Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

U? possessori di S1000RR

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AdriR1 View Post
    ...Pap?...se davvero questo nome lo hai inventato tu...la prossima gara tifo Haslam...

ma solo in gara uno...
    come osi dubitare?

Originally posted by stradivari View Post
    Se non l'hai registrato adesso sono cavoli tuoi...
    ma io sono per la semplificazione, non mi piaciono le carte bollate... basta un pizzino

Comment

• Font Size
      Originally posted by JfK View Post
      Live questo l'hai scritto tu! E hai anche scritto, dandolo per scontato, che la base di preparazione dell RR sia inferiore a quella di un K9, ma chi te lo ha detto?

Invece ti dico, visto che mio cognato (SteveMotors che lavorava con Bertocchi) ha gi? aperto la RR, e che il motore BMW ? lungi dall'essere spinto....come il CBR...meno lo ZX10 e buon margine sul K9.

Ovviamente ti riporto sulle basi delle sue conoscenze...ma qui dovremo entrare in merito ad argomenti quasi soggettivi.
      quando dico che la s rr non ? una gsxr
      non voglio dire che la gsxr ? pi? potente
      solo che ? diversa, che ha una erogazione unica che non si trova su nessun 4 cilindri 4 tempi fronte marcia screamer
      unica al punto tale che preparata diventa ancora meglio
      la grandezza della gsxr ? proprio nella sua potenza elevata pur non essendo un superquadro, alla fine hai un p? tutto allungo medi bassi
      insomma ? unica in questo
      e diversa dalla s rr

Comment

• Font Size
        Originally posted by Rexxx View Post
        Se viene in nac nac v? bene ma lo voglio in giacca, cravatta e scarpa elegante di campanile..
        oddio....
        blasfemia.........

ma quali campanile..............sono CHURCH

Comment

• Font Size
          Originally posted by Mario Il Polso View Post
          Provare?

no, no... ti meno certamente... come fossi uno 'striaco

minkiate a parte....

POSTO che oggi la s1000rr ? sicuramente la moto di riferimento, e su questo io e te siamo daccordo, io ringrazio bmw perch? penso che dal 2011 la reazione delle case giapponesi sar? furiosa.

magari bmw tirer? fuori un altro missile, ma sicuramente faremo un bel salto in avanti e sul mercato ci saranno delle moto interessantissime
          Beh io lo spero davvero...pi? concorrenza, pi? progresso, pi? scelta per noi consumatori finali
          Credo per? che la "reazione furiosa" sia legata al superamento della crisi internazionale, accusata in Giappone molto pi? che in Europa...se ne vengono fuori allora si pu? fare, altrimenti altro anno di "vacche magre" fatto di assenze presso i saloni internazionali e di modelli rinnovati negli adesivi...

Comment

• Font Size
            come osi dubitare?

...sono giovane...

mi devo ancora fare e lo sai...

...senti mi servirebbero 10 euro per andare a prendere il gelato con gli amici...

Comment

• Font Size
              Originally posted by livelegend View Post
              oddio....
              blasfemia.........

.........esatto, church al massimo ? chiesa.....

Comment

• Font Size
                quando dico che la s rr non ? una gsxr
                non voglio dire che la gsxr ? pi? potente
                solo che ? diversa, che ha una erogazione unica che non si trova su nessun 4 cilindri 4 tempi fronte marcia screamer
                unica al punto tale che preparata diventa ancora meglio
                la grandezza della gsxr ? proprio nella sua potenza elevata pur non essendo un superquadro, alla fine hai un p? tutto allungo medi bassi
                insomma ? unica in questo
                e diversa dalla s rr
                Questi interventi fanno molto "moto con l'anima" di ducatara fattura

Comment

• Font Size
                  Beh io lo spero davvero...pi? concorrenza, pi? progresso, pi? scelta per noi consumatori finali
                  Credo per? che la "reazione furiosa" sia legata al superamento della crisi internazionale, accusata in Giappone molto pi? che in Europa...se ne vengono fuori allora si pu? fare, altrimenti altro anno di "vacche magre" fatto di assenze presso i saloni internazionali e di modelli rinnovati negli adesivi...
                  ...dopo tanto spam non mi resta che quotare questo intervento...

...non lo so se in giappone se la sentano di spendere soldi in progetti nuovi con la truscia che c'? in giro...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Rexxx View Post
                    Si ma c'? poco da guardare nell'occhio ciiiieco del fratello, quando dopo il k5 c'? stata solo una sequela di brutte copie sempre pi? polifemiche, goffe, gonfie e pesanti.
                    Almeno prima le suzu erano tra le pi? potenti, adesso che nemmeno lo sono pi? ? rimasta solo un po' di gonfiezza...

non vi arrabbiate scherzo!

vero

? proprio goffa..........
                    polifemica

infatti quando fanno la fila per ammirarla sotto al gazebo.......tutti mi dicono :"com'? goffa e polifemica......."

Comment

• Font Size
                      sicuramente, ma con la tua bmw puoi stare tranquillo fino a primavera 2012.
                      suzuki e honda sicuramente presenteranno il nuovo modello nell'autunno 2011, visto che dall'anno successivo sar? possibile presentare sul mercato moto derivate dalla motoGP.
                      Honda ha gi? bloccato il progetto del nuovo cbr in favore del v4, suzuki ha gi? detto che il k9 verr? prodotto per 3 anni invece dei cononici 2.
                      se ci pensi ai giapponesi va anche bene. meno spese e pi? tempo per capire meglio l'evoluzione dei mercati.

Comment

• Font Size
                        Provare?

no, no... ti meno certamente... come fossi uno 'striaco

minkiate a parte....

POSTO che oggi la s1000rr ? sicuramente la moto di riferimento, e su questo io e te siamo daccordo, io ringrazio bmw perch? penso che dal 2011 la reazione delle case giapponesi sar? furiosa.

magari bmw tirer? fuori un altro missile, ma sicuramente faremo un bel salto in avanti e sul mercato ci saranno delle moto interessantissime
                        ebbravo l' uomopotente

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Flaviano74 View Post
                          Salutami tatiana.....quando si va di nuovo.....ma se p? sap? che combini ar giorno con Toledo...??? Mica me la raccontate giusta voi due
                          Originally posted by Flaviano74 View Post
                          Allora faccio un salto a Torino....
                          Venghino siore e siori

Esto es da Guodar

oddio....
                          blasfemia.........

Mapperfavore... Tu lo sai vero che sono almeno 20 anni che le VERE CHURCH non esistono pi????

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Toledo View Post

Mapperfavore... Tu lo sai vero che sono almeno 20 anni che le VERE CHURCH non esistono pi????
                            non lo so
                            basta che non ci sia scritto
                            campanile........

l'unica scarpa italiana che metto ? la hogan interactive

Comment

• Font Size
                              Campanile IMHO è la miglior scarpa da comprare / indossare

Church è stata comprata da Valleverde / Geox (non ricordo chi dei 2) e come qualità è crollata mostruosamente...

Se vuoi una bella scarpa non italiana, Allen Edmonds... costa la metà di Church e IMHO vale il doppio

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Toledo View Post
                                Campanile IMHO ? la miglior scarpa da comprare / indossare

Church ? stata comprata da Valleverde / Geox (non ricordo chi dei 2) e come qualit? ? crollata mostruosamente...

Se vuoi una bella scarpa non italiana, Allen Edmonds... costa la met? di Church e IMHO vale il doppio

rikkioni!!!

avete finito di giocare con i trucchi e con la bambole?

Comment

X
                                Working...
                                X