Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Finiti i rettilinei...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #196
    Originally posted by Toledo View Post
    A parte i tempi da cancello ( ) Josef, commenta questo:

    TARIZZO G. - BMW OP - 292.6 - 1'56.228
    PAGANI M. - SUZUKI - 282.7 - 1'56.451

    10 km/h di differenza non sono pochi
    Ma anche per il Live.... e la power velocità del K7/K9
    Last edited by JfK; 27-04-10, 11:40.

    Comment


    • Font Size
      #197
      Originally posted by Mario Il Polso View Post
      non c'? nulla da fare... il 3 giugno ti sotterro con la faccia rivolta verso la mecca
      ...pap? ? inutile...


      come vedi si f? qualsiasi discorso pure di screditare la s 1000 rr....

      Comment


      • Font Size
        #198
        Originally posted by Mario Il Polso View Post
        tanto lo so che suka di nascosto
        beh oddio... di nascosto...







        Comment


        • Font Size
          #199
          Originally posted by AdriR1 View Post
          ...pap? ? inutile...


          come vedi si f? qualsiasi discorso pure di screditare la s 1000 rr....
          L'S1000 c'ha le valvole chiacchierate...

          Comment


          • Font Size
            #200
            Originally posted by Toledo View Post
            A parte i tempi da cancello ( ) Josef, commenta questo:

            TARIZZO G. - BMW OP - 292.6 - 1'56.228
            PAGANI M. - SUZUKI - 282.7 - 1'56.451

            10 km/h di differenza non sono pochi
            stock
            in open.........spennete i sordi sur motore e poi vediamo

            Comment


            • Font Size
              #201
              bravo live

              sfonnali!!

              Comment


              • Font Size
                #202
                Originally posted by Flaviano74 View Post
                L'S1000 c'ha le valvole chiacchierate...
                anfatti........

                quello che spremi prima........non lo puoi spremere dopo

                e cmq a chi ha il k9 e becca 10 kmh da una s rr
                cambiate meccanico
                so che c'? la crisi
                ma spenneteli i sordi.......
                che dentro il motore della gsxr anche in preparazione stock c'? talmente tanto da fare...........i jap sono rozzi e fanno motori da 100 mila km........

                Comment


                • Font Size
                  #203
                  e cmq fatevi un giro in sezione MV.......che c'? una sorpresa.....

                  Comment


                  • Font Size
                    #204
                    Originally posted by livelegend View Post
                    stock
                    in open.........spennete i sordi sur motore e poi vediamo
                    STOCK... appunto...

                    in open come paciocchi su una paciocchi sull'altra

                    Comment


                    • Font Size
                      #205
                      Originally posted by livelegend View Post
                      anfatti........

                      quello che spremi prima........non lo puoi spremere dopo

                      e cmq a chi ha il k9 e becca 10 kmh da una s rr
                      cambiate meccanico
                      so che c'è la crisi
                      ma spenneteli i sordi.......
                      che dentro il motore della gsxr anche in preparazione stock c'è talmente tanto da fare...........i jap sono rozzi e fanno motori da 100 mila km........
                      E basta... Guarda che il valore del tuo principio è anche facilmente sfattabile eh.
                      Una moto che non nasce pronta per la preparazione, almeno che tu proprio non cambi TUTTO il motore, hai voglia di prepararla!!! E' come se a una R1 2000 siccome aveva solo 150 cv in partenza puoi arrivare 210 cv come se niente fosse...col cavolo!!!

                      E' importante lo stato iniziale del motore, e per intenderci chi ti dice che la base di preparazione non sia migliore quello della BMW che non quello per esempio, suzuki? Scusami ma il tuo discorso è ancora di parte. Ad avvalorare ciò che dico, c'e' il fatto che dopo alcuni anni il concept dei motori viene COMPLETAMENTE ridisegnato, proprio per erogare più cavalli...il K7 è proprio una prova tangibile rispetto al K9 dove infatti si ha un impostazione meccanica diversa proprio per aumentare il regime. Il k9 è già stato concepito per lavorare a circa 1000 giri in più rispetto al K7. Hai voglia tu di preparare il motore..
                      Last edited by JfK; 27-04-10, 13:17.

                      Comment


                      • Font Size
                        #206
                        Fino a quando si paragoneranno moto super sbombardate con migliaia di euro di elaborazione sotto a moto stock con catalizzatore e scarico omologato...beh, credo non si andrà proprio da nessuna parte!!!
                        La S1000RR che ha vinto domenica la premier al Mugello aveva solo centralina e scarico...e ha vinto contro Ducati e moto giapponesi super elaborate...
                        Poi il discorso che una moto sarebbe più propensa alle elaborazioni di altre, peraltro solo ipotetico (e quindi piuttosto sterile), dico che una delle principali motivazioni che mi ha indotto ad acquistare la S1000RR è stata proprio la non necessità di procedere con alcuna elaborazione, bastando una bella regolata alle sospensioni e due gommette come giuste per divertirsi come di deve in pista.
                        Mi sono un po rotto le palle di elaborazioni da migliaia di euro che devastano la affidabilità del mezzo, fanno decadere la garanzia e che, in caso di rivendita della moto diventano soldi buttati nel cestino...
                        Chiudo con una provocazione...se parliamo di elaborate contro stock allora io mi prendo la Smart che va più forte in accelerazione

                        [YOUTUBE]YtWeSa3naKk[/YOUTUBE]
                        Last edited by stradivari; 27-04-10, 13:26.

                        Comment


                        • Font Size
                          #207
                          Originally posted by stradivari View Post
                          Fino a quando si paragoneranno moto super sbombardate con migliaia di euro di elaborazione sotto a moto stock con catalizzatore e scarico omologato...beh, credo non si andr? proprio da nessuna parte!!!
                          La S1000RR che ha vinto domenica la premier al Mugello aveva solo centralina e scarico...e ha vinto contro Ducati e moto giapponesi super elaborate...
                          Poi il discorso che una moto sarebbe pi? propensa alle elaborazioni di altre, peraltro solo ipotetico (e quindi piuttosto sterile), dico che una delle principali motivazioni che mi ha indotto ad acquistare la S1000RR ? stata proprio la non necessit? di procedere con alcuna elaborazione, bastando una bella regolata alle sospensioni e due gommette come giuste per divertirsi come di deve in pista.
                          Mi sono un po rotto le palle di elaborazioni da migliaia di euro che devastano la affidabilit? del mezzo, fanno decadere la garanzia e che, in caso di rivendita della moto diventano soldi buttati nel cestino...
                          Chiudo con una provocazione...se parliamo di elaborate contro stock allora io mi prendo la Smart che va pi? forte in accelerazione

                          [YOUTUBE]YtWeSa3naKk[/YOUTUBE]
                          Esatto. Il paragone ? proprio incongruo e mi f? pensare ad una "voluta" mal propensione al mezzo...che per carit?..ci sta..un po come io per la Ducati. Ma dopo la prova al banco di qualche gg f? sulla RR mi sono davvero impressionato!!! 189.9 cv alla ruota con PCIII e Full Akra sono davvero tanti!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #208
                            Originally posted by livelegend View Post
                            stock
                            in open.........spennete i sordi sur motore e poi vediamo
                            Ehmm erano nella Open Live!!
                            Open Premier (che come sai.. ci son moto anche ben preparate!)



                            Ecco il link!

                            Comment


                            • Font Size
                              #209
                              Originally posted by stradivari View Post
                              Fino a quando si paragoneranno moto super sbombardate con migliaia di euro di elaborazione sotto a moto stock con catalizzatore e scarico omologato...beh, credo non si andr? proprio da nessuna parte!!!
                              La S1000RR che ha vinto domenica la premier al Mugello aveva solo centralina e scarico...e ha vinto contro Ducati e moto giapponesi super elaborate...
                              Poi il discorso che una moto sarebbe pi? propensa alle elaborazioni di altre, peraltro solo ipotetico (e quindi piuttosto sterile), dico che una delle principali motivazioni che mi ha indotto ad acquistare la S1000RR ? stata proprio la non necessit? di procedere con alcuna elaborazione, bastando una bella regolata alle sospensioni e due gommette come giuste per divertirsi come di deve in pista.
                              Mi sono un po rotto le palle di elaborazioni da migliaia di euro che devastano la affidabilit? del mezzo, fanno decadere la garanzia e che, in caso di rivendita della moto diventano soldi buttati nel cestino...
                              Chiudo con una provocazione...se parliamo di elaborate contro stock allora io mi prendo la Smart che va pi? forte in accelerazione

                              [YOUTUBE]YtWeSa3naKk[/YOUTUBE]


                              ...ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo...f inalmente qualcuno che l'ho a spiegato a dovere...con video annesso...


                              ...cmq mi mi compro una smart e "sfondo" il Roby...

                              Comment


                              • Font Size
                                #210
                                Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
                                Leggi meglio Mat, ? vero che la gara l'han chiamata Open ma corrono insieme sia moto Stk che moto open... La bmw di Tarizzo ? segnata come open, io mi fido di chi dice che aveva solo scarico e centralina per? allora ? strano che fosse segnata come open. magari aveva qualche particolare della ciclistica che era fuori regolamento stk...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X