Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

S1000rr + Continental

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

S1000rr + Continental

Ebbene ragazzi, mi devo ricredere....

Our Goal: Healthy Mobility - clean, safe and connected. Our heart beats for this. Learn more about it on our homepage.

Queste Continental di primo equipaggiamento che tanto mi avevan turbato ora mi stanno iniziando a piacere veramente...Ci ho messo un bel po a capirle (300km), complice anche la moto nuova, ma vi posso assicurare che per uso stradale sono una cannonata!

Profilo svelto e agile, girano in un metro quadro, tanto che spesso devo rialzare la moto in quanto ho piegato troppo, ma una volta "prese le misure" si puo entrare in curva a cannone ed in batter di cilia la moto ha girato!!!

Si scaldano velocemente, aderenza sontuosa grazie alla multimescola, pochissimo effetto raddrizzante ad ingresso pinzato, ma soprattutto sono STRA AGILI !!!

Esperimento riuscito direi, ora mi manca il test sul bagnato, ma visto il meteo dei prossimi giorni penso non mancherà l'occasione...
    Last edited by Deru; 01-05-10, 21:40.

• Font Size
    per caso oggi sei passato dalla vallarsa a folgaria?

Comment

• Font Size
      Originally posted by dillo View Post
      per caso oggi sei passato dalla vallarsa a folgaria?
      nein, ho fatto il mio giro standard: costo vezzene fricca caldonazzo pergine floriana cembra and back

ieri era la giornata delle Forze dell'Ordine: 7 pattuglie in 250 km

Comment

• Font Size
        Anch'io avevo i tuoi stessi dubbi e pure io ora sono contento di non averle cambiate, mi ci trovo benissimo e la moto ? agilissima!
        Sei sicuro che siano bimescola?

Comment

• Font Size
          Originally posted by lunto View Post
          Anch'io avevo i tuoi stessi dubbi e pure io ora sono contento di non averle cambiate, mi ci trovo benissimo e la moto ? agilissima!
          Sei sicuro che siano bimescola?
          Si certo sul sito Continental c'? una bella descrizione. A differenza della concorrenza le mescole cambiano il modo graduale, non c'? una netta separazione tra una e l'altra.

E poi se BMW le monta le avranno provate no?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Deru View Post
            Ebbene ragazzi, mi devo ricredere....

Our Goal: Healthy Mobility - clean, safe and connected. Our heart beats for this. Learn more about it on our homepage.

Queste Continental di primo equipaggiamento che tanto mi avevan turbato ora mi stanno iniziando a piacere veramente...Ci ho messo un bel po a capirle (300km), complice anche la moto nuova, ma vi posso assicurare che per uso stradale sono una cannonata!

Profilo svelto e agile, girano in un metro quadro, tanto che spesso devo rialzare la moto in quanto ho piegato troppo, ma una volta "prese le misure" si puo entrare in curva a cannone ed in batter di cilia la moto ha girato!!!

Si scaldano velocemente, aderenza sontuosa grazie alla multimescola, pochissimo effetto raddrizzante ad ingresso pinzato, ma soprattutto sono STRA AGILI !!!

Esperimento riuscito direi, ora mi manca il test sul bagnato, ma visto il meteo dei prossimi giorni penso non mancher? l'occasione...
            Buono a sapersi e soprattutto meglio per te...1000km poi se di rodaggio possono essere pesantini...se poi fatti con gomme de mierda ancora peggio..

Comment

X
            Working...
            X