Originally posted by sparpi74
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Provata S1000r....!!!!
Collapse
X
-
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 2212
- 50
- Maschio
- 0
- Varazze (SV)
- Impiegato
- Kawasaki ZX-6R 2001;Husqvarna TR650 2013
- Send PM
ma io non la trovo cosi dura da domare la kawa ... piu emozionante ma non difficile. guarda sono stato da poco al mugello se vai nella sessione kawa vedi anche il video del best lap in 2.09 .... un mese prima c'ero stato col bmw in prova.... scusate ma io continuo a dire che tra le due moto a livello di guida non passa u abisso... la carta non mi interessa.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 2212
- 50
- Maschio
- 0
- Varazze (SV)
- Impiegato
- Kawasaki ZX-6R 2001;Husqvarna TR650 2013
- Send PM
belin ma possibile che per voi emozionante vuol dire solo inguidabile? .... il 10R emoziona ma lo trovo facilissimo da guidare.... le perdite di aderenza controllabilissime e le sbacchettate che tanto intimoriscono se si modifica l ammortizzatore di sterzo non ci sono piu.
Comment
-
Originally posted by gtmaster View Postbeh,se non ? molto lontana da un 600 allora la ktm RC8 cos ?,vicina ad una 250 gp?
Ma tutte ste convinzioni, sono frutto di cosa?Originally posted by gtmaster View PostN.B:
le 600 stradali viaggiano tutte ,chi piu chi meno,tra i 180 ed i 190 kg,in assetto di marcia.
Comment
-
Quindi non ? la bmw ma ? la ninja ad avere 2 versioniOriginally posted by megatiker75 View Postbelin ma possibile che per voi emozionante vuol dire solo inguidabile? .... il 10R emoziona ma lo trovo facilissimo da guidare.... le perdite di aderenza controllabilissime e le sbacchettate che tanto intimoriscono se si modifica l ammortizzatore di sterzo non ci sono piu.
Comment
-
MA POSSIBILE CHE FACCIATE RIFERIMENTO SEMPRE AL CARTACEO?Originally posted by megatiker75 View Postma io non la trovo cosi dura da domare la kawa ... piu emozionante ma non difficile. guarda sono stato da poco al mugello se vai nella sessione kawa vedi anche il video del best lap in 2.09 .... un mese prima c'ero stato col bmw in prova.... scusate ma io continuo a dire che tra le due moto a livello di guida non passa u abisso... la carta non mi interessa.
IO SONO L'UNICO AD AVERLE AVUTE ENTRAMBE E SAI CHE ME NE FACCIO DEL CARTACEO?
SE LA BMW VI SEMBRA PIù PACATA,ANCHE IL VS CERVELLO LO SARA' AD APRIRE IL GAS......CON L'UNICA DIFFERENZA CHE NON PREGHERETE MA AVRETE SEMPRE UN SORRISO STAMPATO
SE AVRAI LA POSSIBILITà DI PROVARE BENE UNA BMW TI RENDERAI CONTO CHE DI TELAI E QUOTE CICLISTICHE NON CAPITE NULLA DAL 2004 AD OGGI
Last edited by sparpi74; 05-06-10, 05:45.
Comment
-
Comunque qui in sezione......di pacatezza ne parla solo Megatiker che ne ha provate 2(una diversa dall'altra)e attendo che provi la 3(magari la mia)e Flaga che non l'ha mai provata ma riferisce per sentito dire
............
........dal milanese che l'ha provata nella zona industriale della citt?
Comment
-
E' vero non l'ho mai provata e solo per sentito dire e credo che se MEGATIKER75 non nota tanta differenza e che non lo ha entusiasmato cos? tanto forse perche'...."da una prova fatta su motociclismo" la kawasaki zx10r viene spesso citata per avere delle analogie con la bmw...in merito a: tipo di erogazione dove dice che bmw ha una leggera flessione tra i 5000 e 6000 giri e diventa energica fino a 10.000giri paragonandola alla zx10r, solo che ha piu allungo fino ai 14.200giri, ha un avantreno solido come una zx10r e mv agustaOriginally posted by sparpi74 View PostComunque qui in sezione......di pacatezza ne parla solo Megatiker che ne ha provate 2(una diversa dall'altra)e attendo che provi la 3(magari la mia)e Flaga che non l'ha mai provata ma riferisce per sentito dire
............
........dal milanese che l'ha provata nella zona industriale della citt?
ma ne sguscia meglio in uscita di curva...addirittura dicono che se non fosse perche' ha le pedane meglio posizionate a loro sembra di essere seduti su una zx10r
Per megatiker75 leggendo...in mappa sport dicono che il comando dell'acceleratore e' un po' ritardato di qualche frazione di secondo ma si ha disposizione tutti i 193cv
Per sparpi in merito ai telai non c'era bisogno di bmw per capire le quote ciclistiche
Last edited by flaga; 05-06-10, 06:51.
Comment
-
La prima ? semplice aneddotica,confortata da numerose persone che hanno avuto occasione di confronto.Originally posted by Toledo View PostMa tutte ste convinzioni, sono frutto di cosa?
La seconda ? un po piu complessa:
si avvale,infatti,di un particolare strumento atto a misurare la massa di un qualsiasi oggetto in kg,che nell italico idioma viene definita "bilancia" o "pesa".
Si tratta di un innovazione,non molti la conoscono...
Comment
X

Comment