Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Qualcuno mi traduce...
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13186
- 2024
- Maschio
- 81
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
Quale parte in particolare ti interessa?
cmq quello che dice importa poco.... i risultati si vedonoLast edited by Gibbolamappa; 30-04-10, 20:00.
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13186
- 2024
- Maschio
- 81
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
Quello che dice e':
Moto entrambe stock. BMW nuova di pacca con meno di 500 miglia e Suzuki con solo alcuni additivi nell'olio.
3 test ciascuna a 5 minuti di distanza una dall'altra per omogeneita' di risultati.
I numeri li hai visti. BMW con 18hp in piu' e possibilita' di girare piu' in alto con meno perdita dopo il regime massimo. Ha inoltre detto che anche con il cambio di marcia rimangono una decina di cavalli di vantaggio.
La Suzuki e' piu' corposa a 5000 giri ma il tizio dice che non glie ne potrebbe importare di meno.
Comment
-
Originally posted by Gibbolamappa View PostQuello che dice e':
Moto entrambe stock. BMW nuova di pacca con meno di 500 miglia e Suzuki con solo alcuni additivi nell'olio.
3 test ciascuna a 5 minuti di distanza una dall'altra per omogeneita' di risultati.
I numeri li hai visti. BMW con 18hp in piu' e possibilita' di girare piu' in alto con meno perdita dopo il regime massimo. Ha inoltre detto che anche con il cambio di marcia rimangono una decina di cavalli di vantaggio.
La Suzuki e' piu' corposa a 5000 giri ma il tizio dice che non glie ne potrebbe importare di meno.
Comment
-
Faccio circolare...vediamo che ci si inventa a sto giro...
[YOUTUBE]h3YxubLbINI[/YOUTUBE]Last edited by stradivari; 30-04-10, 21:11.
Comment
-
Io pur essendo suzukaro,ho sempre detto che sta bmw ? il riferimento tra le stradali,pi? per l'elettronica che i cv in pi?
Averne 165 o 185,non cambia niente nel 90% di chi la possiede,abs e tc invece nella stessa percentuale salvano il culetto in strada,e prevengono la visita del carrozziere.
Bel mezzo
(Un saluto e un grazie ancora a Stradivari)
Comment
X
Comment