Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Limitazioni BMW1000RR..........

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Limitazioni BMW1000RR..........

    Sembra incredibile....ma ho letto su un forum importante di uno che fa la Dunlop cup...non pu? sostituire la scarico di serie..con uno scarico Akrapovic che tra l'altro ? fornita dalla stessa BMW ( un p? come fa la KTM si vede che ? una usanza Austriaca/Tedesca.. ) perche' la casa madre non fornisce un software per sbloccare la centralina che altrimenti va in protezione pur eludendo i motori delle valvole di scarico..

    Molto strano

  • Font Size
    #2
    Qui da noi girano 3 BMW con scarichi completi e non hanno nessuna limitazione

    Comment


    • Font Size
      #3
      Stai parlando forse dell'Aprilia?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ahia michè !
        Ahia

        Comment


        • Font Size
          #5
          ahb? pensavo si fosse scoperto che il motore della S1000 ? limitato a 200 cv alla ruota...

          Comment


          • Font Size
            #6
            spero di no

            Comment


            • Font Size
              #7
              mi sembra una caxxata.. qua in kawa non vi fate mancare nulla eh?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Dopo la prova di sabato,qualcuno mi dicesse che ? limitata,chiamerei subito il 118...........per farlo portare in neuropsichiatria

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  bwahahahahahha... mitico sparpi

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by sparpi74 View Post
                    Dopo la prova di sabato,qualcuno mi dicesse che ? limitata,chiamerei subito il 118...........per farlo portare in neuropsichiatria
                    Certo che se riferissi anche a noi tutti di questa prova faresti cosa gradita
                    Tra l'altro qui i pochi a cui sta moto l'hanno consegnata potrebbero pure inserire qualche foto nella discussione in rilievo "le nostre moto"...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by stradivari View Post
                      Certo che se riferissi anche a noi tutti di questa prova faresti cosa gradita
                      Tra l'altro qui i pochi a cui sta moto l'hanno consegnata potrebbero pure inserire qualche foto nella discussione in rilievo "le nostre moto"...
                      Questo ? compito dell'Imam....? lui che deve tracciare il cammino dei fedeli....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Flaviano74 View Post
                        Questo ? compito dell'Imam....? lui che deve tracciare il cammino dei fedeli....
                        Esatto...adesso sto ancora nell'ambito degli inviti cordiali...poi passo a quelli formali per finire, in caso di esito infruttuoso, alla precettazione con irrogazione di sanzioni corporali pesantissime per i trasgressori

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by stradivari View Post
                          Esatto...adesso sto ancora nell'ambito degli inviti cordiali...poi passo a quelli formali per finire, in caso di esito infruttuoso, alla precettazione con irrogazione di sanzioni corporali pesantissime per i trasgressori


                          Novit?? Arriva la moto nuova? Devi anche dare il buon esempio...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Flaviano74 View Post


                            Novità? Arriva la moto nuova? Devi anche dare il buon esempio...
                            Nada...anzi dalla iniziale previsione di consegna per fine marzo adesso mi hanno dato conferma che la moto arriverà la prima settimana di aprile...pochissimi giorni di scarto ma io che avevo programmato un bel giro di almeno 600 Km per il ponte pasquale...non usando più la moto per andare a lavoro per fare i 1000 Km del rodaggio ci metterò così una vita
                            Last edited by stradivari; 24-03-10, 07:52.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Scusa Stradi, io non ho mica ancora capito la faccenda mappature motore e dtc/abs. Sono impostabili separatamente?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X