Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Comparativa "probante" tra S1000RR e MV F4 1078RR

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by stradivari View Post
    conterei di portare due moto intere e perfettamente funzionanti. Comparativa s?...ma sempre nell'ottica che vado solo ed esclusivamente per divertirmi
    ...ma anche no Stradi, con l'RR Card ti togli anche quel pensiero! GASSSS!!!!

Comment

• Font Size
      ho appena visto entrambe le tue moto....la F4 è da sbavo!!!!

Comment

• Font Size
        Stamattina ho ritirato la MV, che ho appena finito di lavare (oggi un po' di coccole per lei)...mercoledì ritiro la BMW che è ancora in fase di preparazione a livello ciclistico (a proposito...al posto delle cartucce Ohlins monterò quelle pressurizzate della Andreani visto che costano € 350,00 in pi&#249...già che c'ero gli ho cambiato anche il portatarga...

Comment

• Font Size
          aspetto anche io il report con curiosità...
          unica perplessità sulla scelta della cartuccia...
          ottimo prodotto ma serve perderci un pò di tempo per farlo andare come si deve... ohlins da questo punto di vista rimane certamente più "plug and play" e su una moto nuova come BMW (con cui si hanno ancora pochissimi riferimenti) sarebbe stata certamente una scelta più facile.

Però avrai avuto, le tue buone ragioni (ti porti uno dei ragazzi Andreani in pista?)
          Last edited by xsandrox; 13-05-10, 23:43.

Comment

• Font Size
            atenndo con impaziente impazienza

Comment

• Font Size
              Un consiglio... gli specchietti in pista toglili!! Non per presunte questioni di "sicurezza" ma perchè il peso degli specchietti si sente moltissimo nei cambi di direzione.. provato sulla mia pelle... non ci credevo a Misano quando l'ho verificato! e Togli almeno anche i fari dai...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Toledo View Post
                atenndo con impaziente impazienza
                Mi sa che si dovr? rimandare tutto visto il tempo...le moto sono gi? pronte sul carrello...ma domani a Scarperia ? prevista pioggia tutto il giorno

Comment

• Font Size
                  Non so se lo sai ma la data è stata completamente annullata e rimandata al 02 Luglio senza aggravio spese per chi non ha fatto l'assicurazione pioggia.

Per chi l'aveva fatta invece può recuperare quando vuole , ma ovviamente se la rivuole deve ripagare i 30 euro. Se vai il 2 invece sei coperto in automatico.

Se ti interessa siamo un bel gruppone il 26 Giugno
                  Last edited by Alessio Mitico; 14-05-10, 09:48.

Comment

• Font Size
                    Mi sa che si dovr? rimandare tutto visto il tempo...le moto sono gi? pronte sul carrello...ma domani a Scarperia ? prevista pioggia tutto il giorno
                    Roby visto che hai gi? le moto sul carrello vieni a monza domenica con noi, la fai nel tempio la comparativa

Comment

• Font Size
                      Hai levato le frecce? io ho dovuto smontare la carena

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Alessio Mitico View Post
                        Non so se lo sai ma la data ? stata completamente annullata e rimandata al 02 Luglio senza aggravio spese per chi non ha fatto l'assicurazione pioggia.

Per chi l'aveva fatta invece pu? recuperare quando vuole , ma ovviamente se la rivuole deve ripagare i 30 euro. Se vai il 2 invece sei coperto in automatico.

Se ti interessa siamo un bel gruppone il 26 Giugno
                        Grazie di cuore per l'informazione...ho gi? chiamato e ho fissato per il 12 giugno (purtroppo il 26 non posso...ho una simpaticissima e bellissima comunione alla quale non posso mancare )

Originally posted by Dy27 View Post
                        Roby visto che hai gi? le moto sul carrello vieni a monza domenica con noi, la fai nel tempio la comparativa
                        Domenica ? tutta dedicata all'Inter...speriamo di poter festeggiare visto che l'incubo del 5 maggio 2002 (ero all'Olimpico) l'ho gi? vissuto

Originally posted by Guru View Post
                        Hai levato le frecce? io ho dovuto smontare la carena
                        Non ho fatto nulla poich? pensavo di procedere con i diversi smontaggi questa sera

Comment

• Font Size
                          Originally posted by MiKiFF View Post
                          Kmq io in via cautelativa, se spippoli poco con le sospensioni, dico -2 per BMW...

... con assetto indovinato -3...

... se trovi l'assetto perfetto e ti impegni -4.

Seguo di pari PASSO..e nonostante la Mv TU la conosca bene,,

accetti scommesse?? Poi x un futuro semplice penso ANCHE ad un

Cartello o inserzione "conosciuta".....

Comment

• Font Size
                            Domenica ? tutta dedicata all'Inter...speriamo di poter festeggiare visto che l'incubo del 5 maggio 2002 (ero all'Olimpico) l'ho gi? vissuto
                            caxxo, sei interista

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Toledo View Post
                              caxxo, sei interista

Ma gli interisti possono fare i moderatori?

Comment

• Font Size
                                Gli interisti possono fare tutto...anche la tripleta!!!

Comment

X
                                Working...
                                X