...e ho detto tutto...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
doppietta di Max!
Collapse
X
-
Cinquantino
- Jun 2004
- 608
- 1025
- Maschio
- 0
- Rapallo (Genova)
- Suzuki VStronz 650, Kawa zx10r 2005
- Send PM
-
C'e' da dire pero' che la bmw e' stata furba........ essere presente con team ufficiale in una categoria dove le altre case neanche se la cag@@0 e' tutto a suo vantaggio..... di RISULTATI in primis e di IMMAGINE poi...... senza contare poi del pilota.......che ha un gran manico......e permettetemi di aggiungere...... sprecato x quella categoria!!
Come dice una nota pubblicita' GLI PIACE VINCERE FACILE!!
Comunque...... anche in questo bisogna ammettere che i crucchi insegnano!
p.S........ C'E' un dubbio che ho da ieri....... ma secondo voi..... il botto che ha fatto il motore di corser nelle qualifiche di ieri......... e' stato causato....da:
a) non aveva la limitazione del concessionario?
b) Ha superato i 9000g. e quindi mo non e' coperto neanche da garanzia!?
c) e' un nuovo sistema elettronico x provocare fumo ed annebbiare gli avversari?
mmmmmmmmmmmm!Last edited by tuonomen; 28-03-10, 20:26.
Comment
-
Originally posted by Marshall View Postallora secondo tè sbaglia bmw ad investire soldi ......o è furba l' aprilia a non investire e sperare di vendere lo stesso ?
infatti ho detto che e' stata furba...!
ed ho anche detto che in questo possono insegnare!
E' stata brava a credere i una categoria che si avvicina molto a quella che poi e' la moto di serie..... e dove si ha un riscontro di immagine molto forte verso gli amatori e semi profess. ....... ma purtroppo altre case non investono... e quindi non ha una concorrenza forte se non alcuni team privati molto validi !! ma non di +!
Ben altra cosa invece dove ci sono le case ufficiali...... SBK in primis!!!
Brava comunque a crederci........ ripeto........ che suoni da sveglia anche x altre case motociclistiche!Last edited by tuonomen; 28-03-10, 20:42.
Comment
-
Cinquantino
- Jun 2004
- 608
- 1025
- Maschio
- 0
- Rapallo (Genova)
- Suzuki VStronz 650, Kawa zx10r 2005
- Send PM
Ma la stock non ? nata per mettere a confronto moto con pochissime modifiche rispetto alla serie permettendo di essere competitivi anche team con poche disponibilit? economiche?Originally posted by Marshall View Postallora secondo t? sbaglia bmw ad investire soldi ......o ? furba l' aprilia a non investire e sperare di vendere lo stesso ?
Comment
-
secondo me se l'aprilia avesse avuto il denaro lo avrebbe investito e come nella stk ...Originally posted by Marshall View Postallora secondo t? sbaglia bmw ad investire soldi ......o ? furba l' aprilia a non investire e sperare di vendere lo stesso ?
ma purtroppo le cose stanno diversamente... gi? nella sbk non ? che si siano spese cifre esorbitanti...
Comment
X

Comment