Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scoop!!! Bmw Cerca Bayliss!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    non credo si diverta a cadere..........provabilmente si fà anche del male.....lui ci dà del gran gas ...io lo ammiro x il coraggio

    Comment


    • Font Size
      #17
      mi permetto di correggere , Xaus ha fatto 6 cadute totali in australia : 2 nei test della settimana scorsa e 4 nel w.e di gara, disintegrando ben 3 moto complete , un record credo! .... meno male che hanno 20 milioni di budget altrimenti a meta' campionato si trovano senza piu' 1 pezzo di ricambio!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Marshall View Post
        non credo si diverta a cadere..........provabilmente si f? anche del male.....lui ci d? del gran gas ...io lo ammiro x il coraggio

        ......si, ma un buon pilota deve essere anche in grado di rimanere in piedi............a dare solo gas ed impastarmi di continuo sarei buono pure io.......magari per? non avrei la sua capacit? di recupero fisico.......

        Comment


        • Font Size
          #19
          Xaus fa l'imitazione dei gabbiani...


          Comment


          • Font Size
            #20
            gibbo..devo ridere ?.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Marshall View Post
              gibbo..devo ridere ?.
              Fai come ti pare

              per la cronaca, la Gazzetta dice che la BMW ha appiedato Xaus dopo le cadute del weekend.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Gibbolamappa View Post
                Fai come ti pare

                per la cronaca, la Gazzetta dice che la BMW ha appiedato Xaus dopo le cadute del weekend.
                davvero!?!?!??!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  letto adesso l'articolo: non è che si riferiscono solo al fatto che non ha corso in questa gara?

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    gibbo ..comunque io ha vedere un pilota che fà un volo cosi non mi viene da ridere.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Marshall View Post
                      gibbo ..comunque io ha vedere un pilota che f? un volo cosi non mi viene da ridere.
                      ora ci possiamo anche ridere visto che il pilota non si ? fatto nulla di grave..solo delle gran botte

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Marshall View Post
                        gibbo ..comunque io ha vedere un pilota che f? un volo cosi non mi viene da ridere.
                        A me sinceramente si

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          gk ..ti auguro di provarlo...poi ci ridiamo su assieme

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            dai marshall...appurato che non si ? fatto niente due risate fattele...e che cazz!!!! ma scopate di pi? invece di rispondere subito in maniera acida!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by frecciazzurra View Post
                              dai marshall...appurato che non si ? fatto niente due risate fattele...e che cazz!!!! ma scopate di pi? invece di rispondere subito in maniera acida!!!
                              Effettivamente Omar dovrebbero trombicchiare un pochino di pi?

                              Appurato che gi? sai che non s'? fatto un caxxo, che ti cambia se uno ci ride o meno...

                              Comunque contraccambio l'augurio

                              PS: augurare di cadere fa ancora pi? schifo detto da un motociclista ad un altro COMPLIMENTI

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Grazie che hai contraccambiato l' augurio

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X