Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

prova a monza

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by mastrostaccatore View Post
    azz 2 goccie d'acqua e tutta sta ipertecnologia non serve a nulla???
    secondo me molti si son fomentati con la storia dell'elettronica e c'hanno dato senza ritegno per provare se funzionasse....e considera pure che io un raduno di impediti cos? come al test bmw non l'ho mai visti...a valle c'erano personaggi che giravano tuta la pista in 2^ max 3^ marcia....e uno di questi all'ultimo giro ha pensato bene di provare a dare pi? gas....b? la moto l'ha catapultato per aria e s'? distrutta sul muro della s dopo il tornantino

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by mastrostaccatore View Post
      azz 2 goccie d'acqua e tutta sta ipertecnologia non serve a nulla???
      Ciao Mastro.... ripeto io ero dietro a quello che ? volato x primo in uscita dalla roggia, lui ha detto che era di terza,andavamo adagio,mappa rain......boh...........

      Comment


      • Font Size
        #63
        Provata oggi, turno delle 14:40 con pista semi asciutta.
        A me ? piaciuta, davvero efficace, peccato solo non aver osato inserirmi nel gruppo rosso, ad averlo fatto mi sarei divertito sicuramente di pi?.
        Addirittura nel giro dietro l'apri pista, all'uscita della ascari ho rischiato di tamponarlo tanto ? uscito piano...

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by Lello34 View Post
          Provata oggi, turno delle 14:40 con pista semi asciutta.
          A me ? piaciuta, davvero efficace, peccato solo non aver osato inserirmi nel gruppo rosso, ad averlo fatto mi sarei divertito sicuramente di pi?.
          Addirittura nel giro dietro l'apri pista, all'uscita della ascari ho rischiato di tamponarlo tanto ? uscito piano...
          Caxxo, allora hanno ripreso a far girare nel pomeriggio.....xch? a mezzogiorno circa, dopo il 3? sdraiato consecutivo...hanno chiuso e tutti a casa........

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by leps View Post
            Caxxo, allora hanno ripreso a far girare nel pomeriggio.....xch? a mezzogiorno circa, dopo il 3? sdraiato consecutivo...hanno chiuso e tutti a casa........

            Si si.
            Io sono arrivato in autodromo verso le 13 e una bella e disponibile morettina mi ha detto che rano in pausa, e che anche se in ritardo con il programma, alle 14 avrebbero ripreso.
            Mi sono fatto spostare di 20 minuti il turno x poter girare inieme all'amico che era con me, e per nostra fortuna il tempo ha retto il necessario x farci finire il turno.
            Infatti subito dopo ha ricominciato a piovere sempre pi? forte, ma comunque fino alle 17 passate giravano.

            Comment


            • Font Size
              #66
              io ero il meccanico bmw!!!
              i voli li ho li so tutti! mi spiace per il tuo amico... ma ti dico che è stato un po stupido visto che pioveva e linee e i cordoli non si toccano e con il tc inserito e la mappa rain purtroppo anche se cvai li sopra non ti salva la vita!!! per il resto vi ho visto tutti...........

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by jack View Post
                ....e considera pure che io un raduno di impediti cos? come al test bmw non l'ho mai visti...a valle c'erano personaggi che giravano tuta la pista in 2^ max 3^ marcia....e uno di questi all'ultimo giro ha pensato bene di provare a dare pi? gas....b? la moto l'ha catapultato per aria e s'? distrutta sul muro della s dopo il tornantino

                te dovevi vedere a monza allora...

                al turno delle 15 circa di gioved?, dopo aver provato la moto sono andato alle ascari....
                te ne dico uno; col casco rosso, faceva le ascari a 40, massimo 50 all'ora, e circa 70/80 all'ora nel rettilineo (davvero, non sto esagerando)
                una cosa che se non la vedi non ci credi
                l'istruttore quando lo passava gli suonava, e lui faceva finta di niente, e non dava un filo di gas .... pazzesco.....
                un altro che aveva delle linee come se avesse deciso di farsi investire, non teneva una linea regolare manco sul dritto. assurdo....

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by luigiRR View Post
                  te dovevi vedere a monza allora...

                  al turno delle 15 circa di giovedì, dopo aver provato la moto sono andato alle ascari....
                  te ne dico uno; col casco rosso, faceva le ascari a 40, massimo 50 all'ora, e circa 70/80 all'ora nel rettilineo (davvero, non sto esagerando)
                  una cosa che se non la vedi non ci credi
                  l'istruttore quando lo passava gli suonava, e lui faceva finta di niente, e non dava un filo di gas .... pazzesco.....
                  un altro che aveva delle linee come se avesse deciso di farsi investire, non teneva una linea regolare manco sul dritto. assurdo....
                  Tutti i demo ride gratis attirano questi personaggi...non c'è scampo!!!
                  Proprio per questo la scelta di fornire moto con gomme stradali e imporre mappature votate alla massima sicurezza piuttosto che alla massima performance è stata una scelta pressoché obbligata

                  PS: proprio perché a questi "raduni" si presentano i personaggi più improbabili non ho mai partecipato, né parteciperò mai, a simili demo ride!
                  Last edited by stradivari; 25-04-10, 08:03.

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by luigiRR View Post
                    te dovevi vedere a monza allora...

                    al turno delle 15 circa di gioved?, dopo aver provato la moto sono andato alle ascari....
                    te ne dico uno; col casco rosso, faceva le ascari a 40, massimo 50 all'ora, e circa 70/80 all'ora nel rettilineo (davvero, non sto esagerando)
                    una cosa che se non la vedi non ci credi
                    l'istruttore quando lo passava gli suonava, e lui faceva finta di niente, e non dava un filo di gas .... pazzesco.....
                    un altro che aveva delle linee come se avesse deciso di farsi investire, non teneva una linea regolare manco sul dritto. assurdo....
                    ero anche io sulla tribuna alla ascari a fare foto, mi si riconosceva dal megacannone fotografico.....
                    effettivamente ho visto pure io il fenomeno.... sembrava cercasse un autogrill.....

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by zx-12r View Post
                      ero anche io sulla tribuna alla ascari a fare foto, mi si riconosceva dal megacannone fotografico.....
                      effettivamente ho visto pure io il fenomeno.... sembrava cercasse un autogrill.....
                      l'hai visto?

                      beh almeno non hai fatto fatica a fotografarlo

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        qualcuno, per caso, ha fatto delle foto nei turni di venerdì mattina ?
                        Last edited by monoblocco; 27-04-10, 12:37.

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          beh giovedi mattina ad un tipo gli han detto che ci voleva il paraschiena, lui asseriva di averlo ma si riferiva alla gobba della tuta chiaramente non sua visto che ci stava 1 volta e mezza

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by manzac View Post
                            beh giovedi mattina ad un tipo gli han detto che ci voleva il paraschiena, lui asseriva di averlo ma si riferiva alla gobba della tuta chiaramente non sua visto che ci stava 1 volta e mezza
                            io ho visto di tutto di piu..... in 3 giorni di s1000rr... e sinceramente quello del paraschiena non mi sono mica meravigliato.... Ma quando uno si presenta con dei guanti in pail... li allora mi meraviglio e capisco a che livello siamo!!!!!

                            Poi un altro che sosteneva di essere un funambolico motociclista e si ? inserito nel gruppo rosso!!!
                            Immaginatevi voi la nostra reazione quando abbiamo capito che invece era un deficente!!!

                            Devo dirne ancora di cazzate che sono successe in tre alla prova s1000rr, vissuta da me che ero li come meccanico bmw

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Uno dei tester durante il brifieng ci ha detto che uno dopo che gli hanno dato la bandiera a scacchi ha frenato ed ? entrato in pitlane contromano....

                              Non ci potevo credere!!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by alegsx View Post
                                Uno dei tester durante il brifieng ci ha detto che uno dopo che gli hanno dato la bandiera a scacchi ha frenato ed è entrato in pitlane contromano....

                                Non ci potevo credere!!!
                                si questo l'ho sentito anch'io

                                Penso che a questa prova abbiano partecipato tanti bmwisti di quelli con il gs che hanno colto al balzo l'opportunità di provare una moto di categoria diversa facendosi semplicemente prestare la tuta, gente che in pista non c'è mai stata
                                Last edited by manzac; 28-04-10, 10:38.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X