Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

prova bmw...report da poche righe....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    prova bmw...report da poche righe....

    oggi ho provato questa famosa s1000rr in un circuito che conosco...quindi fin dal primo giro potevo andare allegro.....tanto con la pioggia...come in secco
    nel primo turno si é presentata la nuvola fantozziana....poi 2 ore dopo c'era il sole ed era giá secco

    la moto va bene, facile, sembra di averla sempre guidata....frena, quick shift perfetto...agile, non noti tanto il peso che ha.....sembra "quasi" una 600

    il motore spinge forte peró ha pochi bassi....i cv extra rispetto alle altre 1000 4 cil. sono in una zona poco utilizzabile

    sono rimasto piú stupito dalla parte ciclo (equilibrio generale) che dal motore

    cmq rimane una 4 cilindri (forse al giorno d'oggi la migliore)
    senza anima
    Last edited by mromanel; 25-04-10, 22:35.

  • Font Size
    #2
    aridaje co l'anima

    non ho capito... l'hai provata ad un demoride oppure quella di un tuo amico?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Mario Il Polso View Post
      aridaje co l'anima

      non ho capito... l'hai provata ad un demoride oppure quella di un tuo amico?
      demoride....peró in versione spagnola...quelli che facevano da apripista li conoscevo...uno era un "conoscente" pilota del cev e l'altro un amico di uscite domenicali

      quindi a parte qualche "sosta" per compattare il gruppo ho potuto provare piú o meno decentemente

      credo che l'unica cosa che non ho potuto provare sono le staccate.....si evitava di frenare nel punto corretto per non generare inutili pericoli visto il livello poco omogeneo dei partecipanti

      cmq : ho provato solo in modo RAIN + SPORT
      Last edited by mromanel; 25-04-10, 23:37.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mromanel View Post
        demoride....peró in versione spagnola...quelli che facevano da apripista li conoscevo...uno era un "conoscente" pilota del cev e l'altro un amico di uscite domenicali

        quindi a parte qualche "sosta" per compattare il gruppo ho potuto provare piú o meno decentemente

        credo che l'unica cosa che non ho potuto provare sono le staccate.....si evitava di frenare nel punto corretto per non generare inutili pericoli visto il livello poco omogeneo dei partecipanti

        cmq : ho provato solo in modo RAIN + SPORT

        Praticamente le mappe utilizzate per la pioggia e le strade di tutti i giorni
        Ma eravate su strada o in pista?
        Last edited by sparpi74; 26-04-10, 04:37.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by sparpi74 View Post
          [/COLOR]
          Praticamente le mappe utilizzate per la pioggia e le strade di tutti i giorni
          Ma eravate su strada o in pista?
          pista....con gomma di serie la metz

          moto 100% di serie con tc,abs, quick shift
          Last edited by mromanel; 26-04-10, 07:43.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mromanel View Post
            pista....con gomma di serie la metz

            moto 100% di serie con tc,abs, quick shift
            Almeno i demo ride spagnoli vengono fatti con le gomme di serie... mica ad handicap come qui in italia

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mromanel View Post
              senza anima


              m? ti fucilano

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Docste View Post


                m? ti fucilano
                scusa volevo dire gli manca EL ALMA...

                Comment

                X
                Working...
                X