Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

test phillip island

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    test phillip island

    dai che in sbk state andando bene 190cv di serie e in sbk non mi sembra che il motorone aiuti molto i piloti almeno nella prima giornata

    I TEMPI DELLA PRIMA GIORNATA
    1 7 Checa C. (ESP) Ducati 1098R 1'31.959
    2 84 Fabrizio M. (ITA) Ducati 1098R 1'32.349
    3 91 Haslam L. (GBR) Suzuki GSX-R1000 1'32.484
    4 41 Haga N. (JPN) Ducati 1098R 1'32.518
    5 65 Rea J. (GBR) Honda CBR1000RR 1'32.544
    6 67 Byrne S. (GBR) Ducati 1098R 1'32.671
    7 76 Neukirchner M. (GER) Honda CBR1000RR 1'32.735
    8 3 Biaggi M. (ITA) Aprilia RSV4 1000 F. 1'32.832
    9 96 Smrz J. (CZE) Ducati 1098R 1'32.912
    10 57 Lanzi L. (ITA) Ducati 1098R 1'32.979
    11 52 Toseland J. (GBR) Yamaha YZF R1 1'33.135
    12 50 Guintoli S. (FRA) Suzuki GSX-R1000 1'33.190
    13 66 Sykes T. (GBR) Kawasaki ZX 10R 1'33.222
    14 11 Corser T. (AUS) BMW S1000 RR 1'33.299
    15 35 Crutchlow C. (GBR) Yamaha YZF R1 1'33.444
    16 111 Xaus R. (ESP) BMW S1000 RR 1'33.498
    17 77 Vermeulen C. (AUS) Kawasaki ZX 10R 1'33.648
    18 88 Pitt A. (AUS) BMW S1000 RR 1'33.699
    19 25 Brookes J. (AUS) Honda CBR1000RR 1'33.710
    20 2 Camier L. (GBR) Aprilia RSV4 1000 F. 1'33.852
    21 123 Resch R. (AUT) BMW S1000 RR 1'34.361
    22 31 Iannuzzo V. (ITA) Honda CBR1000RR 1'35.260
    23 15 Baiocco M. (ITA) Kawasaki ZX 10R 1'36.087
    24 95 Hayden R. (USA) Kawasaki ZX 10R 1'36.155

  • Font Size
    #2
    Sono convinto che pagano innanzitutto inesperienza a livello di squadra e anzianità dei piloti...

    ... ma kmq ne hanno da magnare di pagnotte prima di poter vedere il podio...

    ... forse con la prossima generazione.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Il problema non sono i piloti Corser ha ampiamento dimostrato anche con l'R1 di essere sempre velocissimo qui tutto parte dalla squadra e dalla moto che forse ancora non ha tirato fuori tutto il suo potenziale.

      Altra indicazione potrebbe essere che è più facile sviluppare uno motore di per sè conservativo invece di uno che è al limite delle sue possibilita già di serie?

      Comment


      • Font Size
        #4
        vorrei ricordare che corser per quanto inizia ad avere la sua et? ha fatto la pole con tutte le moto che ha guidato...e non sempre erano fulmini...ricordando che ha guidato una petronas xaus non lo prendo nemmeno in considerazione..

        tardozzi in un'intervista disse...qui abbiamo perso un anno..sicuramente uno navigato ed esperto come lui sapr? indirizzare meglio la moto ad un miglior sviluppo

        Comment


        • Font Size
          #5
          Corser ? ancora in forma, Xaus pu? dare quel pizzico di spericolatezza in pi? ma manca di affidabilit?, come sempre la potenza in una moto non ? tutto.

          Comment


          • Font Size
            #6
            con l'esperienza di tardozzi già verso la fine della stagione riusciranno a fare degli ottimi piazzamenti

            se poi l'anno prox puntano su un pilota giovane e talentuoso potranno si puntare alla vittoria

            Comment


            • Font Size
              #7
              Non scambiate la velocità per la competitività...

              ... Corser, bravissimo collaudatore e a volte velocissimo, non è secondo me più in grado di fare molti giri al top, è come Capirossi, alcuni begli acuti ma alla fine inconsistente...

              ... certo se non fanno manco più gli acuti il problema è anche nella moto (di entrambi).

              Last edited by MiKiFF; 21-02-10, 18:42.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Corser ? un pilota ancora veloce

                Xaus nient'altro che una decente spalla

                E' l'esperienza del team che ? mancata.....finora

                Anche se quest'anno le attenuanti saranno decisamente minori

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Beh ragazzi, come si diceva in altre discussioni, non basta un ottimo motore di base per andare forte in pista e giocarsela con i colossi nipponici e italiani...

                  Il problema che lamentava Corser lo scorso anno non era di potenza, ma la difficolt? da parte della moto a scaricarla...

                  Quindi mi viene da pensare che il telaio di sta moto non sia a livello delle altre visto che in quanto ad elettronica a bmw non c'? da insegnargli niente...

                  Devono mangiarne di polvere prima di giocarsela seriamente in SBK...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by CBREVO View Post
                    Beh ragazzi, come si diceva in altre discussioni, non basta un ottimo motore di base per andare forte in pista e giocarsela con i colossi nipponici e italiani...

                    Il problema che lamentava Corser lo scorso anno non era di potenza, ma la difficolt? da parte della moto a scaricarla...

                    Quindi mi viene da pensare che il telaio di sta moto non sia a livello delle altre visto che in quanto ad elettronica a bmw non c'? da insegnargli niente...

                    Devono mangiarne di polvere prima di giocarsela seriamente in SBK...
                    vero...

                    ma bisogna ricordarsi che ? la prima moto sportiva BMW e che l'hanno buttata subito nella SBK

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Scorpion View Post
                      vero...

                      ma bisogna ricordarsi che ? la prima moto sportiva BMW e che l'hanno buttata subito nella SBK
                      Dicendo anche che avrebbero vinto in un paio di anni il mondiale...

                      ... quest'anno hanno detto podio...

                      ... vediamo, la vedo dura, un telaio che sulla stradalenon assicura la vittoria certa manco con 20 CV in pi? di certo non parte benissimo.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Scorpion View Post
                        vero...

                        ma bisogna ricordarsi che ? la prima moto sportiva BMW e che l'hanno buttata subito nella SBK
                        Direi che ? l'opposto Scorpion

                        E' pi? un progetto superbike....un po come L'RSV

                        Almeno credo

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by ala70 View Post
                          Direi che è l'opposto Scorpion

                          E' più un progetto superbike....un po come L'RSV

                          Almeno credo
                          Credo il contrario, la filosofia BMW ricalcherà quella HONDA secondo me, magari tanti cavalli ma moto per tutti, e per tutti e vincente nelle corse non fanno spesso scopa, o almeno, ci deve essere altro (leggesi: squadra TEN KATE)...

                          ... magari però aprilia ci riesce.

                          Last edited by MiKiFF; 21-02-10, 19:19.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by MiKiFF View Post
                            Credo il contrario, la filosofia BMW ricalcher? quella HONDA secondo me, magari tanti cavalli ma moto per tutti, e per tutti e vincente nelle corse non fanno spesso scopa, o almeno, ci deve essere altro...

                            ... magari per? aprilia ci riesce.

                            Si...beh...io non ho la certezza...naturalmente

                            Mentre la ho per l'RSV (sapevo del progetto di Noale parecchio in anticipo)

                            I "tempi" BMW mi fanno credere quello....visto che hanno potuto iscriversi senza il giusto numero di moto prodotte e con una commercializzazione parecchio in ritardo (anche pi? di Aprilia)

                            Ma....ripeto....non ho certezza....

                            E' un ragionamento....cos?...un p? campato per aria

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by ala70 View Post
                              Direi che ? l'opposto Scorpion

                              E' pi? un progetto superbike....un po come L'RSV

                              Almeno credo
                              dubito

                              aprila erano anni che lavorava su questa moto... bmw, da quello che so, no.

                              basta guardare ktm... ha fatto una SBK ma non l'hanno mai buttata nella mischia (anche a causa dei risultati scarsi ottenuti nei campionati minori)

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X