Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Posso capire che il problema incida sul cambio delle mappature in movimento ma con il cambio elettronico cosa c'entra?
Se tiri la frizione, non funziona. Quindi se l'interruttore rimane sempre chiuso (o aperto, non so quale sia la posizione a riposo) perch? c'? un difetto, l'accensione non viene tagliata.
Io non ti monto nulla, ora sono nuove, rendile e riprendile solo con la garanzia che ci vanno...
Mi sa che non hai ben capito il rapporto che ho con Andrea!
Mi fa fare senza problemi qualunque cosa voglio
Quindi si provano a montare, se sono quelle giuste bene, senn? glie le rendo ovviamente il tutto senza pagare un cent e appena sono disponibili le nuove me le porta!
Comment