Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

S1000RR cominciamo con gli accessori

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

S1000RR cominciamo con gli accessori

La vasca, per esempio. Pensate si possa applicare senza togliere il catalizzatore?

• Font Size
    a naso ti direi di no, alla prova guardando bene il catalizzatore purtroppo è enorme e me sà che già è a filo della carenatura montando quella nuova

Comment

• Font Size
      Originally posted by jack View Post
      a naso ti direi di no, alla prova guardando bene il catalizzatore purtroppo ? enorme e me s? che gi? ? a filo della carenatura montando quella nuova
      Lo temevo anch'io...cazzarola lo guardavo l'altro giorno, ? proprio un catalizzatorone! e la parte finale ? anch'essa molto vicina alla ruota.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Guru View Post
        Lo temevo anch'io...cazzarola lo guardavo l'altro giorno, ? proprio un catalizzatorone! e la parte finale ? anch'essa molto vicina alla ruota.
        ma non c'? la possibilit? di montare il raccordo senza catalizzatore??

altra curiosit?.....ho visto che sullo scarico ce stanno 2 o 3 valvole/sonde, ma si possono eliminare a cuor leggero o si incasina l'elettronica??

Comment

• Font Size
          Originally posted by jack View Post
          ma non c'? la possibilit? di montare il raccordo senza catalizzatore??

altra curiosit?.....ho visto che sullo scarico ce stanno 2 o 3 valvole/sonde, ma si possono eliminare a cuor leggero o si incasina l'elettronica??
          Le valvole sono tre, quella specie di vasca originale in effetti non ? proprio il massimo (leggesi fa un po' cagare), ma prima di metter mano a cose magari anche semplici tipo filtro aria racing, decatalizzatore sonde, preferirei aspettare un attimo, non vorrei con tutta quell'elettronica di inchiappetarmi . Per questo pensavo alla vasca, copro tutto, metto il finale Akra e non se ne parla pi?

Comment

• Font Size
            Io sulla mia ho montato:
            scarico completo akra con silenziatore corto(premio nobel)
            porta-targa evotech(una scultura)
            piastre copriforo carene evotech(una chicca)
            guscio monoposto originale bmw(che dire......)
            plexiglass powerbronze fum? chiaro(monta perfettamente come nessun'altro)
            parafanghetto posteriore powerbronze(nella norma)
            e sono in attesa dei tamponi paratelaio powerbronze

Comment

• Font Size
              Originally posted by sparpi74 View Post
              Io sulla mia ho montato:
              porta-targa evotech(una scultura)
              piastre copriforo carene evotech(una chicca)
              guscio monoposto originale bmw(che dire......)
              plexiglass powerbronze fum? chiaro(monta perfettamente come nessun'altro)
              parafanghetto posteriore powerbronze(nella norma)
              e sono in attesa dei tamponi paratelaio powerbronze
              Una bella foto del masterpiece?

Comment

• Font Size
                ...e sopratuttto...con tutta quell'elettronica, sonde, catalizzatori etc hai messo su un completo senza toccare null'altro?...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Pabloexup View Post
                  ...e sopratuttto...con tutta quell'elettronica, sonde, catalizzatori etc hai messo su un completo senza toccare null'altro?...
                  Sono in attesa di ricevere il catalogo aggiornato del powerkit BMW
                  il completo comunque si monta.

Comment

• Font Size
                    Io sulla mia ho montato:
                    E nessun intervento sulla centralina?

Comment

• Font Size
                      Abbiamo installato su 2 moto(mia compresa) un completo akra lungo e corto.
                      Interventi alla centralina per il momento nulla perch? stiamo valutando l'acquisto in base anche al database di mappe che talune aziende stanno sviluppando in questi giorni.
                      La carburazione magrissima si nota dal colore del terminale e dei collettori.
                      E inutile dire che in termini di prestazioni......la moto cambia radicalmente e hai pi? bisogno del dovuto del controllo di trazione a causa della differenza di erogare la potenza.
                      Noi avvertiamo un buco dai 3 ai 5000 giri dopo sale sentendo l'entrata in coppia pi? decisa e in uscita di curva beh ...... E come tutte le altre moto

Comment

• Font Size
                        La carburazione magrissima si nota dal colore del terminale e dei collettori.
                        Infatti questa ? la mia preoccupazione...per il momento penso che non far? niente in attesa di soluzioni testate.

Comment

• Font Size
                          La soluzione c'? ma e da valutare....
                          E necessario installare un autotune che rileva il rapporto stechiometrico originale della casa e lo esporti sulla centralina.
                          Fatto ci? qualunque modifica apporti tipo lo scarico avrai sempre il rapporto ideale oppure puoi impostarlo tu x alti e bassi differenziati e lui lo manterr? inalterato.
                          Al momento solo bazzaz fa questo altri stanno testando

Comment

• Font Size
                            se si può scatalizzare e mettere un terminale carino senza dover intervenire su centraline e cazzi vari penso sia già ampiamente sufficente....i cavalli ci sono a quanto sento, l'erogazione buona pure....ma che ve serve deppiù??

Comment

• Font Size
                              Spiacente catalizzatore saldato ai collettori
                              silenziatore con cata o completo

Comment

X
                              Working...
                              X