La vasca, per esempio. Pensate si possa applicare senza togliere il catalizzatore?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
S1000RR cominciamo con gli accessori
Collapse
X
-
Originally posted by jack View Posta naso ti direi di no, alla prova guardando bene il catalizzatore purtroppo ? enorme e me s? che gi? ? a filo della carenatura montando quella nuovae la parte finale ? anch'essa molto vicina alla ruota.
Comment
-
Originally posted by Guru View PostLo temevo anch'io...cazzarola lo guardavo l'altro giorno, ? proprio un catalizzatorone!e la parte finale ? anch'essa molto vicina alla ruota.
altra curiosit?.....ho visto che sullo scarico ce stanno 2 o 3 valvole/sonde, ma si possono eliminare a cuor leggero o si incasina l'elettronica??
Comment
-
Originally posted by jack View Postma non c'? la possibilit? di montare il raccordo senza catalizzatore??
altra curiosit?.....ho visto che sullo scarico ce stanno 2 o 3 valvole/sonde, ma si possono eliminare a cuor leggero o si incasina l'elettronica??. Per questo pensavo alla vasca, copro tutto, metto il finale Akra e non se ne parla pi?
Comment
-
Io sulla mia ho montato:
scarico completo akra con silenziatore corto(premio nobel)
porta-targa evotech(una scultura)
piastre copriforo carene evotech(una chicca)
guscio monoposto originale bmw(che dire......)
plexiglass powerbronze fum? chiaro(monta perfettamente come nessun'altro)
parafanghetto posteriore powerbronze(nella norma)
e sono in attesa dei tamponi paratelaio powerbronze
Comment
-
Originally posted by sparpi74 View PostIo sulla mia ho montato:
scarico completo akra con silenziatore corto(premio nobel)
porta-targa evotech(una scultura)
piastre copriforo carene evotech(una chicca)
guscio monoposto originale bmw(che dire......)
plexiglass powerbronze fum? chiaro(monta perfettamente come nessun'altro)
parafanghetto posteriore powerbronze(nella norma)
e sono in attesa dei tamponi paratelaio powerbronze
Comment
-
Abbiamo installato su 2 moto(mia compresa) un completo akra lungo e corto.
Interventi alla centralina per il momento nulla perch? stiamo valutando l'acquisto in base anche al database di mappe che talune aziende stanno sviluppando in questi giorni.
La carburazione magrissima si nota dal colore del terminale e dei collettori.
E inutile dire che in termini di prestazioni......la moto cambia radicalmente e hai pi? bisogno del dovuto del controllo di trazione a causa della differenza di erogare la potenza.
Noi avvertiamo un buco dai 3 ai 5000 giri dopo sale sentendo l'entrata in coppia pi? decisa e in uscita di curva beh ...... E come tutte le altre moto
Comment
-
La soluzione c'? ma e da valutare....
E necessario installare un autotune che rileva il rapporto stechiometrico originale della casa e lo esporti sulla centralina.
Fatto ci? qualunque modifica apporti tipo lo scarico avrai sempre il rapporto ideale oppure puoi impostarlo tu x alti e bassi differenziati e lui lo manterr? inalterato.
Al momento solo bazzaz fa questo altri stanno testando
Comment
-
se si può scatalizzare e mettere un terminale carino senza dover intervenire su centraline e cazzi vari penso sia già ampiamente sufficente....i cavalli ci sono a quanto sento, l'erogazione buona pure....ma che ve serve deppiù??
Comment
X
Comment