Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rodaggio S1000RR

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Blundik View Post
    aiam sorri
    non feci rodaggio e nemmeno sbiellai

culo alla Rossi

Comment

• Font Size
      Originally posted by Guru View Post
      Adesso telefono, ma mi sa che a 4500 giri ci metter? una vita a finire il rodaggio
      B? a 4500 di sesta non si va poi cos? piano poi magari ? qualcosa come implementato sulle auto, che a motore freddo oltre certi regimi non vai...

Comment

• Font Size
        Originally posted by giuseppe_d View Post
        culo alla Rossi
        Vero!

Comment

• Font Size
          Se ? vera sta cosa,? da pazzi!!
          Ok non scannare il mezzo nuovo,ma qui diventa addirittura pericoloso anche un sorpasso cittadino!!
          4500 giri e ti mura?
          Io mi auguro davvero per chi ha preso sta (bella) bmw,che non sia cos?...o sicurezza a parte di non avere margine nel gas in caso di bisogno per 1000 km,questo ? un segnale di un motore molto "swarovski".

Comment

• Font Size
            Vero!
            siamo almeno in due

Comment

• Font Size
              Originally posted by godzilla View Post
              siamo almeno in due
              allora 4,nemmeno i 2 amichetti sono riusciti a rodarla prima della gara

Comment

• Font Size
                io se fossi nei possessori...... pagherei di tasca mia e farei fare almeno mezzo rodaggio al banco........

cmq a me mi pare una cosa assurda....

io ho fatto un rodaggio in "collina" col cbr, non lesinando qualche allungo a motore caldo e marce alte e anche andandoci in giro in 2 in rodaggio.... e sono uno dei tanti che non ha la grana del mangia olio e zeru problemi.....

mah....rimango perplesso....
                Last edited by bosco_RR; 19-02-10, 12:20.

Comment

• Font Size
                  Dunque da 0 a 1000 km non c'? stria la mejo e' la rsv4

BUAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAH!!!!! ecco un tester serio che dice solo la verit?

PS: mi domando che fine faranno le moto date in prova dai concessionari, scannate senza piet? con meno di 1000 km all'attivo

Comment

• Font Size
                    Si ok, 4500 rpm non sarebbero un problema.. su un V2..
                    Ma su una moto che ne fa 15000, 4500 son pochini pochini.. ma proprio pochini..
                    In ogni caso sembra che la fedina penale della bmw si sia sporcata, prima di questa era proprio immacolata..
                    Sempre se tutto viene confermato

Comment

• Font Size
                      Hehehehe, prova a stare in 6^a a 4500 giri, a momenti te se spegne...

Comment

• Font Size
                        mi vien da pensare che consegnano i motori senza rodarli....per risparmiare....ormai le aziende l'imperativo è risparmiare echecazzo....la BMW mi è sempre stata antipatica....non puoi fare niente devi sempre appoggiarti loro.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by omez View Post
                          mi vien da pensare che consegnano i motori senza rodarli....per risparmiare....ormai le aziende l'imperativo ? risparmiare echecazzo....la BMW mi ? sempre stata antipatica....non puoi fare niente devi sempre appoggiarti loro.
                          Ma infatti le aziende non fanno il rodaggio in ditta, gli fanno una rullata per vedere che funzioni tutto, ma da sempre ? cos?

Comment

• Font Size
                            St? cosa mi f? passare la voglia di prenderla... mi s? di motore fragile e poi a 4500 giri ti passano pure gli sputer

Comment

• Font Size
                              Originally posted by TarTaRo View Post
                              Sempre se tutto viene confermato
                              Il mio concessionario, all'uopo interpellato non sa niente di questa storia dei 4500 e della centralina rimappata

Comment

• Font Size
                                Kmq, per onor del vero, sul manuale del K5 mi pare ci fosse scritto di fare il rodaggio non aprendo più di un terzo la manopola del gas...

Comment

X
                                Working...
                                X