Originally posted by LITLOPANG
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Moderatore BMW?
Collapse
X
-
Equivale ad un SI, ci posso provare...se poi mi accorgessi che per diversi motivi non dovessi essere idoneo sarei comunque il primo a farlo presente...
-
Mi spiace ma a tal proposito devo comunicarti che NO, non puoi migliorare il forum bannando chi spara minkiate, per essere idoneo devi scovare altre vie pi? diplomatike, purtroppo...Originally posted by stradivari View PostEquivale ad un SI, ci posso provare...se poi mi accorgessi che per diversi motivi non dovessi essere idoneo sarei comunque il primo a farlo presente...
Comment
-
Moderatore implica necessariamente essere diplomatico...bannare chi spara stupidate vorrebbe dire fare il censore!Originally posted by MiKiFF View PostMi spiace ma a tal proposito devo comunicarti che NO, non puoi migliorare il forum bannando chi spara minkiate, per essere idoneo devi scovare altre vie pi? diplomatike, purtroppo...

Intanto ho carpito notizione interessanti sulla S1000RR proprio qui sul forum...se tutto va come dovrebbe alcuni post verranno da me (ri)quotati il 1? marzo 2010...un po' come avviene nelle pubblicit? dei prodotti dimagranti, dove c'? la cicciona prima e dopo il trattamento!
Comment
-
Mi spiace deluderti nuovamente ma neanche di fronte all'evidenza riuscirai ad ammorbidire alcune posizioni di rara e spesso ottusa cocciutaggine...Originally posted by stradivari View PostModeratore implica necessariamente essere diplomatico...bannare chi spara stupidate vorrebbe dire fare il censore!
Intanto ho carpito notizione interessanti sulla S1000RR proprio qui sul forum...se tutto va come dovrebbe alcuni post verranno da me (ri)quotati il 1? marzo 2010...un po' come avviene nelle pubblicit? dei prodotti dimagranti, dove c'? la cicciona prima e dopo il trattamento!
Comment
-
Io sono del partito del "a lavare la testa al somaro ci si perde l'acqua ed il sapone" per cui sfondi una porta aperta...quindi, si media sin che c'? un minimo di utilit?, poi, preso atto, si molla il colpo e si vigila solamente che non si faccia la pip? fuori dal vasino quanto a toni.Originally posted by MiKiFF View PostMi spiace deluderti nuovamente ma neanche di fronte all'evidenza riuscirai ad ammorbidire alcune posizioni di rara e spesso ottusa cocciutaggine...

Comment
-
Originally posted by stradivari View PostEquivale ad un SI, ci posso provare...se poi mi accorgessi che per diversi motivi non dovessi essere idoneo sarei comunque il primo a farlo presente...
Questo si chiama ragionare, sei gi? sulla buona strada in fatto di "moderazione". Beh che dire in conclusione: complimenti e buon lavoro!
Comment
-
Per l'ennesima volta ti dico che mi dispiace per te, perch? forse non conosci uno dei tuoi oneri, il pi? palloso senza dubbio...Originally posted by stradivari View PostIo sono del partito del "a lavare la testa al somaro ci si perde l'acqua ed il sapone" per cui sfondi una porta aperta...quindi, si media sin che c'? un minimo di utilit?, poi, preso atto, si molla il colpo e si vigila solamente che non si faccia la pip? fuori dal vasino quanto a toni.
... LA PULIZIA.
Comment
-
stradivari ti dovrai "sacrificare" a fare il mod
cmq se a volte latita per motivi lavorativi, io lo affiancherei ad un altro mod...
Comment
X

Comment