Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Moderatore BMW?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by LITLOPANG View Post
    Insomma, equivale ad un SI.
    Quel papa secondo me ? stato il pi? grande di tutti!
    Equivale ad un SI, ci posso provare...se poi mi accorgessi che per diversi motivi non dovessi essere idoneo sarei comunque il primo a farlo presente...

Comment

• Font Size
      Originally posted by stradivari View Post
      Equivale ad un SI, ci posso provare...se poi mi accorgessi che per diversi motivi non dovessi essere idoneo sarei comunque il primo a farlo presente...
      Mi spiace ma a tal proposito devo comunicarti che NO, non puoi migliorare il forum bannando chi spara minkiate, per essere idoneo devi scovare altre vie pi? diplomatike, purtroppo...

Comment

• Font Size
        Originally posted by MiKiFF View Post
        Mi spiace ma a tal proposito devo comunicarti che NO, non puoi migliorare il forum bannando chi spara minkiate, per essere idoneo devi scovare altre vie pi? diplomatike, purtroppo...

Moderatore implica necessariamente essere diplomatico...bannare chi spara stupidate vorrebbe dire fare il censore!
        Intanto ho carpito notizione interessanti sulla S1000RR proprio qui sul forum...se tutto va come dovrebbe alcuni post verranno da me (ri)quotati il 1? marzo 2010...un po' come avviene nelle pubblicit? dei prodotti dimagranti, dove c'? la cicciona prima e dopo il trattamento!

Comment

• Font Size
          Moderatore implica necessariamente essere diplomatico...bannare chi spara stupidate vorrebbe dire fare il censore!
          Intanto ho carpito notizione interessanti sulla S1000RR proprio qui sul forum...se tutto va come dovrebbe alcuni post verranno da me (ri)quotati il 1? marzo 2010...un po' come avviene nelle pubblicit? dei prodotti dimagranti, dove c'? la cicciona prima e dopo il trattamento!
          Mi spiace deluderti nuovamente ma neanche di fronte all'evidenza riuscirai ad ammorbidire alcune posizioni di rara e spesso ottusa cocciutaggine...

Comment

• Font Size
            Originally posted by MiKiFF View Post
            Mi spiace deluderti nuovamente ma neanche di fronte all'evidenza riuscirai ad ammorbidire alcune posizioni di rara e spesso ottusa cocciutaggine...

Io sono del partito del "a lavare la testa al somaro ci si perde l'acqua ed il sapone" per cui sfondi una porta aperta...quindi, si media sin che c'? un minimo di utilit?, poi, preso atto, si molla il colpo e si vigila solamente che non si faccia la pip? fuori dal vasino quanto a toni.

Comment

• Font Size

Questo si chiama ragionare, sei gi? sulla buona strada in fatto di "moderazione". Beh che dire in conclusione: complimenti e buon lavoro!

Comment

• Font Size
                Appoggio e spingo anche io per Stradivari... nn lo conosco di persona ma ho sempre letto con molto piacere le sue risposte... voto x lui!

Comment

• Font Size
                  Io sono del partito del "a lavare la testa al somaro ci si perde l'acqua ed il sapone" per cui sfondi una porta aperta...quindi, si media sin che c'? un minimo di utilit?, poi, preso atto, si molla il colpo e si vigila solamente che non si faccia la pip? fuori dal vasino quanto a toni.
                  Per l'ennesima volta ti dico che mi dispiace per te, perch? forse non conosci uno dei tuoi oneri, il pi? palloso senza dubbio...

... LA PULIZIA.

Comment

• Font Size
                    stradivari ti dovrai "sacrificare" a fare il mod

cmq se a volte latita per motivi lavorativi, io lo affiancherei ad un altro mod...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by frecciazzurra View Post

cmq se a volte latita per motivi lavorativi, io lo affiancherei ad un altro mod...
                      Vedete voi ci? che ? meglio...io le mie possibilit? e disponibilit? le ho espresse, per correttezza, subito!

Comment

• Font Size
                        Stradivari lo vedrei bene in un'altra sezione

Comment

• Font Size
                          Originally posted by frecciazzurra View Post

Ci sono i supermod se qualcuno latita

Comment

• Font Size
                            Vai Stradi !

Comment

• Font Size
                              stradivari sisisi .........

Comment

• Font Size
                                daje!! Poi un giorno ci facciamo presentare reciprocamente dal nostro uomo in carzeta!

Comment

X
                                Working...
                                X