Originally posted by livelegend
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Classifica top 100 gennaio-aprile 2010
Collapse
X
-
Siccome io non credo mai che "tutti gli altri" siano sempre in torto quando la mia opinione dievrge da quella pi? frequente, forse ? il caso di prendere atto che la gente, a ragione, si ? messa in testa di acquistare mezzi polifunzionali utili e "da usare" che magari, in alcuni casi (penso alla Versis), costano anche poco...e che gli ultimi irriducibili fessacchiotti siamo proprio noi amanti delle supersportive
-
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
probabile.............ma preferisco cosi'Originally posted by stradivari View PostSiccome io non credo mai che "tutti gli altri" siano sempre in torto quando la mia opinione dievrge da quella pi? frequente, forse ? il caso di prendere atto che la gente, a ragione, si ? messa in testa di acquistare mezzi polifunzionali utili e "da usare" che magari, in alcuni casi (penso alla Versis), costano anche poco...e che gli ultimi irriducibili fessacchiotti siamo proprio noi amanti delle supersportive
Comment
-
Diciamo anche che il benessere apre a categorie che in moto non dovrebbero proprio andare ma almeno hanno il buon gusto di prendere mezzi alla loro portata...Originally posted by stradivari View PostSiccome io non credo mai che "tutti gli altri" siano sempre in torto quando la mia opinione dievrge da quella pi? frequente, forse ? il caso di prendere atto che la gente, a ragione, si ? messa in testa di acquistare mezzi polifunzionali utili e "da usare" che magari, in alcuni casi (penso alla Versis), costano anche poco...e che gli ultimi irriducibili fessacchiotti siamo proprio noi amanti delle supersportive
Comment
-
Considerato che tra le prime 10 ci sono 6 moto che fanno del prezzo contenuto la loro arma vincente forse direi il contrario...voglio un mezzo a due ruote, ci sono moto che costano meno di uno scooter e comunque sono polivalenti...compro quindi la mia Versis o Z750 al posto di uno scooteroneOriginally posted by MiKiFF View PostDiciamo anche che il benessere apre a categorie che in moto non dovrebbero proprio andare ma almeno hanno il buon gusto di prendere mezzi alla loro portata...

Comment
-
E' esattamente quello che ho detto io...Originally posted by stradivari View PostConsiderato che tra le prime 10 ci sono 6 moto che fanno del prezzo contenuto la loro arma vincente forse direi il contrario...voglio un mezzo a due ruote, ci sono moto che costano meno di uno scooter e comunque sono polivalenti...compro quindi la mia Versis o Z750 al posto di uno scooterone
... molti non sono motociclisti, sono sputeristi che voglion andar forte...
... vedono il prezzo basso e comprano una moto...
... li riconosci perkè son quelli con casco aperto sul 600, d'estate infradito e rigorosamente senza guanti anche d'inverno.
Last edited by MiKiFF; 04-05-10, 16:25.
Comment
-
Sono d'accordo, ma non ? questione di benessere...? piuttosto questione di modaOriginally posted by MiKiFF View PostE' esattamente quello che ho detto io...
... molti non sono motociclisti, sono sputeristi che voglion andar forte...
... vedono il prezzo basso e comprano una moto...
... li riconosci perk? son quelli con casco aperto sul 600, d'estate infradito e rigorosamente senza guanti anche d'inverno.

Comment
-
se ? per quello anche suzuki, quelli addirittura hanno ancora i k7/k8 da far fuori... per? comunque sommando 1000 e 750 (che hanno solo loro, ma secondo me sono moto per gli stessi clienti) fanno ancora 500 moto...Originally posted by vai193 View PostIn quel numero sono incluse anche le versioni 2008 che monti conce hanno in magazzino a vendono a 10000 euro da immatricolare...
Comment
-
Casco MomoDesign, Occhiali Vintage, Guanti senza Dita ... sono anni che vado in Moto cos? ... e faccio tendenza, anche sul 1000 ...Originally posted by MiKiFF View Post... li riconosci perk? son quelli con casco aperto sul 600, d'estate infradito e rigorosamente senza guanti anche d'inverno.

Per gli Infradito solo se ho il Becco del Tucano sul Cambio !!!
Oh !!! Ma voi a fare l'Aperitivo ci andate in Tuta e Stivali ???
Sui Passi ? un'altra storia ... ma vogliamo parlare dei cloni di Valentino che qui pigliano la paga dalla tanto criticata e venduta GS ???
Piuttosto mi chiederei a chi le vendono certe Moto, perch? nelle prime 20 ... tranne Kawa Z, BMW GS e Honda ... quando sono in giro NON se ne vede mezza ...
Comment
X

Comment