Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ULTRAREPORT: Con la BMW S1000RR al Mugello

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Mario Il Polso View Post
    MOTOSPARAGN
    il mio preventivo

Comment

• Font Size
      minchia ma tutti quelli che l'hanno provata su DDG appena si sono messi dietro al marshall hanno fatto il vuoto???

Comunque... posso affermare con matematica certezza che questa moto sarà un successone di vendite... dato che hanno già iniziato anche a parlarne nelle palestre tra una serie e l'altra....

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ste___86 View Post
        minchia ma tutti quelli che l'hanno provata su DDG appena si sono messi dietro al marshall hanno fatto il vuoto???

ma cosa credi?
        qui non stiamo mica ad asciugare gli scogli!

Comment

• Font Size
          LIVE... PUOI RISPONDERE IN UN SOLO MODO E CON UNA SOLA PAROLA AL MESSAGGIO DI BLUNDIK:

OBELISCO!!!
          Vedi che cos? risponde di sicuro

Originally posted by Ste___86 View Post
          Ma'nfatti

Comment

• Font Size
            Spinto l'istruttore fino a 2.20....

Cio? l'avete spinto fuori pista?

A 2.20 anche una 848 sembra una belva....

Comment

• Font Size
              Spinto perch? si era addormentato... GNURANT

Originally posted by Ultrone View Post
              Per te sta salendo lo SGANASSOMETRO, ovvero quelle che ti do appena ti vedo!
              ho messo da parte quelle dell'anno scorso...

Le voglio tutte insieme :tollydesmo:

Comment

• Font Size
                MOTOSPARAGN
                ABBONAMENTO pleeeease!!!

Pagamento con Pay e Pal.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gsx 1000 dami View Post
                  ABBONAMENTO pleeeease!!!

Pagamento con Pay e Pal.
                  l'abbonamento se paga con arrosticini e cicoria....pi? qualche viustel pe mario

Comment

• Font Size
                    ma c' ero anchio e non lo sapevo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Marshall View Post
                      ma c' ero anchio e non lo sapevo
                      novit??

Comment

• Font Size
                        ciao mario niente di nuovo all' orizzonte ....

Comment

• Font Size
                          Lui ? un'altro che davanti ti compatisce e dietro.... tira lontano...

Comment

• Font Size
                            mi sembra tutto molto strano.

Originally posted by gpm View Post
                            Lui ? un'altro che davanti ti compatisce e dietro.... tira lontano...

faccia da kasko

Comment

• Font Size
                              Originally posted by CokiDrug View Post
                              Perch? con l'egsperienza non nutro pi? il bisogno di essere in un posto per sapere come va un dato mezzo

Il briefing ? stato interessante io ho provato a dire che sarei stato capace di tenere il passo costante del 43" anche a moto invertite, circuito ruotato e per almeno una 15ina di anni buoni
                              ...era una tecnica per ingraziarmi l'istruttore senza doverlo spingere da dietro... (anche perch? con la borsetta Cokicoolstyle era lecito penZare male )
                              Cmq messa in moto l'elica, ho provato a settare il BDA... peccato che sti barboni mi avessero messo ABS, TC e cambio elettronico che sono solo frocierie da fighetti dell'ultimo millenio mentre la cosa pi? importante manca
                              Non avendo l'esemplare da me provato le pedane regolabili, ho preferito dare un paio di giri di eccentrico al mono regolabile nell'interasse, che mi pare di chiara derivazione SACHSBOGE da quanto copia le asperit? dei cordoli ... cos? lo spazio per le mie gambe ? decisamente migliorato

Cmq non mi dilungo sulla ciclistica perch? siamo riusciti a fare solo 12 giri tirati nel turno da 25 minuti messoci a disposizione , ero nel gruppo dei rossi ed avevamo un bel passo tutti quanti... io perdevo un po' tra la san donato e la bucine (cmq uscito dal correntaio li vedevo discretamente bene gli altri laggi?), ma sul dritto evidentemente ero l'unico a darglielo tutto full trottle ridebywire gas!
                              ..tra l'altro che stolti... perdevano pure del tempo nel sorpassarsi e nel voltarsi ed io zaaaaccc mi facevo sotto come una molla... cmq da ultimo del gruppetto ho visto un sacco di punti dove alla prossima prova li posso passare

Il motore non c'? che dire, veramente collegato direttamente al mio cervello, a parte un leggero on-off troppo marcato ai bassi (tipo RS250), ha dei medi vigorosi come quelli di una R1'04, l'allungo devastante di un 999 (ovviamente con rapportatura diversa).... il tc poco invasivo tipo il cut-off della UNO ES... beh beh...

Cmq non fosse che si aggirano avvocati pronti a querelarmi per falsa testimonianza, direi che pi? o meno la mia prova sarebbe stata proprio cos?...

applausi a scena chiusa ... bella CokiCool :coppa1:

Comment

• Font Size
                                Originally posted by jack View Post
                                l'abbonamento se paga con arrosticini e cicoria....pi? qualche viustel pe mario

Ma gli arrosticini quelli di castrato? mi devo organizz??

Comment

X
                                Working...
                                X