Originally posted by stradivari
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Comparativa "probante" tra S1000RR e MV F4 1078RR
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- May 2008
- 2198
- 46
- Maschio
- 0
- Bassano del Grappa (VI)
- Arredatore
- A piedi... ex Suzuki GSX-R 600 K1, ex GSX-R 600 K6
- Send PM
-
Stamattina ho ritirato la MV, che ho appena finito di lavare (oggi un po' di coccole per lei)...mercoledì ritiro la BMW che è ancora in fase di preparazione a livello ciclistico (a proposito...al posto delle cartucce Ohlins monterò quelle pressurizzate della Andreani visto che costano € 350,00 in più
...già che c'ero gli ho cambiato anche il portatarga...

Comment
-
aspetto anche io il report con curiosità...
unica perplessità sulla scelta della cartuccia...
ottimo prodotto ma serve perderci un pò di tempo per farlo andare come si deve... ohlins da questo punto di vista rimane certamente più "plug and play" e su una moto nuova come BMW (con cui si hanno ancora pochissimi riferimenti) sarebbe stata certamente una scelta più facile.
Però avrai avuto, le tue buone ragioni (ti porti uno dei ragazzi Andreani in pista?)
Last edited by xsandrox; 13-05-10, 23:43.
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 6598
- 48
- Maschio
- 19
- San Marino
- Progettista elettronico
- KTM EXC300 SIX DAYS 2016
- Send PM
Un consiglio... gli specchietti in pista toglili!! Non per presunte questioni di "sicurezza" ma perchè il peso degli specchietti si sente moltissimo nei cambi di direzione.. provato sulla mia pelle... non ci credevo a Misano quando l'ho verificato! e Togli almeno anche i fari dai...
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 5445
- 50
- Maschio
- 2
- Camaiore
- Impiegato
- Kawasaki zx10r 2008 - Ducati Hypermotard
- Send PM
Non so se lo sai ma la data è stata completamente annullata e rimandata al 02 Luglio senza aggravio spese per chi non ha fatto l'assicurazione pioggia.
Per chi l'aveva fatta invece può recuperare quando vuole , ma ovviamente se la rivuole deve ripagare i 30 euro. Se vai il 2 invece sei coperto in automatico.
Se ti interessa siamo un bel gruppone il 26 GiugnoLast edited by Alessio Mitico; 14-05-10, 09:48.
Comment
-
Roby visto che hai gi? le moto sul carrello vieni a monza domenica con noi, la fai nel tempio la comparativaOriginally posted by stradivari View PostMi sa che si dovr? rimandare tutto visto il tempo...le moto sono gi? pronte sul carrello...ma domani a Scarperia ? prevista pioggia tutto il giorno
Comment
-
Grazie di cuore per l'informazione...ho gi? chiamato e ho fissato per il 12 giugno (purtroppo il 26 non posso...ho una simpaticissima e bellissima comunione alla quale non posso mancareOriginally posted by Alessio Mitico View PostNon so se lo sai ma la data ? stata completamente annullata e rimandata al 02 Luglio senza aggravio spese per chi non ha fatto l'assicurazione pioggia.
Per chi l'aveva fatta invece pu? recuperare quando vuole , ma ovviamente se la rivuole deve ripagare i 30 euro. Se vai il 2 invece sei coperto in automatico.
Se ti interessa siamo un bel gruppone il 26 Giugno
)
Domenica ? tutta dedicata all'Inter...speriamo di poter festeggiare visto che l'incubo del 5 maggio 2002 (ero all'Olimpico) l'ho gi? vissutoOriginally posted by Dy27 View PostRoby visto che hai gi? le moto sul carrello vieni a monza domenica con noi, la fai nel tempio la comparativa
Non ho fatto nulla poich? pensavo di procedere con i diversi smontaggi questa seraOriginally posted by Guru View PostHai levato le frecce? io ho dovuto smontare la carena
Comment
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 59
- Maschio
- 5
- MILANO
- Montatore,adrenalinico.
- MV AGUSTA F4 312 R CARBO+una R ????
- Send PM
Seguo di pari PASSO..e nonostante la Mv TU la conosca bene,,Originally posted by MiKiFF View PostKmq io in via cautelativa, se spippoli poco con le sospensioni, dico -2 per BMW...
... con assetto indovinato -3...
... se trovi l'assetto perfetto e ti impegni -4.

accetti scommesse?? Poi x un futuro semplice penso ANCHE ad un
Cartello o inserzione "conosciuta".....
Comment
X

Comment