Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cambio mappatura....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

cambio mappatura....

Una domanda.... (anzi due)

non riesco a cambiare settaggio di mappatura (es. da rain a sport) mentre cammino.... tirando frizione e chiudendo il gas....
    Cambio mappa solamente da fermo....

.... e poi.... ho il cambio elettro assisitito.... e mi sembra un p? troppo duro.... o meglio, tirando non sembra che ci sia il "taglio" elettrico e la marcia ? dura ad inserirsi; c'? possibilit? di settaggio? (moto ancora con 350 km all'attivo)

Grazie.....

• Font Size
    Per cambiare mappatura, chiudi il gas, cambia mappa e poi, a gas chiuso, ritira per un attimo la frizione.
    Vedrai che si posizioner? all'istante sulla mappa che hai scelto.
    Per il cambio, ? molto veloce, il taglio quasi non si sente, e la durezza pu? dipendere sia dal regime e, per la mia esperienza, da come ci appoggi il piede.

Comment

• Font Size
      Originally posted by otti72 View Post
      Per cambiare mappatura, chiudi il gas, cambia mappa e poi, a gas chiuso, ritira per un attimo la frizione.
      Vedrai che si posizioner? all'istante sulla mappa che hai scelto.
      Per il cambio, ? molto veloce, il taglio quasi non si sente, e la durezza pu? dipendere sia dal regime e, per la mia esperienza, da come ci appoggi il piede.
      Quoto otti al pelo

Comment

• Font Size
        Io cambio mappatura chiudendo il gas, tirando la frizione e per attivare quella impostata scalo di marcia.
        Per il cambio abbassa di una posizione il pedale del cambio e utilizzalo dai 6000 giri in su

Comment

• Font Size
          Originally posted by sparpi74 View Post
          Io cambio mappatura chiudendo il gas, tirando la frizione e per attivare quella impostata scalo di marcia.
          Per il cambio abbassa di una posizione il pedale del cambio e utilizzalo dai 6000 giri in su
          Il cambio elettronico lavora sull'apertura farfalla. Puoi cambiare anche a 2500 giri l'importante ? che sia almeno ad 25% di gas aperto.

Comment

X
          Working...
          X