Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sbk monza

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by stradivari View Post
    Se sostieni che una SBK sia rapportabile alle moto che abbiamo nel box allora mi arrendo...certo, ? bello vedere la sagoma della propria moto che gira in pista...ma da l? a credere che quella sagoma somigli alla nostra moto ce ne vuole
    C'? gente che potrebbe dire la stessa cosa quando Ducati dominava negli anni passati in stock...e invece proprio su questo forum (parlo in generale) si leggono spesso e volentieri sparate di merda contro la Rossa...
    allora quando dominava Ducati era, o non era, il riferimento per le moto che tutti i comuni mortali possono acquistare?

Comment

• Font Size
      Originally posted by gpm View Post
      Non avrei i capelli, lunghi, grigi per nulla se lo credessi.

Sostengo che non ha senso dir che l'Aprilia costa 200.000 euro, perch? ? il prezzo di tutte le SBK...

Quindi il gioco ? alla pari...

Se mi dici che ? assurdo il costo di una SBK che fa i 330 km/h, allora si che mi trovi concorde.

Via le SBK, cloni abortiti delle MOTOGP, e spazio alle STK con ciclistica libera.
      Non dico nulla di tutto ci?...le SBK stanno ovviamente bene tra le SBK come le Moto GP stanno ovviamente bene tra le Moto GP.
      Il concetto ? un altro...se possiedo una R1 non mi "ringalluzzisco" per la mia moto perch? Spies ci ha vinto il mondiale SBK o perch? Valentino ha vinto quello di Moto GP, posto che di quelle moto la mia ha solo lo stemma sul serbatoio di uguale.
      Se invece la mia moto fa faville in STK sono pi? contento, perch? quella che vedo girare ? in pratica la mia moto...anche se vivo per altro, per usare un eufemismo.
      Tutto qui...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Zappa View Post
        C'è gente che potrebbe dire la stessa cosa quando Ducati dominava negli anni passati in stock...e invece proprio su questo forum (parlo in generale) si leggono spesso e volentieri sparate di merda contro la Rossa...
        allora quando dominava Ducati era, o non era, il riferimento per le moto che tutti i comuni mortali possono acquistare?
        Quando la 1098R ha debuttato, e poi vinto, nel mondiale STK io, che all'epoca possedevo proprio una Ducati 1098R dicevo che era una porcata assurda...soprattutto perché l'anno prima il mondiale lo aveva vinto la 1098S.
        Comunque col discorso della moto da € 200.000 tutto ciò non c'entra nulla...vedi l'intervento di cui sopra!
        Last edited by stradivari; 09-05-10, 17:35.

Comment

• Font Size
          Non dico nulla di tutto ci?...le SBK stanno ovviamente bene tra le SBK come le Moto GP stanno ovviamente bene tra le Moto GP.
          Il concetto ? un altro...se possiedo una R1 non mi "ringalluzzisco" per la mia moto perch? Spies ci ha vinto il mondiale SBK o perch? Valentino ha vinto quello di Moto GP, posto che di quelle moto la mia ha solo lo stemma sul serbatoio di uguale.
          Se invece la mia moto fa faville in STK sono pi? contento, perch? quella che vedo girare ? in pratica la mia moto...anche se vivo per altro, per usare un eufemismo.
          Tutto qui...
          Stra...smetto di scrivere che tanto ognuno risponde quello che capisce o crede.

Torno alle cazzate.

Comment

• Font Size
            Stra...smetto di scrivere che tanto ognuno risponde quello che capisce o crede.

Torno alle cazzate.
            Beh se si rispondesse a quello che non si capisce sarebbe da rivolgersi ad uno bravo...
            Last edited by stradivari; 09-05-10, 17:37.

Comment

• Font Size
              Quando la 1098R ha debuttato, e poi vinto, nel mondiale STK io, che all'epoca possedevo proprio una Ducati 1098R dicevo che era una porcata assurda...soprattutto perch? l'anno prima il mondiale lo aveva vinto la 1098S.
              Comunque col discorso della moto da ? 200.000 tutto ci? non c'entra nulla...vedi l'intervento di cui sopra!
              Comunque non credere(ma lo s? che non lo fai) che in Superbike le altre case,a partire proprio anche da Bmw, non spendano una fortuna per stare l? con le altre...detto questo complimenti alla Bmw per il primo podio...

Comment

• Font Size
                Iniziamo con la palla del quanto costa?

Basta che non li vengano a chiedere a te...

A proposito...quanto hai previsto di spendere sulla tua?
                giusto !!!!!

dopo la doppietta di oggi, sono sicuro che l'rsv4 di yoshi55 svernicer? il bmw di Marshall

ah !!! nella stock1000 stanno barando

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Maoni View Post
                  giusto !!!!!

dopo la doppietta di oggi, sono sicuro che l'rsv4 di yoshi55 svernicer? il bmw di Marshall

ah !!! nella stock1000 stanno barando
                  x il maresciall mi basta il vespino...
                  x la stokc il team foti con pilota badovini , vincerebbero anche con le moto che hai nel tuo "box"

Comment

• Font Size
                    Originally posted by yoshi55 View Post
                    x il maresciall mi basta il vespino...
                    mi ci gioco 100 euri, vedi di non farmeli perdere

Originally posted by yoshi55 View Post
                    x la stokc il team foti con pilota badovini , vincerebbero anche con le moto che hai nel tuo "box"
                    appunto !!!! mica 4 scafessi come Dall'Igna e soci

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Maoni View Post
                      mi ci gioco 100 euri, vedi di non farmeli perdere
                      solo se facciamo 50 /50

appunto !!!! mica 4 scafessi come Dall'Igna e soci
                      mai sentiti nominare...
                      già vinto qualche cosa?
                      Last edited by yoshi55; 09-05-10, 18:47.

Comment

• Font Size
                        Gare sbk che dire se non fare i complimenti a Max/Aprilia per un week end ottimo; pole e 2 vittorie.. dai che forse questo ? l'anno giusto per il QUINTO (dicasi quinto) MONDIALE..
                        Complimenti a stordizzi e la compagnia dei coccodrilli teteschi per il primo podio
                        Stendiamo, invece un bel velo pietoso per la ducazzi, minchia reg? ripigliatevi... la sbk senza le rosse e come una trombata con il condom... o come ...vabbe avete capito...

Comment

• Font Size
                          perch? quella che vedo girare ? in pratica la mia moto...
                          mah...non ne sono cos? sicuro

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Docste View Post
                            mah...non ne sono così sicuro
                            E' vero...con le sospensioni che adesso ha su è pure meglio, almeno livello di forcelle...
                            Last edited by stradivari; 10-05-10, 08:19.

Comment

• Font Size
                              ssssss non lo svegliare che senn? incomincia a postare video e chi lo ferma pi?...

Comment

• Font Size
                                ecco lo hai svegliato te lo avevo detto io

Comment

X
                                Working...
                                X