Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Quattro secondi alla RSV4 di Goi...in scioltezza dopo un avvio prudente. Da segnalare che ne ha passati tre insieme nel rettilineo!!!
Badovini adesso nella intervista sta dicendo che si poteva spingere molto di pi? ma viste le condizioni meteo e il fatto che comunque il passo era superiore a tutti non valeva la pena rischiare inutilmente!
Anche se non c'entra nulla con la gara...la colorazione uffiiale motorrad e' da sturbo!
Quattro secondi alla RSV4 di Goi...in scioltezza dopo un avvio prudente. Da segnalare che ne ha passati tre insieme nel rettilineo!!!
Badovini adesso nella intervista sta dicendo che si poteva spingere molto di pi? ma viste le condizin meteo e il fatto che comunque il passo era superiore a tutti non valeva la pena rischiare inutilmente!
Anche se non c'entra nulla con la gara in se...la colorazione uffiiale motorrad e' da sturbo!
Beretta che dice?
Badovini credo meriti una chances in sbk ,spero che le ragioni del crono superino quelle di portafoglio
Con la moto di serie con 15/20cv in pi? della migliore concorrenza giapponese; guidata da un pilota da sbk; squadra ufficiale da mondiale; a Monza....3.9" dalla moto con il pi? importante deficit di cavalli agli alti regimi...mi sembrano pochini....
Binomio Badovini-bmw
Da notare che in gara la top speed l'ha segnata la honda di Verdini con un'impressionante 311,5 kmh; Beretta secondo a 307,6 e Badovini solo terzo (con Colucci) a 304,7.
Insomma la bmw non sembra irresistibile sul rettilineo, anche se a vedere come Badovini ne ha infilati tre in una volta sola avrei supposto una superiorit? di motore netta...
Comunque complimenti a Verdini che fino alla settimana scorsa se non sbaglio era a piedi e oggi ? arrivato terzo ad un centesimo da Goi.
Con la moto di serie con 15/20cv in pi? della migliore concorrenza giapponese; guidata da un pilota da sbk; squadra ufficiale da mondiale; a Monza....3.9" dalla moto con il pi? importante deficit di cavalli agli alti regimi...mi sembrano pochini....
Binomio Badovini-bmw
L'ho vista...
... Badovini ha passeggiato tutta la gara...
... prima dietro visto l'umido poi davanti...
... tra l'altro passando i primi 3 di motore sul rettilineo...
... e dopo girando oltre 1 secondo pi? forte degli altri...
Comment