Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

incominciano ad uscire

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    incominciano ad uscire

    oggi ne ho incrociate 2 di s1000rr, e ieri un altra

    peggio delle jap tra poco ce l'avranno tutti

  • Font Size
    #2
    io ne ho vista una ieri... colorazione motorsport.... bellissima

    Comment


    • Font Size
      #3
      si tutte e tre quelle che ho visto erano motorsport

      ..inguardabile quella moto

      Comment


      • Font Size
        #4
        inguardabile????

        dingo sta ducazzi ti ha proprio rovinato












        scherzo eh...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Peggio delle Jap di sicuro, io esco dai primi di Marzo e ne avrò viste non meno di una dozzina, solo oggi 3.

          Comment


          • Font Size
            #6
            difatti si portano via con poco ste bmw ...a parte la mia.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Marshall View Post
              ...a parte la mia.
              E allora, novit??

              Comment


              • Font Size
                #8
                Tra qualche giorno pubblicheranno la top 100 delle moto pi? vendute di aprile...saranno volatili per diabetici per tutti
                Questi entrano da 0 in un segmento che storicamente non ? mai stato loro e in 4 mesi di commercializzazione diventano leader del mercato...e se il giochino funziona buttano sul mercato anche la S600RR
                Siccome nulla si crea e nulla si distrugge...se in giro si vedono sempre pi? BMW, posto che chi compra la S1000RR difficilmente ? alla sua prima due ruote, vuol dire che ci saranno un bel po' meno moto di altre marche immatricolate presso le concessionarie
                Sul discorso estetico non entro...? soggettivo e dipende da chi lo imbastisce...francamente, se un motociclista possiede una 999 e sostiene che la BMW ? brutta forse forse mi lascia contento

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by stradivari View Post
                  ..... se un motociclista possiede una 999 e sostiene che la BMW ? brutta forse forse mi lascia contento
                  STANDING OVATION

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Scorpion View Post
                    inguardabile????

                    dingo sta ducazzi ti ha proprio rovinato




                    scherzo eh...
                    non mi piace cheddevodirti..

                    la tua l'hai presa?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by stradivari View Post
                      Sul discorso estetico non entro...? soggettivo e dipende da chi lo imbastisce...francamente, se un motociclista possiede una 999 e sostiene che la BMW ? brutta forse forse mi lascia contento
                      sono contento che sei contento

                      ma secondo me non basta una bella colorazione per fare bella una moto

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by dingo125 View Post
                        sono contento che sei contento

                        ma secondo me non basta una bella colorazione per fare bella una moto
                        Quoto...neppure un marchio storico sul serbatoio, un telaio a traliccio e un bel bicilindrico a L

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by stradivari View Post
                          Tra qualche giorno pubblicheranno la top 100 delle moto pi? vendute di aprile...saranno volatili per diabetici per tutti
                          Questi entrano da 0 in un segmento che storicamente non ? mai stato loro e in 4 mesi di commercializzazione diventano leader del mercato...e se il giochino funziona buttano sul mercato anche la S600RR
                          Siccome nulla si crea e nulla si distrugge...se in giro si vedono sempre pi? BMW, posto che chi compra la S1000RR difficilmente ? alla sua prima due ruote, vuol dire che ci saranno un bel po' meno moto di altre marche immatricolate presso le concessionarie
                          Sul discorso estetico non entro...? soggettivo e dipende da chi lo imbastisce...francamente, se un motociclista possiede una 999 e sostiene che la BMW ? brutta forse forse mi lascia contento
                          ne ho viste un paio anche io in giro ma francamente credo che una bella fetta delle s100rr immatricolate, provengano dalle messe in strada di tutte le moto test che sono state usate per prova prodotto

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by stradivari View Post
                            Quoto...neppure un marchio storico sul serbatoio, un telaio a traliccio e un bel bicilindrico a L
                            de gustibus non disputandum est

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by gianluca78 View Post
                              ne ho viste un paio anche io in giro ma francamente credo che una bella fetta delle s100rr immatricolate, provengano dalle messe in strada di tutte le moto test che sono state usate per prova prodotto
                              Ma piantiamola con ste fantasie...la CarZeta di Milano, concessionaria BMW Motorrad pi? grossa di Milano non ne ha avuta immatricolata neppure una in 5 mesi...quella che in gennaio avevano in prova era a noleggio della Alphabet!!!
                              Per un periodo non hanno avuto la moto neppure in visione poich? venduta anche quella in esposizione!
                              Sta moto, piaccia o non piaccia, ? un mega successo commerciale...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X