Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Finiti i rettilinei...
Collapse
X
-
Originally posted by AdriR1 View Post...spero gli vietino di mettere la 6...
altrimenti c'è il rischio che Badovini al 6/7 gira si fermi a prendere un caffè...
A Monza se si mantiene questa progressione credo non servirebbe neppure vietare la 6^ alla BMWLast edited by stradivari; 25-04-10, 09:26.
Comment
-
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by stradivari View PostAnche oggi ad Assen, che di certo non ? un tracciato da super velocit? sul dritto, c'erano 10 Km/h secchi di differenza velocistica in rettilineo...a Giugliano Badovini ne dava quasi 15.
A Monza se si mantiene questa progressione credo non servirebbe neppure vietare la 6^ alla BMW
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostAnche oggi ad Assen, che di certo non ? un tracciato da super velocit? sul dritto, c'erano 10 Km/h secchi di differenza velocistica in rettilineo...a Giugliano Badovini ne dava quasi 15.
A Monza se si mantiene questa progressione credo non servirebbe neppure vietare la 6^ alla BMW
...al di l? degli sfotto...sono felicissimo per questa ragazzo che finalmente ha imboccato la strada giusta...e spero che il prossimo hanno ci sia per lui il salto di qualit? in un campionato che a giudicare da quello che si vede...gli spetta di pi? di altri...
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postquindi questo grandissimo vantaggio dovrebbe permettere a Berretta di non arrivare 17-18 esimo ??
EDIT: scusa gpmLast edited by tabba; 25-04-10, 09:33.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
-
Ho visto la SSTK su Eurosport2 e verso la fine i due dementi che la commentano hanno chiamato al telefono Pirovano che, nel suo discorso, metteva un serio dubbio sul reale valore di Badovini slegato dalla BMW che, a sua volta, definiva una moto oltre le altre.
Vero che Pirovano ? Suzuki, ma ? pur sempre uno degli addetti ai lavori...
Comment
X
Comment