Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
U? possessori di S1000RR
Collapse
X
-
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
quando dico che la s rr non ? una gsxrOriginally posted by JfK View PostLive questo l'hai scritto tu! E hai anche scritto, dandolo per scontato, che la base di preparazione dell RR sia inferiore a quella di un K9, ma chi te lo ha detto?
Invece ti dico, visto che mio cognato (SteveMotors che lavorava con Bertocchi) ha gi? aperto la RR, e che il motore BMW ? lungi dall'essere spinto....come il CBR...meno lo ZX10 e buon margine sul K9.
Ovviamente ti riporto sulle basi delle sue conoscenze...ma qui dovremo entrare in merito ad argomenti quasi soggettivi.
non voglio dire che la gsxr ? pi? potente
solo che ? diversa, che ha una erogazione unica che non si trova su nessun 4 cilindri 4 tempi fronte marcia screamer
unica al punto tale che preparata diventa ancora meglio
la grandezza della gsxr ? proprio nella sua potenza elevata pur non essendo un superquadro, alla fine hai un p? tutto allungo medi bassi
insomma ? unica in questo
e diversa dalla s rr
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
-
Beh io lo spero davvero...pi? concorrenza, pi? progresso, pi? scelta per noi consumatori finaliOriginally posted by Mario Il Polso View PostProvare?
no, no... ti meno certamente... come fossi uno 'striaco
minkiate a parte....
POSTO
che oggi la s1000rr ? sicuramente la moto di riferimento, e su questo io e te siamo daccordo, io ringrazio bmw perch? penso che dal 2011 la reazione delle case giapponesi sar? furiosa.
magari bmw tirer? fuori un altro missile, ma sicuramente faremo un bel salto in avanti e sul mercato ci saranno delle moto interessantissime
Credo per? che la "reazione furiosa" sia legata al superamento della crisi internazionale, accusata in Giappone molto pi? che in Europa...se ne vengono fuori allora si pu? fare, altrimenti altro anno di "vacche magre" fatto di assenze presso i saloni internazionali e di modelli rinnovati negli adesivi...
Comment
-
-
Questi interventi fanno molto "moto con l'anima" di ducatara fatturaOriginally posted by livelegend View Postquando dico che la s rr non ? una gsxr
non voglio dire che la gsxr ? pi? potente
solo che ? diversa, che ha una erogazione unica che non si trova su nessun 4 cilindri 4 tempi fronte marcia screamer
unica al punto tale che preparata diventa ancora meglio
la grandezza della gsxr ? proprio nella sua potenza elevata pur non essendo un superquadro, alla fine hai un p? tutto allungo medi bassi
insomma ? unica in questo
e diversa dalla s rr
Comment
-
...dopo tanto spam non mi resta che quotare questo intervento...Originally posted by stradivari View PostBeh io lo spero davvero...pi? concorrenza, pi? progresso, pi? scelta per noi consumatori finali
Credo per? che la "reazione furiosa" sia legata al superamento della crisi internazionale, accusata in Giappone molto pi? che in Europa...se ne vengono fuori allora si pu? fare, altrimenti altro anno di "vacche magre" fatto di assenze presso i saloni internazionali e di modelli rinnovati negli adesivi...
...non lo so se in giappone se la sentano di spendere soldi in progetti nuovi con la truscia che c'? in giro...
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by Rexxx View PostSi ma c'? poco da guardare nell'occhio ciiiieco del fratello, quando dopo il k5 c'? stata solo una sequela di brutte copie sempre pi? polifemiche, goffe, gonfie e pesanti.
Almeno prima le suzu erano tra le pi? potenti, adesso che nemmeno lo sono pi? ? rimasta solo un po' di gonfiezza...
non vi arrabbiate scherzo!

vero
? proprio goffa..........
polifemica
infatti quando fanno la fila per ammirarla sotto al gazebo.......tutti mi dicono :"com'? goffa e polifemica.......
"
Comment
-
sicuramente, ma con la tua bmw puoi stare tranquillo fino a primavera 2012.Originally posted by stradivari View PostBeh io lo spero davvero...pi? concorrenza, pi? progresso, pi? scelta per noi consumatori finali
suzuki e honda sicuramente presenteranno il nuovo modello nell'autunno 2011, visto che dall'anno successivo sar? possibile presentare sul mercato moto derivate dalla motoGP.
Honda ha gi? bloccato il progetto del nuovo cbr in favore del v4, suzuki ha gi? detto che il k9 verr? prodotto per 3 anni invece dei cononici 2.
se ci pensi ai giapponesi va anche bene. meno spese e pi? tempo per capire meglio l'evoluzione dei mercati.
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
ebbravo l' uomopotenteOriginally posted by Mario Il Polso View PostProvare?
no, no... ti meno certamente... come fossi uno 'striaco
minkiate a parte....
POSTO
che oggi la s1000rr ? sicuramente la moto di riferimento, e su questo io e te siamo daccordo, io ringrazio bmw perch? penso che dal 2011 la reazione delle case giapponesi sar? furiosa.
magari bmw tirer? fuori un altro missile, ma sicuramente faremo un bel salto in avanti e sul mercato ci saranno delle moto interessantissime
Comment
-
Originally posted by Flaviano74 View PostSalutami tatiana.....quando si va di nuovo.....ma se p? sap? che combini ar giorno con Toledo...??? Mica me la raccontate giusta voi due
Venghino siore e sioriOriginally posted by Flaviano74 View PostAllora faccio un salto a Torino....

Esto es da GuodarOriginally posted by Mario Il Polso View PostPOSTO

Mapperfavore... Tu lo sai vero che sono almeno 20 anni che le VERE CHURCH non esistono pi????Originally posted by livelegend View Postoddio....
blasfemia.........
ma quali campanile..............sono CHURCH
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
-
Campanile IMHO è la miglior scarpa da comprare / indossare
Church è stata comprata da Valleverde / Geox (non ricordo chi dei 2) e come qualità è crollata mostruosamente...
Se vuoi una bella scarpa non italiana, Allen Edmonds... costa la metà di Church e IMHO vale il doppio
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostCampanile IMHO ? la miglior scarpa da comprare / indossare
Church ? stata comprata da Valleverde / Geox (non ricordo chi dei 2) e come qualit? ? crollata mostruosamente...
Se vuoi una bella scarpa non italiana, Allen Edmonds... costa la met? di Church e IMHO vale il doppio
rikkioni!!!
avete finito di giocare con i trucchi e con la bambole?
Comment
X

Comment