Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Oggi l'ho guidata anche io!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Neanche lo scarico originale va bene, Akra Short regna

Comment

• Font Size
      Originally posted by stradivari View Post
      Portatarga originale e targa tedesca di un metro quadro non vanno bene...ecco una foto un po' pi? invitante
      Il portatarga ce l'ha anche il mio amico.. 190 euro o qualcosa del genere
      Comunque ci han fermato 3 volte...
      mi sa che in bmw gli avevan settato la targa troppo alta infatti gli han rotto un p? il cazz ma alla fine son stati "clementi"..

? stato forte quando per? il carabiniere ha inserito la paletta nello scarico originale dell's1000rr ed era fermamente convinto che fosse senza dbkiller
      meno male che non gli ha ritirato il libretto e varie..

Comment

• Font Size
        Originally posted by Virgo View Post
        Il portatarga ce l'ha anche il mio amico.. 190 euro o qualcosa del genere
        Comunque ci han fermato 3 volte...
        mi sa che in bmw gli avevan settato la targa troppo alta infatti gli han rotto un pò il cazz ma alla fine son stati "clementi"..

è stato forte quando però il carabiniere ha inserito la paletta nello scarico originale dell's1000rr ed era fermamente convinto che fosse senza dbkiller
        meno male che non gli ha ritirato il libretto e varie..
        Era convinto bene perché nella S1000RR il db killer non lo ha il terminale di scarico ma il catalizzatore
        Per il portatarga: il mio è in carbonio, non è regolabile, e ricalca nel disegno quello originale (io ho le frecce e la luce targa originali)...è solo molto più piccolo!
        Last edited by stradivari; 24-05-10, 15:50.

Comment

• Font Size
          Originally posted by gtmaster View Post
          La reazione di virgo,comprensibilissima,? lo specchio di quello che succede ai ducatisti "talebani" (grazie a *** non ci sono solo quelli...) quando provano qualcos altro.
          In genere vengono su (non necessariamente,tu,eh virgo...;-)) con convinzioni incise nel bronzo tipo "il telaio ducati,la tenuta ducati,la coppia in basso ducati,etc etc...".
          Spetta un minutino... Virgo sta confrontando un MONSTER con una Supersportiva... C'? un TANTINELLO DI DIFFERENZA

Comment

• Font Size
            Originally posted by Toledo View Post
            Spetta un minutino... Virgo sta confrontando un MONSTER con una Supersportiva... C'? un TANTINELLO DI DIFFERENZA
            quello che ho detto io...s? ok l'S4R gran moto, molto particolare...MA di concezione certo non moderna...logico che se si sale su una ss di ultima generazione se ne rimane impressionati.

Comment

• Font Size
              Originally posted by livelegend View Post
              riprovala cambiando il setting
              quello che funziona in pista funziona anche su strada sopratutto nei limiti di un giretto turistico
              Esatto...siccome non era un giretto turistico, ma abbastanza sportivo, con la RSV soffri. Poco da fare...tra l'altro sensazione provata anche dal mio amico proprietario. Un impostazione cosi rigida difficilmente copia le asperita dell'asfalto stradale a 130km/h a moto piegata... ..infatti la risposta è sempre secca facendoti perdere spesso il contatto col suolo...brutta cosa..e da li capisci che la moto in questione non è a casa!
              Last edited by JfK; 24-05-10, 16:01.

Comment

• Font Size
                Originally posted by GASte View Post
                quello che ho detto io...s? ok l'S4R gran moto, molto particolare...MA di concezione certo non moderna...logico che se si sale su una ss di ultima generazione se ne rimane impressionati.
                Esattamente

Comment

• Font Size
                  mittico!!!!

Originally posted by livelegend View Post
                  ok

per quanto riguarda l'arma totale ? molto soggettivo

c'? gente per la quale l'arma totale ? il gs della bmw

direi che la ktm ? l'arma totale per chi ? un buono stradale, e comprendo che per la massa una moto del genere sia divertente e facile da usare

per chi guida veramente l'arma totale non pu? che essere una sportiva ben messa e settata per la strada

per quanto mi riguarda se non riesco a stare dietro una di quelle moto ne carne ne pesce................so che il limite ? solo mio, non di certo del mezzo superiore che ho tra le gambe

non devo capire la facilit? dell'altra moto e quindi giustificare la mia incapacit? di guidare una sportiva come deve essere giuidata, ma capire perch? non riesco a guidare una moto fatta per avere limiti altissimi
                  quindi cambiare guida e settaggi

per fortuna capita di rado o quasi mai

negli anni ho visto che quando si fa sul serio le sportive vincono sempre contro le moto compromesso
                  quindi in assoluto le varie sm hm naked e simili per me sono solo il rifugio di chi non riesce a guidare una moto vera, e io mi rifiuto di scendere a compromessi

Comment

• Font Size
                    vabbè per calmarmi mi son preso un altra tuta

Comment

• Font Size
                      La reazione di virgo,comprensibilissima,? lo specchio di quello che succede ai ducatisti "talebani" (grazie a *** non ci sono solo quelli...) quando provano qualcos altro.
                      In genere vengono su (non necessariamente,tu,eh virgo...;-)) con convinzioni incise nel bronzo tipo "il telaio ducati,la tenuta ducati,la coppia in basso ducati,etc etc...".
                      Anni fa un ragazzo con la monster s4r mi accompagn? a riprendere la mia R1 2002,e quando gli chiesi di provare la sua moto mi guard? quasi schifato,per essere "costretto" a guidare l R1.
                      Quando me l ha ridata aveva gli occhi sgranati,ma per non compromettere lo status di ducatista doc si limit? a dire "non va male come credevo,il motore spinge abbastanza..." :-))))))))))))))))))))))))))))))))
                      Inversione di domanda.

Tu hai provato una ducati?

Io ho avuto e provato molte giapp.

Tutte le volte che provo una giapp scendo sconvolto dal motore, dal tiro, dai giri.

Poi risalgo sulla mia e tutto torna normale.

Motore ovunque ad un numero di giri normale.

Una moto speciale perch? ? troppo normale.

Comment

• Font Size
                        il mondo ? bello perch? ? vario,per carit?,ma definire "senza motore" una moto che ? unanimemente considerata,anche da gente smaliziata,l arma totale su strada,mi pare un po eccessivo...
                        ma tant ?...

eggi?...il mondo ? bello xk? ? vario...e dopo questa ne ho la certezza

ma io mi meraviglio ke state a discutere di moto da corsa,usate in strada dove se beccate uno ''sveglio'' vi ridicolizza con un dominator,un tmax o un fz600 del 82...ma di ke state a parl? ???

ma proprio nn vi rendete conto, per? siete convinti e ci? ? bello

Comment

• Font Size
                          Originally posted by arabykola View Post

ma io mi meraviglio ke state a discutere di moto da corsa,usate in strada dove se beccate uno ''sveglio'' vi ridicolizza con un dominator,un tmax o un fz600 del 82...ma di ke state a parl? ???

:resup:
                          ................................................

Comment

• Font Size

mi trovi concorde al 100%
                            La bmw ? piu' umana rispetto alle altre, e probabilmente ? quello che mi ha colpito...? una supersport piu' umana, con abs, controllo di trazione, cambio elettronico... boh ? bellissima.

Comment

• Font Size

Hai scordato la MTS....

Comment

• Font Size

oltre al quotarti a mani basse aggiungerei anche la honda paneuropean... agilissima nel misto stretto

Comment

X
                                Working...
                                X