Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

S1000RR pedane HP2

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    S1000RR pedane HP2

    Allora l'ho portata a casa con, fra l'altro, queste pedane. Per? non ho avuto tempo di provarla in quanto sabato sono uscito con la Tiger. Qualcuno che le ha provate, mi pu? dire le sue impressioni, possibilit? di regolazione ecc... grazie

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Guru View Post
    Allora l'ho portata a casa con, fra l'altro, queste pedane. Per? non ho avuto tempo di provarla in quanto sabato sono uscito con la Tiger. Qualcuno che le ha provate, mi pu? dire le sue impressioni, possibilit? di regolazione ecc... grazie
    ti han montato le mie .... a me han detto "beh dai porta pazienza, visto che mancano anche le leve, aspettiamo e montiamo tutto al primo tagliando!"

    cmq non saprei aiutarti, credo che muovendo l'eccentrico si sposti la pedivella in alto/basso - avanti/dietro.... credo

    Come gia' visto con la mappa "rodaggio" ti lascio fare da apripista

    Ciao

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Deru View Post
      ti han montato le mie ....





      (questo testo serve solo per allungare il messaggio)

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io le ho...vanno benissimo!
        Sono solide e hanno ampie possibilità di regolazione, soprattutto in senso longitudinale.

        Comment


        • Font Size
          #5
          La leva della frizione hp non si monta pi? perch? nel frattempo ? cambiato un pezzetto che aziona l'interruttore su quella originale che non va bene su quella in ergal.
          Ce ne siamo accorti quando ormai l'avevamo montata, ora dobbiamo aspettare che lo facciano..per ora non ? nemmeno ordinabile.

          Comment

          X
          Working...
          X