Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Provata la tedesca

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Blundik View Post

no.....per quelle pieghe avrei bisogno di almeno 30 giri e delle gomme in mescola.

Riamane da spiegare come mai il tc non ti sia entrato in funzione
    Bo non lo so...forte non s'andava anche perch? l'apripista non si poteva passare indi

Poi come ho detto a Gold era due anni che non andavo al mugio e non sapendo come potevo girare ho evitato d'andare nei rossi che erano i pi? veloci, ma visto come andava il mio gruppo ci potevo andare senza particolari problemi...
    Per il discorso del tc se ? entrato non me ne sono accorto, l'unica cosa di cui mi sono accorto ? che fuori dalla san donato il motore borbottava e non spingeva

Comment

• Font Size
      Originally posted by stradivari View Post
      Dai ragazzi...tornate IT e vi ricordo che la discussione teoricamente dovrebbe avere ad oggetto la prova di una moto e non una comparativa con improbabili vincitori e vinti...&l: &l: &l:

Ecco appunto, a quando il TUO ben pi? "attendibile" report?
      Qui ci stanno solo chiacchere da bar...

Comment

• Font Size
        Originally posted by LITLOPANG View Post
        Ecco appunto, a quando il TUO ben più "attendibile" report?
        Qui ci stanno solo chiacchere da bar...
        Il report stradale l'ho già fatto (http://88.149.192.114/forum/showthre...port)...quello in pista lo farò a maggio quando, finito il rodaggio, la porterò al Mugello
        L'invito a tornare IT era riferito al fatto che sta discussione si era ben presto trasformata da un report di una prova ad una improbabile comparativa.
        Per ora io posso solo dire che su strada la S1000RR è sicuramente (per me, per i miei gusti e per le mie esigenze) la migliore moto sportiva che ho avuto in vita mia...e qualcuna ne ho avuta
        Se poi sia oggettivamente meglio, peggio o uguale delle concorrenza allo stato non lo so...e neppure mi interessa troppo quindi non mi sogno di dire che batte (1-0 al '90 ovvero 5-0 alla fine del primo tempo) nessuna altra moto
        Last edited by stradivari; 11-04-10, 07:38.

Comment

• Font Size
          Il report stradale l'ho già fatto (http://88.149.192.114/forum/showthre...port)...quello in pista lo farò a maggio quando, finito il rodaggio, la porterò al Mugello
          L'invito a tornare IT era riferito al fatto che sta discussione si era ben presto trasformata da un report di una prova ad una improbabile comparativa.
          Per ora io posso solo dire che su strada la S1000RR è sicuramente (per me, per i miei gusti e per le mie esigenze) la migliore moto sportiva che ho avuto in vita mia...e qualcuna ne ho avuta
          Se poi sia oggettivamente meglio, peggio o uguale delle concorrenza allo stato non lo so...e neppure mi interessa troppo quindi non mi sogno di dire che batte (1-0 al '90 ovvero 5-0 alla fine del primo tempo) nessuna altra moto
          Il report stradale l'avevo letto, ed infatti la mia risposta era stata questa:

Quindi non mi resta che aspettarti a Maggio!

PS: come mai utilizzi ancora il vecchio link del forum?
          Last edited by LITLOPANG; 11-04-10, 07:51.

Comment

• Font Size
            Originally posted by LITLOPANG View Post
            Il report stradale l'avevo letto, ed infatti la mia risposta era stata questa:

Quindi non mi resta che aspettarti a Maggio!

PS: come mai utilizzi ancora il vecchio link del forum?
            Non sapevo ce ne ne fosse uno nuovo
            Di che si tratta?

Comment

• Font Size
              Non sapevo ce ne ne fosse uno nuovo
              Di che si tratta?
              Il link giusto ? www.daidegasforum.com
              Tu hai forse memorizzato questo: http://88.149.192.114 ?

Comment

X
              Working...
              X