Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E' arrivato....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ciao Otti

Non mi risultano problemi anzi.......Ferracci ha mappato la bmw direttamente in sede con diversi tipi di scarico(akra soprattutto nelle 2 configurazioni).
    Se la ordini ti arriva certamente con la mappa specifica.
    Comunque io la mapper? sul banco e la confronter? con quella di Ferracci.
    Non ho alcun problema a passarla come ho fatto in passato

Comment

• Font Size
      Aggiungo che qualora ci fossero problemi......dispongono di un ottimo centro assistenza

Comment

• Font Size
        Originally posted by sparpi74 View Post
        Ciao Otti

Non mi risultano problemi anzi.......Ferracci ha mappato la bmw direttamente in sede con diversi tipi di scarico(akra soprattutto nelle 2 configurazioni).
        Se la ordini ti arriva certamente con la mappa specifica.
        Comunque io la mapper? sul banco e la confronter? con quella di Ferracci.
        Non ho alcun problema a passarla come ho fatto in passato
        Perfetto ? quello che volevo sapere.
        Se posso ancora approfittare della tua esperienza, come si collegano le due sonde lambda ai collettori akra? o vanno "eliminate"? nel caso, non ti segnala nessun errore? e le valvole???
        Insomma, sto andando un po' in crisi per questo scarico...attendo con molta trepidazione l'esito di questa prova nonch? le tue impressioni.

Comment

• Font Size
          Originally posted by otti72 View Post
          Perfetto ? quello che volevo sapere.
          Se posso ancora approfittare della tua esperienza, come si collegano le due sonde lambda ai collettori akra? o vanno "eliminate"? nel caso, non ti segnala nessun errore? e le valvole???
          Insomma, sto andando un po' in crisi per questo scarico...attendo con molta trepidazione l'esito di questa prova nonch? le tue impressioni.
          Le 2 sonde vanno collegate ai collettori akra ma domani valuteremo se lasciarle o scollegarle
          Quando installi il completo devi staccare solo i cavi delle 2 valvole e lasciare i motorini al proprio posto con le prese attaccate
          Non devi avere paura e tutto sotto controllo con le indicazioni di montaggio.
          Se riesco posto le istruzioni....ci provo.
          Qui in Puglia ci sono solo bmw equipaggiate con scarico completo akra,leovince e arrow

Comment

• Font Size
            Non disdegno mai da aiutare il prossimo specialmente se si tratta di un motociclista come me.....non ho segreti

Comment

• Font Size
              Non disdegno mai da aiutare il prossimo specialmente se si tratta di un motociclista come me.....non ho segreti
              Grazie mille sei stato esauriente oltre che gentilissimo.
              Credo che anche io mi orienter? per il completo, se il silenziatore "corto" non dovesse strisciare in piega potrei essere a posto prendendo solo collettori e raccordo. Se poi mi confermi che la resa con db killer non ? proprio malvagia, sarebbe veramente un sogno, scarico "omologato" ma con resa...racing!

Comment

• Font Size
                Originally posted by otti72 View Post
                Grazie mille sei stato esauriente oltre che gentilissimo.
                Credo che anche io mi orienter? per il completo, se il silenziatore "corto" non dovesse strisciare in piega potrei essere a posto prendendo solo collettori e raccordo. Se poi mi confermi che la resa con db killer non ? proprio malvagia, sarebbe veramente un sogno, scarico "omologato" ma con resa...racing!
                Attualmente senza averla mappata....posso garantirti che ai bassi con quel db-killer gira benissimo
                Io onestamente svilupper? al banco 2 mappe(uno per il db)ma la utilizzer? quando mi sar? arrivato lo swicht.
                La pwcV prevede la doppia mappa

Comment

• Font Size
                  Ora vado a nanna perch? domani la sveglia ? alle 4:30 per essere a Lecce entro le 8:30

Comment

• Font Size
                    se non esplode il banco facci sapere!

Comment

• Font Size
                      Ora vado a nanna perch? domani la sveglia ? alle 4:30 per essere a Lecce entro le 8:30
                      Ok allora grazie per tutte le info e...in bocca al lupo per domani!

Comment

• Font Size
                        ...mi segno và...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by AdriR1 View Post
                          ...mi segno v?...
                          Basta che non ti tocchi...come al tuo solito...

Comment

• Font Size
                            .....il momento di mettere la moto sul banco
                            Domani mattina alle 8:30am ho appuntamento con il preparatore.
                            Lo stesso banco dove la ninja ha fatto registrare 171 alla ruota
                            Al momento la moto e' equipaggiata con scarico completo akra short e filtro bmc.
                            Accetto pronostici sul risultato

si ma...un conto ? il banco...l'altro il polso...e nn c? banco...anzi si ke c?

Comment

• Font Size
                              A Lecce? Ma da chi la porti? Luigi Nocco, Walter Badiali o Antonio Nisi?

Comment

• Font Size
                                secondo mè 183 cv alla ruota son giusti

Comment

X
                                Working...
                                X