Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Potresti dire in cosa BMW batte Aprilia? Che la cosa mi interessa non avendo potuto provare la seconda...
Motore sicuramente..
Poi secondo me anche come freni, finalmente son gestibili
Poi anche come stabilit? in curva, mi pare migliore rispetto all'aprilia
Se ora dovessi cambiare moto andrei senza dubbio sulla tedesca
Comunque i casi son due, o le aprilia erano limitate in qualche modo a magione oppure fa proprio ribrezzo rispetto alla bmw, ma anche come erogazione e spinta del motore..per me non vale una mazza rispetto alla bmw
proprio guardando il profilo ho capito che hai ancora tanta strada da fare prima di poter fare certe esclamazioni
Per? uno scarico del mugio lo firmerei anche domani
Quando si va quando si va
io volevo andare il 19 ma credo di non farcela a finire di rimettere la moto....credo ke lo scoprir? solo in settimana prossima...altrimenti sicuramente voglio andare il 17 maggio ma vediamo se compiccio qualcosa anke prima....
io volevo andare il 19 ma credo di non farcela a finire di rimettere la moto....credo ke lo scoprir? solo in settimana prossima...altrimenti sicuramente voglio andare il 17 maggio ma vediamo se compiccio qualcosa anke prima....
Comment