sms anche a me...sulle 15...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
8 Aprile TEST DRIVE S1000RR MUGELLO
Collapse
X
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
-
-
APPENA TORNATO!
IN PRIMIS GRAZIE ALLA BMW. ORGANIZZAZIONE PERFETTA!
si è tiracchiato il giusto, goduta la moto e la pista!
la moto è favolosa! bellissima erogazione, tc fenomenale!
se volete un difetto la frenata! fin troppo potente e troppo brusca! sfiori la leva e ti ribalti!
per il resto mi è piaciuta un sacco!
chissa con due gomme in mescola e gonfiate il giusto.......
Comment
-
finalmente un report che nn metto mezz'ora per leggerloOriginally posted by max750s View PostAPPENA TORNATO!
IN PRIMIS GRAZIE ALLA BMW. ORGANIZZAZIONE PERFETTA!
si ? tiracchiato il giusto, goduta la moto e la pista!
la moto ? favolosa! bellissima erogazione, tc fenomenale!
se volete un difetto la frenata! fin troppo potente e troppo brusca! sfiori la leva e ti ribalti!
per il resto mi ? piaciuta un sacco!
chissa con due gomme in mescola e gonfiate il giusto.......
Comment
-
C'ero anch'io oggi,ed ho avuto le tue stesse impressioni:ho sentito anche il motore bello potente,sono io che non sono più abituato o tira così tanto davvero?
Un'unica pecca:8€ una fotina mi paiono tanti...(così non ne ho presa manco una
)
Comment
-
Io invece,seppur mi sia sembrata una gran moto,non mi sono goduto molto il test..nella mia moto la leva del freno arrivava ad 1cm di distanza dalla manopola e solo a quel punto frenava..non sono riuscito in 7 giri a prendere le misure e sono andato lento..
Comment
-
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
la frenata e' fantastica...il problema e' che il setting delle forcelle era imbarazzante...nemmeno quando giravo in strada le tenevo cosi morbide...per il resto gomme ridicole,del resto erano stradali...Originally posted by max750s View Postse volete un difetto la frenata! fin troppo potente e troppo brusca! sfiori la leva e ti ribalti!
la mappa sport in pista e' inutile come un condizionatore al polo nord e rende la moto noiosa a livelli cosmici...pero' c'e' da dire che e' davvero agile..incredibile la distribuzione dei pesi...
la morale e'.... gomme buone,setting pistaiolo e mappa race diventa una bomba!
Comment
-
si la frenata ? ottima ma ha l'attacco molto brusco.. frenare con due dita era troppo!Originally posted by TWO*stroka! View Postla frenata e' fantastica...il problema e' che il setting delle forcelle era imbarazzante...nemmeno quando giravo in strada le tenevo cosi morbide...per il resto gomme ridicole,del resto erano stradali...
la mappa sport in pista e' inutile come un condizionatore al polo nord e rende la moto noiosa a livelli cosmici...pero' c'e' da dire che e' davvero agile..incredibile la distribuzione dei pesi...
la morale e'.... gomme buone,setting pistaiolo e mappa race diventa una bomba!
molto morbida la forcella per? i trasferimenti di carico non sono vistosi, ottimo anche cambio e antisaltellamento!
Comment
-
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
sembra brusca...ma fidati,con le sospensioni a posto te la godi di brutto alla s.donato quella frenata,di freni e' sempre meglio averne,se parli di strada magari posso darti ragione,e' esagerata,ma tanto c'e' l'abs..
Comment
X

Comment