Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Affidabilit? teutonica...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by livelegend View Post
    insomma difensore fino ad un certo punto
    qui l'unico che ha messo una foto di una gsxr aperta in 2..............sono io

e ho detto quello che ? capistato alle molte persone che conosco

in Italia le uniche gsxr aperte sono state 750 dopo bei botti in pista

e le gsr anche su strada dopo utri anche lievi

pi? che difesa mi sembra dire quello che ho visto per davvero

hanno fatto una campagna di richiamo per la k6 1000...........ma sinceramente nel trofeo amatori dove di k5-6 ce ne erano a decine e a decine si sono fracassate in incidenti..........io di telai aperti non ne ho mai visti

ho un amico che ancora corre col k5 che sar? andato in terra 4-5 volte.....almeno

Castaldo sempre del trofeo amatori nel 2006 fece bei botti..........anche al curvone di vallelunga.............ma il telaio ? ancora quello che ha su moto
    ...si Live ma la storia dei telai usci fuori perch? in America ci scappo il morto con un 750...(ed in AMERICA...almeno per queste cose le cose funzionano...non ? come qui da noi che ci anchiappettano sempre scaricando a NOI le responsabilit?............)

...che si apri in curva...(nessuno di noi sa sa la sudetta moto avesse avuto o meno gi? un'urto...)

...resta il fatto che la cosa per lo meno a mio modo di vedere ? GRAVE...

Comment

• Font Size
      Originally posted by airdesa View Post
      Non per essere di parte ma di GS ogni anno ne vendono circa 15000 quindi ogni tanto qualcosa pu? succedere! ma se facciamo la media siamo sotto il 3%.

questo ? un discorso sensato.....

Comment

• Font Size
        ancora........

non si parla di suzuki.......ma di GSR gli unci che si sono rotti nel punto della prima foto postata dopo urti anche lievi

le GSXR si rompono SOLO nel modo come da foto da me postata e SOLO i 750 e qualche K5

i GSXR 1000 da K7 in poi NON si sono MAI rotti

vedi marione che ? caduto col K9, vedi Grappeli mio compagno di squadra che alla campagnano ha DISTRUTTO la sua K7 1000 SENZA che il telaio si aprisse, vedi tutti gli innumerevoli botti fatti in pista da gsxr 1000 dopo il 2007 che non si sono MAI aperti

spero di aver chiarito una volta per tutte sta storia dei telai suzuki

riassumo
        i telai suzuki non si rompono (suzuki produce molti modelli)
        i telai gsr si sono rotti al cannotto dopo urti anche lievi......ma dopo urti
        i telai gsxr si aprono nella saldatura sopra al motore ma solo i gsxr 750 e dopo fortissimi urti in pista.........sembrerebbe che la cosa accade anche sui k5 ma di esperienze dirette io non ne ho
        i telai gsxr 1000 dopo il 2007 non si aprono nemmeno su la moto rimbalza fuori pista al punto di buttarla
        Lascia sta cii questi non hanno visto la luce ..
        pensate che io manco il richiamo jo fatto fa ...

E comunque il gs di problemi ne ha e svariati..fatevi un giretto su "quelli dell'elica" solo che ? un bmw costa tanto fa figo e quindi gli si perdona tutto

Comment

• Font Size
          Originally posted by AdriR1 View Post
          ...si Live ma la storia dei telai usci fuori perchè in America ci scappo il morto con un 750...(ed in AMERICA...almeno per queste cose le cose funzionano...non è come qui da noi che ci anchiappettano sempre scaricando a NOI le responsabilità............)

...che si apri in curva...(nessuno di noi sa sa la sudetta moto avesse avuto o meno già un'urto...)

...resta il fatto che la cosa per lo meno a mio modo di vedere è GRAVE...
          hai ragione è gravissima
          ma da quello che sappiamo noi.........per davvero e non per sentito dire a nessuno si è MAI aperto un telaio senza essere caduto..........in Italia

e anche se fosse la cosa riguarda 1 moto su qualche milione e solo di un modello

insomma la probabilità di morire per uno scoppio di un pneumatico è molto più alta.............

con tutte le gsxr che affollano le piste ogni anno.........se, se ne fosse aperta (senza urti) anche SOLO una.....tu pensi che non si sarebbe saputo nell'era internet ???
          Last edited by livelegend; 21-04-10, 11:55.

Comment

• Font Size
            hai ragione ? gravissima
            ma da quello che sappiamo noi.........per davvero e non per sentito dire a nessuno si ? MAI aperto un telaio senza essere caduto..........in Italia

e anche se fosse la cosa riguarda 1 moto su qualche milione e solo di un modello

insomma la probabilit? di morire per uno scoppio di un pneumatico ? molto pi? alta.............

con tutte le gsxr che affollano le piste ogni anno.........se, se ne fosse aperta (senza urti) anche SOLO una.....tu pensi che non si sarebbe saputo nell'era internet ???
            Suzuki c'ha er telaio chiacchierato...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Flaviano74 View Post
              Suzuki c'ha er telaio chiacchierato...
              mejo er talaio che'r culo

Comment

• Font Size
                mejo er talaio che'r culo
                ... ........

Comment

• Font Size
                  hai ragione ? gravissima
                  ma da quello che sappiamo noi.........per davvero e non per sentito dire a nessuno si ? MAI aperto un telaio senza essere caduto..........in Italia

insomma la probabilit? di morire per uno scoppio di un pneumatico ? molto pi? alta.............

...in italia non so...

In America ti assicuro che ? successo...questa sera se ritrovo il link dell'accaduto lo posto...

Comment

• Font Size
                    ... ........
                    ...smettila di fare il protagonista...

...cazzaro...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by AdriR1 View Post
                      ...smettila di fare il protagonista...

...cazzaro...

Io c'ho na parte sola....l'antagonista....

[YOUTUBE]7P-XcGNX8m8[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                        Io c'ho na parte sola....l'antagonista....

[YOUTUBE]7P-XcGNX8m8[/YOUTUBE]
                        ...i tuoi contributi videi sono sempre spettacolari...

...a dimenticavo...

Comment

• Font Size
                          p.s.

la GS è una moto obbesa che si chiama come un supermercato che ha una potenza ridicola ma riesce a rompere motore e trasmissione lo stesso

esiste una moto suzuki (v-strom) alla quale il telaio non si è mai rotto che costa un terzo e fa tutto quello che fa la GS con la metà della cilindrata e fa anche 200 mila km

questi sono fatti
                          il resto stronzate
                          io cambio il GS ogni due anni con una media di 17.000km l'anno
                          sono in un motoclub Bmw con 630 iscritti di cui la maggior parte ha
                          il GS, e di rotture simili mai sentito parlare....
                          questi sono i fatti, valutandoli obbiettivamente e non da leggende
                          metropolitane
                          il Gs è perfetto per gente che dentro una sportiva non ci sta dentro
                          e viene odiata da chi ha la gambetta corta
                          Last edited by marcobrioche; 22-04-10, 11:46.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Mario Il Polso View Post
                            di k5/6 con problemi al telaio io non ne ho visto, ma se hanno deciso di fare la campagna di richiamo qualche rischio doveva esserci.
                            Di K7 ne ho visto personalmente aperto uno a misano, era di un concessionario svizzero.
                            Avevano sbagliato la marca di emmenthal....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gpm View Post
                              Avevano sbagliato la marca di emmenthal....
                              ...tu che ne sai???...

...oltretutto in questi ultimi giorni mi stai trascurando...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Guru View Post
                                Non ci sono pi? i teutonici di una volta
                                purtroppo gli stronzoni come Giuseppe ci saranno sempre

Comment

X
                                Working...
                                X