Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

S1000rr mappa RAIN

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    S1000rr mappa RAIN

    Ciao amici,
    oggi nel vano tentativo di proseguire il rodaggio tra un nubifragio ed un'innondazione, visto mezzo raggio di sole, sono uscito con il "gingillo".

    km 401 out
    km 455 in ... praticamente niente ....

    cvd (come volevasi dimostrare) dopo i primi 10km di timido sole, ecco arrivare una nube nera stile astronave aliena di Indipendence Day

    Nemmeno il tempo di terminare l'esclamazione "c@xxo" che mi ritrovo lavato da capo a piedi... OK proviamo la mappa RAIN mi dico (giusto per cercare una consolazione in quel triste momento)

    tasto mode.. tiro la frizione... mappa RAIN ON...
    Beh che trauma!!! La risposta del gas diventa "felpata".... sinceramente per pattinare con la posteriore devi proprio andartela a cercare smanacciando il gas.. Il motore poi risponde come "ingolfato", sembra di guidare un 600 con pilota e passeggero, lentissimo a salire di giri...
    Il DTC non ? intervenuto, anche perch? imho ? ben difficile "innescarlo" con questa mappa.
    Alla fine comunque conta il risultato: prese le misure a queste risposte morbidose dell'elettronica ci si ritrova a guidare in modo piu sciolto e disinvolto, consci anche della grande sicurezza derivante dall'ABS.

    Mah, avr? mica preso un GS !?!?!?!

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Deru View Post
    Ciao amici,
    oggi nel vano tentativo di proseguire il rodaggio tra un nubifragio ed un'innondazione, visto mezzo raggio di sole, sono uscito con il "gingillo".

    km 401 out
    km 455 in ... praticamente niente ....

    cvd (come volevasi dimostrare) dopo i primi 10km di timido sole, ecco arrivare una nube nera stile astronave aliena di Indipendence Day

    Nemmeno il tempo di terminare l'esclamazione "c@xxo" che mi ritrovo lavato da capo a piedi... OK proviamo la mappa RAIN mi dico (giusto per cercare una consolazione in quel triste momento)

    tasto mode.. tiro la frizione... mappa RAIN ON...
    Beh che trauma!!! La risposta del gas diventa "felpata".... sinceramente per pattinare con la posteriore devi proprio andartela a cercare smanacciando il gas.. Il motore poi risponde come "ingolfato", sembra di guidare un 600 con pilota e passeggero, lentissimo a salire di giri...
    Il DTC non ? intervenuto, anche perch? imho ? ben difficile "innescarlo" con questa mappa.
    Alla fine comunque conta il risultato: prese le misure a queste risposte morbidose dell'elettronica ci si ritrova a guidare in modo piu sciolto e disinvolto, consci anche della grande sicurezza derivante dall'ABS.

    Mah, avr? mica preso un GS !?!?!?!
    Ti correggo. Il dtc e Rabs intervengono molto di pi? in questa mappa...proprio per la sua natura "conservativa".

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ho provato anch'io la rain.... un'altra moto non sembra neanche che ci siano i 150 cv promessi in questa mappatura tanto dolce, vellutato e morbido ? il comando del gas, incredibile veramente. Il mio confronto ? comunque limitato alla mappa A del K7 che avevo.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ma state a casa se piove, mica avete il tmax e dovete andare a lavorare in centro a milano

        Scherzo naturalmente

        Certo ? che 150cv si dovrebbero sentire pi? di quelli di un 600

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by JfK View Post
          Ti correggo. Il dtc e Rabs intervengono molto di pi? in questa mappa...proprio per la sua natura "conservativa".
          Si si lo so, solo che l'erogazione ? talmente vellutata che il dtc sembra superfluo

          Comment


          • Font Size
            #6
            In realtà su un classico misto stretto con qualche bell allungo,la rain potrebbe essere quella che consente alla maggior parte dei possessori di tirare fuori le loro migliori prestazioni,senza doversi preoccupare dell esuberanza prestazionale.
            Insomma,secondo me vai piu forte...

            Comment

            X
            Working...
            X