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Ma è sempre meglio partecipare no?
Facciamo anche 185 cv* per una marea di banchi...comunque, a parte gli scherzi, il componente in questione ? un po' troppo di sostanza!
*sul numero di questo mese di SBK Italia c'? un interessantissimo articolo sulla analisi delle bancate di una S1000RR...bene, la moto ? limitata in maniera variabile (dalla mappatura e finanche dall'angolo di piega) in ogni marcia per cui il lancio, per essere sicuri del risultato, lo si deve eseguire necessariamente in 6^ marcia...
Facciamo anche 185 cv* per una marea di banchi...comunque, a parte gli scherzi, il componente in questione ? un po' troppo di sostanza!
*sul numero di questo mese di SBK Italia c'? un interessantissimo articolo sulla analisi delle bancate di una S1000RR...bene, la moto ? limitata in maniera variabile (dalla mappatura e finanche dall'angolo di piega) in ogni marcia per cui il lancio, per essere sicuri del risultato, lo si deve eseguire necessariamente in 6^ marcia...
ma l'esclusione totale dei controlli elettronici non ? possibile??
ma l'esclusione totale dei controlli elettronici non ? possibile??
Del DTC e dell'ABS s? (se non si disattivasse il DTC le bancate non potrebbero neppure eseguirsi in maniera minimamente accettabile)...le limitazioni date dalle diverse mappature del motore-acceleratore elettronico NO...
Del DTC e dell'ABS s? (se non si disattivasse il DTC le bancate non potrebbero neppure eseguirsi in maniera minimamente accettabile)...le limitazioni date dalle diverse mappature del motore-acceleratore elettronico NO...
E' solo una questione di tempo, portala da Tecnobike a Vaprio e vedrai!
E' solo una questione di tempo, portala da Tecnobike a Vaprio e vedrai!
Non ci penso nemmeno...perch? le limitazioni delle marce in funzione dell'angolo di piega sono stata inserite per far funzionare pi? efficacemente e pi? velocemente il controllo di trazione, sicch? in ipotesi in cui, forzando il software originale, dovessero essere tolte (e se BMW le ha inserite un motivo ci sar? pure), non vorrei trovarmi con una moto con il DTC che funziona male!!!
Non ci penso nemmeno...perché le limitazioni delle marce in funzione dell'angolo di piega sono stata inserite per far funzionare più efficacemente e più velocemente il controllo di trazione, sicché in ipotesi in cui, forzando il software originale, dovessero essere tolte (e se BMW le ha inserite un motivo ci sarà pure), non vorrei trovarmi con una moto con il DTC che funziona male!!!
Si parlava di togliere le limitazioni alla potenza, è ovvio che il tutto va a discapito di altri tipi di controlli, ma chi usa la moto per correre penso interessi relativamente. Cmq nasceranno sicuramente centraline aggiuntive che oltre a garantire più potenza continueranno a far funzionare correttamente il DTC, ripeto che è una questione di tempo.
Non ci penso nemmeno...perché le limitazioni delle marce in funzione dell'angolo di piega sono stata inserite per far funzionare più efficacemente e più velocemente il controllo di trazione, sicché in ipotesi in cui, forzando il software originale, dovessero essere tolte (e se BMW le ha inserite un motivo ci sarà pure), non vorrei trovarmi con una moto con il DTC che funziona male!!!
...più che altro, credo che le limitazioni siano state messe per "addomesticare" per quanto possibile i 2-3 equini che si hanno a disposizione nella manopola del gas.... Quindi, a meno che non si sia piloti smaliziati, io credo eviterei interventi di quel tipo.
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