Originally posted by sparpi74
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rodaggio S1000RR
Collapse
X
-
Originally posted by sparpi74 View PostC'? stato un solo caso accertato di una moto che tra l'altro non ha rispettato il rodaggio ed era gi? preparata.
Quindi hanno voluto pararsi il culo conoscendo la nostra indole motociclistica.
Nulla in pi? a quello gi? scritto
Secondo me... era Max Biaggi su ordine di Blundik
Comment
-
caso accertato di cosa?Originally posted by sparpi74 View PostC'? stato un solo caso accertato di una moto che tra l'altro non ha rispettato il rodaggio ed era gi? preparata.
Quindi hanno voluto pararsi il culo conoscendo la nostra indole motociclistica.
Nulla in pi? a quello gi? scritto
Comment
-
..........scusa, ma se ci fosse un difetto pensi che un rodaggio possa evitare che questo si possa manifestare in futuro ?.......stai tranquillo, se la casa madre prescrive un rodaggio, come fanno tutti, io lo farei e mi godrei la moto con serenit?, senza pensare a giochi machiavellici posti in essere per mascherare chiss? quale problema di affidabilit?..........Originally posted by Newlucky78 View PostStradivari, non ho detto che ? indicato nel libretto di uso e manutenzione ma ho specificato trattasi di comunicazione scritta (comunicazione che peraltro non ho avuto modo di vedere) della casa madre a quasi 3 mesi dalla commercializzazione del modello...il che mi preoccupa...!!!
La mia paura che abbiano trovato un difetto nel motore o abbiano riscontrato varie rotture nei motori...
...d'altronde una comunicazione cos? tardiva, non ? normale...o sbaglio???
........io il rodaggio alle mio moto l'ho sempre fatto, magari non proprio tutti i km che erano prescritti, ma direi al 90 %....e sono convinto che sulla durata del motore, negli anni, a qualcosa serva......
Comment
-
Comment
-
Allora che ci dici? Cosa ti ha detto il conce?Originally posted by sparpi74 View PostI 4500 sono una caxxata!!!!!
Si parla di 9000 giri sino a 1000 km
questo e quanto mi ha detto il concessionario.
C'? questa comunicazione scritta che rispecchia quello gi? menzionato nel libretto uso e manutenzione.
Non fasciamoci il capo e rispettiamo almeno una volta la regola imposta
tra un ora sono al conce e tra 2 ore vi dico tutto
ciao
Comment
-
X

Comment