...ke tanto hai l'assicurazione sulla vita e la vane ? apposto .....cattivissima questa.....
Ragazzi ma avvertite prima riguardo il giro in cui tirate dritto che lo faccio ank'io... se mi agganciate a 300 all'ora mentre imposto la curva e sopravvivo poi vi corco di mazzate!
dai facciamo 4 giri e poi il botto tutti affiancati alla s.donato
Scusatemi una cosa, siete stati contattati via mail o telefono? Perch? ho fatto la preprenotazione una vita fa, la settimana scorsa ho chiamato visto che di solito dopo poco si facevano sentire e m'? stato detto che sarebbe arrivata una mail entro qualche giorno... ma ad oggi niente.
Comment