..sono combattuto...
parlando con una persona fidata tecnica Bmw mi dice che mettere un filtro Aria + aperto,tipo Bmc Racing,rischio di perdere "prestazioni" in basso,in quanto i cornetti ad altezza variabile lavorano meglio con aria ferma,e il filtro aperto facendo circolare + aria fa si che quest aria ferma diminuisca nella cassa filtro e peggiori la situazione.Io sono molto "San Tommaso" e vorrei provare lo stesso,il problema che dovrei farlo fra una sessione di prova a l altra e non ci metti proprio 2 min a cambiarlo ..qualcuno di voi ha gi? provato qualcosa di simile...
parlando con una persona fidata tecnica Bmw mi dice che mettere un filtro Aria + aperto,tipo Bmc Racing,rischio di perdere "prestazioni" in basso,in quanto i cornetti ad altezza variabile lavorano meglio con aria ferma,e il filtro aperto facendo circolare + aria fa si che quest aria ferma diminuisca nella cassa filtro e peggiori la situazione.Io sono molto "San Tommaso" e vorrei provare lo stesso,il problema che dovrei farlo fra una sessione di prova a l altra e non ci metti proprio 2 min a cambiarlo ..qualcuno di voi ha gi? provato qualcosa di simile...


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