Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Game over...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by stradivari View Post
    Ieri pomeriggio di milanisti in giro ce n'erano ben pochi...tutti a casa MUTI
    La loro ultima speranza ? sabato...se si vanifica anche quella non resta che la pistola con annessa pallottola separata ovvero una bella corda col nodo scorsoio

    sono momenti molto tristi....ma verr? il giorno! (forse, sperando in un ricco arabo)

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by IL PARROCO View Post
      Dovevano confessare i loro peccati telefonici del 2005 ..............
      Perch? che peccato hanno combinato? ....ma tanto sono gi? stati assolti

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Guru View Post
        Perch? che peccato hanno combinato? ....ma tanto sono gi? stati assolti
        figliolo distratto[YOUTUBE]ImEXUwMIKH4[/YOUTUBE]

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by IL PARROCO View Post
          figliolo distratto[youtube]ImEXUwMIKH4[/youtube]
          figlioli dopo di questa tutti muti e a casa......

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by IL PARROCO View Post
            figlioli dopo di questa tutti muti e a casa......
            Ma piantala...certo che ci vuole un gran coraggio proprio oggi a pronunciare la parola "MUTI".

            [YOUTUBE]PDztCvdsv5g[/YOUTUBE]

            Comment


            • Font Size
              #36
              la banda degli onesti...

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by stradivari View Post
                Ma piantala...certo che ci vuole un gran coraggio proprio oggi a pronunciare la parola "MUTI".

                [YOUTUBE]PDztCvdsv5g[/YOUTUBE]
                Figliolo capisco la tua reazione , ma nel tuo caso va' detto MUTU!!!

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by nik74 View Post
                  la banda degli onesti...
                  Figliolo hai interpretato benissimo il loro pessimo protagonismo...

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Hai il doppio vantaggio che se vince il Bayer la maglia nn ti serve

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by stradivari View Post
                      Questo pomeriggio bel giretto in moto...non il solito giro per i passi o altro...ma direttamente nel centro di Milano.
                      Che gusto c'? ad andare in centro citt? con una S1000RR...semplicemente un gusto IMMENSO
                      Ecco le foto e capirete il perch?...




                      nella malaugurata ipotesi,dico MALAUGURATA,che vinca il bayern la crucca la rispedisci in allemagna ,vero??brucche

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                        Hai il doppio vantaggio che se vince il Bayer la maglia nn ti serve
                        Originally posted by brucche View Post
                        nella malaugurata ipotesi,dico MALAUGURATA,che vinca il bayern la crucca la rispedisci in allemagna ,vero??brucche
                        Sarebbero sempre 2 tituli su 3 e una finale disputata...per cui tanto dispiacere per la mancata ultima ciliegina ma anche la consapevolezza di aver disputato una stagione incredibile...57 partite stagionali
                        Siccome la maglietta recita "Game Over...Roma-Milan-Juve" tutti 0 tituli" credo che possa essere riutilizzata anche per il caso di sconfitta nella finale di sabato...
                        - Roma: ammazzata "da grassa"
                        - Milan: ammazzato da se stesso...con grosse nubi grigie a livello societario per il futuro
                        - Juventus: va bene cancellare la vecchia dirigenza perché disonesta...ma sostituire dei "capaci" con dei "subnormali" non mi sembra sia stata una gran volpata. Forse una via di mezzo sarebbe stata più opportuna!
                        Last edited by stradivari; 17-05-10, 15:46.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by stradivari View Post
                          Sarebbero sempre 2 tituli su 3 e una finale disputata...per cui tanto dispiacere per la mancata ultima ciliegina ma anche la consapevolezza di aver disputato una stagione incredibile...57 partite stagionali
                          Siccome la maglietta recita "Game Over...Roma-Milan-Juve" tutti 0 tituli" credo che possa essere riutilizzata anche per il caso di sconfitta nella finale di sabato...
                          - Roma: ammazzata "da grassa"
                          - Milan: ammazzato da se stesso...con grosse nubi grigie a livello societario per il futuro
                          - Juventus: va bene cancellare la vecchia dirigenza perché disonesta...ma sostituire dei "capaci" con dei "subnormali" non mi sembra sia stata una gran volpata. Forse una via di mezzo sarebbe stata più opportuna!
                          non mi hai risposto..allora ti tieni l'mv e poi vai a chiudere per un rsv4!!!la crucca ritorna in germania!!!seconda opzione (la migliore)l'inter vince 3-0,ti tieni mv,bmw e vai a chiudere per un rsv4!!!!!!!brucche

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by brucche View Post
                            non mi hai risposto..allora ti tieni l'mv e poi vai a chiudere per un rsv4!!!la crucca ritorna in germania!!!seconda opzione (la migliore)l'inter vince 3-0,ti tieni mv,bmw e vai a chiudere per un rsv4!!!!!!!brucche
                            Guarda le foto sulla BMW...oggettivamente sulla RSV4 farei ridere perch? troppo piccola per me.
                            Non ? la mia moto...come non ? la mia moto la seppur bellissima Brutale.
                            E poi la BMW va troppo ma troppo bene...per cui anche se ? tedesca, nel caso, la perdonerei.
                            Magari per punizione non la guido per la settimana successiva alla finale
                            Ma per la finale ho...good vibrations

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by stradivari View Post
                              Ma per la finale ho...good vibrations
                              minchia...se l'? tirata!

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by Docste View Post
                                minchia...se l'? tirata!
                                Ho tanti difetti...meno che l'essere superstizioso.
                                Se l'inter sabato perder? non sar? di certo per il mio ottimismo

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X