Originally posted by stradivari
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Game over...
Collapse
X
-
-
Originally posted by simo1098(s)ardo View PostHai il doppio vantaggio che se vince il Bayer la maglia nn ti serve
Sarebbero sempre 2 tituli su 3 e una finale disputata...per cui tanto dispiacere per la mancata ultima ciliegina ma anche la consapevolezza di aver disputato una stagione incredibile...57 partite stagionaliOriginally posted by brucche View Postnella malaugurata ipotesi,dico MALAUGURATA,che vinca il bayern la crucca la rispedisci in allemagna ,vero??brucche
Siccome la maglietta recita "Game Over...Roma-Milan-Juve" tutti 0 tituli" credo che possa essere riutilizzata anche per il caso di sconfitta nella finale di sabato...
- Roma: ammazzata "da grassa"
- Milan: ammazzato da se stesso...con grosse nubi grigie a livello societario per il futuro
- Juventus: va bene cancellare la vecchia dirigenza perché disonesta...ma sostituire dei "capaci" con dei "subnormali" non mi sembra sia stata una gran volpata. Forse una via di mezzo sarebbe stata più opportuna!Last edited by stradivari; 17-05-10, 15:46.
Comment
-
non mi hai risposto..allora ti tieni l'mv e poi vai a chiudere per un rsv4!!!la crucca ritorna in germania!!!seconda opzione (la migliore)l'inter vince 3-0,ti tieni mv,bmw e vai a chiudere per un rsv4!!!!!!!bruccheOriginally posted by stradivari View PostSarebbero sempre 2 tituli su 3 e una finale disputata...per cui tanto dispiacere per la mancata ultima ciliegina ma anche la consapevolezza di aver disputato una stagione incredibile...57 partite stagionali
Siccome la maglietta recita "Game Over...Roma-Milan-Juve" tutti 0 tituli" credo che possa essere riutilizzata anche per il caso di sconfitta nella finale di sabato...
- Roma: ammazzata "da grassa"
- Milan: ammazzato da se stesso...con grosse nubi grigie a livello societario per il futuro
- Juventus: va bene cancellare la vecchia dirigenza perché disonesta...ma sostituire dei "capaci" con dei "subnormali" non mi sembra sia stata una gran volpata. Forse una via di mezzo sarebbe stata più opportuna!
Comment
-
Guarda le foto sulla BMW...oggettivamente sulla RSV4 farei ridere perch? troppo piccola per me.Originally posted by brucche View Postnon mi hai risposto..allora ti tieni l'mv e poi vai a chiudere per un rsv4!!!la crucca ritorna in germania!!!seconda opzione (la migliore)l'inter vince 3-0,ti tieni mv,bmw e vai a chiudere per un rsv4!!!!!!!brucche
Non ? la mia moto...come non ? la mia moto la seppur bellissima Brutale.
E poi la BMW va troppo ma troppo bene...per cui anche se ? tedesca, nel caso, la perdonerei.
Magari per punizione non la guido per la settimana successiva alla finale
Ma per la finale ho...good vibrations
Comment
X

Comment