Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Non si comincia tanto bene!
Collapse
X
-
Scusa stradivari, ma che ci faccio con una moto sostitutiva?...io voglio la mia che ? gi? immatricolata, gi? assicurata, e devo farci il rodaggio perch? il 24 dovrei essere al Mugello. Adesso scrivo a BMW italia e per conoscenza alla concessionaria.Originally posted by stradivari View PostE fatti dare sta moto sostitutiva...
Comment
-
bravo guru insorgi contro il sopruso teutonico...Originally posted by Guru View PostScusa stradivari, ma che ci faccio con una moto sostitutiva?...io voglio la mia che ? gi? immatricolata, gi? assicurata, e devo farci il rodaggio perch? il 24 dovrei essere al Mugello. Adesso scrivo a BMW italia e per conoscenza alla concessionaria.
Comment
-
Fai bene a scrivere...e a indirizzare il tutto alla BMW Italia, ma la moto sistitutiva serve proprio a mettere fretta alla concessionaria.Originally posted by Guru View PostScusa stradivari, ma che ci faccio con una moto sostitutiva?...io voglio la mia che ? gi? immatricolata, gi? assicurata, e devo farci il rodaggio perch? il 24 dovrei essere al Mugello. Adesso scrivo a BMW italia e per conoscenza alla concessionaria.
Il messaggio ?...ho un bene tuo tra le mie mani, se lo rivuoi sbrigati a darmi il mio...di solito funziona!
Comment
-
-
io a gennaio ho avuto in prova un w.e. la F800ROriginally posted by Blundik View Postma generalmente come moto sostitutiva danno lo stesso modello o corre il rischio che gli diano un C1?
mi ero "prenotato" da 8 mesi in prova di cortesia
peccato visto il tempo che ci ho fatto solo una 70ina di km
se ti danno quella ti spatacchi la faccia
sei sempre in piena
Comment
X

Comment