Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Qualche info e consiglio...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Qualche info e consiglio...

    Ciao a tutti

    Scrivo in questa sezione per chiedervi che prezzo posso spuntare per una BMW s1000rr, sia acquistandola in contanti, sia dando dentro la mia R1 2007.

    Attualmente ? l'unico 1000 che mi piace.

    A voi qualche drittina..grazie

  • Font Size
    #2
    Originally posted by JfK View Post
    Ciao a tutti

    Scrivo in questa sezione per chiedervi che prezzo posso spuntare per una BMW s1000rr, sia acquistandola in contanti, sia dando dentro la mia R1 2007.

    Attualmente è l'unico 1000 che mi piace.

    A voi qualche drittina..grazie
    A me, senza permuta, sostanzialmente hanno fatto quasi un 10% di sconto...dando dentro l'usato non ho però idea
    Last edited by stradivari; 12-04-10, 10:23.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ciao,
      ho fatto la tua identica operazione venerdi.

      Lasciando la nuova a listino (che vien piu facile fare i confronti) mi han passato 8500? dell'R1 07

      Ora sono a piedi e con le bave alla bocca

      Consegna 30gg

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Deru View Post
        Ciao,
        ho fatto la tua identica operazione venerdi.

        Lasciando la nuova a listino (che vien piu facile fare i confronti) mi han passato 8500? dell'R1 07

        Ora sono a piedi e con le bave alla bocca

        Consegna 30gg
        8500 euro mi sembra una buona valutazione!

        Altra domanda: la moto si pu? acquistare con il TC oppure no, voi lo consigliate?

        Comment


        • Font Size
          #5
          assolutamente si.

          E' il pezzo forte della moto (provata al Mugello giovedi scorso)!

          E poi sarebbe come un GS senza manopole riscaldabili.... (parole del Concessionario riferite all'unica S1000rr base che ha venduto, le altre sono tutte full optional).
          Last edited by Deru; 12-04-10, 10:48.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by JfK View Post
            8500 euro mi sembra una buona valutazione!

            Altra domanda: la moto si pu? acquistare con il TC oppure no, voi lo consigliate?
            Essendo un accessorio si pu? anche non ordinarlo!
            Considerato che il DTC si acquista necessariamente insieme all'ABS (che solo lui costa ? 950,00) per complessivi ? 1.250,00 NON prenderlo ? una follia!
            L'ABS e il DTC BMW sono attualmente i migliori componenti elettronici che si possano trovare in commercio su una moto di serie...
            PS: mettici su anche il cambio elettronico che funziona alla grande ed ? comodissimo, anche per l'utilizzazione stradale!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by stradivari View Post
              PS: mettici su anche il cambio elettronico che funziona alla grande ed ? comodissimo, anche per l'utilizzazione stradale!
              Come non quotare!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Deru View Post
                Ciao,
                ho fatto la tua identica operazione venerdi.
                Piccoli bmwuisti crescono!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  A mio parere, colorazione, pedane, leve, akrapovic...sono optionals da scegliere...
                  tc, abs e cambio elettronico sono invece OBBLIGATORI su s1000rr
                  Last edited by Flaviano; 12-04-10, 11:08.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Porca vacca, in settimana devo andar dal concessionario

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by JfK View Post
                      Porca vacca, in settimana devo andar dal concessionario

                      dai dai!! Fai girare l'economia!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by JfK View Post
                        Ciao a tutti

                        Scrivo in questa sezione per chiedervi che prezzo posso spuntare per una BMW s1000rr, sia acquistandola in contanti, sia dando dentro la mia R1 2007.

                        Attualmente ? l'unico 1000 che mi piace.

                        A voi qualche drittina..grazie
                        Ad un mio amico che l'ha data dentro l'hanno valutata 7800 euro
                        In contanti togli circa il 9% dal prezzo di listino

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Ieri non ho resistito e sono andato a farmi fare un preventivo...sinchè l'omino del concessionario mi dice: "La può provare eh!"

                          Bene mi da tempo 30/40 min...esco, riscaldo il motore e dopo essermi già assicurato che quella moto non fosse ancora in rodaggio e conscio del fatto che poco avrei potuto assaporare della ciclistica vista l'assenza di curve, decido di dare un pò di gas, visto che il motore era l'unica cosa davvero testabile oltre alla posizione di guida.

                          Inizio dalla posizione di guida dicendo che l'ho trovata fantastica e molto più adatta rispetto alle sportive attualmente in commercio, visto che anche io sono alto 1.90.

                          Ciclistica: mi è sembrata agile, a conferma pure delle sue dimensioni, nonostante l'interesse record...che cmq dopo mi svela un suo perchè!!!
                          Provo a forzarla dentro e fuori con sorpassi per testarne la reattività e mi sembra buona. Altro non ho potuto provare

                          Motore: diciamo che è l'unica cosa che davvero potevo assaporare....bene sono rimasto cosi ..in mappa Race. La moto ha davvero una potenza esorbitante e dai 8000 ai 14500 giri è incaxxato come pochi facendo decollare l'avantreno di qualche cm (L'antiwheeling interveniva continuamente) sino all'innesto della 4° . Posso dire che è davvero la 1000cc più performante, senza ombra di dubbio.

                          Trattativa: qui a Cagliari avendo poca concorrenza sono strozzini, pagando in contanti per una Full Optional mi hanno fatto il 7% di sconto e invece dando dentro la mia R1 2007 partendo dal prezzo di listino mi hanno valutato la moto 7400 euro
                          Last edited by JfK; 13-04-10, 08:02.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by JfK View Post
                            Ieri non ho resistito e sono andato a farmi fare un preventivo...sinch? l'omino del concessionario mi dice: "La pu? provare eh!"

                            Bene mi da tempo 30/40 min...esco, riscaldo il motore e dopo essermi gi? assicurato che quella moto non fosse ancora in rodaggio e conscio del fatto che poco avrei potuto assaporare della ciclistica vista l'assenza di curve, decido di dare un p? di gas, visto che il motore era l'unica cosa davvero testabile oltre alla posizione di guida.

                            Inizio dalla posizione di guida dicendo che l'ho trovata fantastica e molto pi? adatta rispetto alle sportive attualmente in commercio, visto che anche io sono alto 1.90.

                            Ciclistica: mi ? sembrata agile, a conferma pure delle sue dimensioni, nonostante l'interesse record...che cmq dopo mi svela un suo perch?!!!
                            Provo a forzarla dentro e fuori con sorpassi per testarne la reattivit? e mi sembra buona. Altro non ho potuto provare

                            Motore: diciamo che ? l'unica cosa che davvero potevo assaporare....bene sono rimasto cosi ..in mappa Race. La moto ha davvero una potenza esorbitante e dai 8000 ai 14500 giri ? incaxxato come pochi facendo decollare l'avantreno di qualche cm (L'antiwheeling interveniva continuamente) sino all'innesto della 4? . Posso dire che ? davvero la 1000cc pi? performante, senza ombra di dubbio.

                            Trattativa: qui a Cagliari avendo poca concorrenza sono strozzini, pagando in contanti per una Full Optional mi hanno fatto il 7% di sconto e invece dando dentro la mia R1 2007 partendo dal prezzo di listino mi hanno valutato la moto 7400 euro
                            Comprala qui a Milano...e poi vai di traghetto sino a Porto Torres...cos? nel tragitto Milano-Genova (nel quale c'? anche la serravalle) e Porto Torres-Cagliari ti spari anche una bella fetta di rodaggio (sono in tutto poco meno di 300 Km)...il costo per la trasferta non ? proibitivo, ti fai anche una bella scampagnata e spunti un maggior sconto complessivo (per la valutazione della R1 in permuta invece non so)

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by stradivari View Post
                              Comprala qui a Milano...e poi vai di traghetto sino a Porto Torres...cos? nel tragitto Milano-Genova (nel quale c'? anche la serravalle) e Porto Torres-Cagliari ti spari anche una bella fetta di rodaggio (sono in tutto poco meno di 300 Km)...il costo per la trasferta non ? proibitivo, ti fai anche una bella scampagnata e spunti un maggior sconto complessivo (per la valutazione della R1 in permuta invece non so)
                              La maggior parte delle moto le ho prese a Milano e Genova...senza contare che abbiamo una sede a Parma quindi viaggio spesso.

                              Trovi che un 7% sia poco??? Il tipo mi ha sin detto di portargli un preventivo anche con il concessionario coperto affinche non si veda dove facevano uno sconto oltre il suo!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X