Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Provata S1000r....!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by sparpi74 View Post
    Si hai proprio ragione...te la fai addosso....portandoti al limite della sopravvivenza
    Esagerato.....e' quella che ti da piu' emozioni, sulla bmw e' un appiattimento delle stesse

Comment

• Font Size
      Originally posted by flaga View Post
      Esagerato.....e' quella che ti da piu' emozioni, sulla bmw e' un appiattimento delle stesse
      Io sono pi? pacato.....le emozioni forti le lascio a te che sei pi? anziano
      La bmw rispecchia la mia indole.....entra senza farsi sentire

Comment

• Font Size
        Io sono pi? pacato.....le emozioni forti le lascio a te che sei pi? anziano
        La bmw rispecchia la mia indole.....entra senza farsi sentire

Comment

• Font Size
          Originally posted by flaga View Post
          Ogni tanto porta i miei saluti al milanese

Comment

• Font Size
            Ogni tanto porta i miei saluti al milanese
            Senz'altro

Comment

• Font Size
              ma io non la trovo cosi dura da domare la kawa ... piu emozionante ma non difficile. guarda sono stato da poco al mugello se vai nella sessione kawa vedi anche il video del best lap in 2.09 .... un mese prima c'ero stato col bmw in prova.... scusate ma io continuo a dire che tra le due moto a livello di guida non passa u abisso... la carta non mi interessa.

Comment

• Font Size
                Seguendo questa logica anche il mio gamma 500 era piu emozionante.
                letale,ma emozionante...

Comment

• Font Size
                  belin ma possibile che per voi emozionante vuol dire solo inguidabile? .... il 10R emoziona ma lo trovo facilissimo da guidare.... le perdite di aderenza controllabilissime e le sbacchettate che tanto intimoriscono se si modifica l ammortizzatore di sterzo non ci sono piu.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gtmaster View Post
                    beh,se non ? molto lontana da un 600 allora la ktm RC8 cos ?,vicina ad una 250 gp?
                    Originally posted by gtmaster View Post
                    N.B:
                    le 600 stradali viaggiano tutte ,chi piu chi meno,tra i 180 ed i 190 kg,in assetto di marcia.
                    Ma tutte ste convinzioni, sono frutto di cosa?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by megatiker75 View Post
                      belin ma possibile che per voi emozionante vuol dire solo inguidabile? .... il 10R emoziona ma lo trovo facilissimo da guidare.... le perdite di aderenza controllabilissime e le sbacchettate che tanto intimoriscono se si modifica l ammortizzatore di sterzo non ci sono piu.
                      Quindi non ? la bmw ma ? la ninja ad avere 2 versioni

Comment

• Font Size
                        Originally posted by megatiker75 View Post
                        ma io non la trovo cosi dura da domare la kawa ... piu emozionante ma non difficile. guarda sono stato da poco al mugello se vai nella sessione kawa vedi anche il video del best lap in 2.09 .... un mese prima c'ero stato col bmw in prova.... scusate ma io continuo a dire che tra le due moto a livello di guida non passa u abisso... la carta non mi interessa.
                        MA POSSIBILE CHE FACCIATE RIFERIMENTO SEMPRE AL CARTACEO?

IO SONO L'UNICO AD AVERLE AVUTE ENTRAMBE E SAI CHE ME NE FACCIO DEL CARTACEO?

SE LA BMW VI SEMBRA PIù PACATA,ANCHE IL VS CERVELLO LO SARA' AD APRIRE IL GAS......CON L'UNICA DIFFERENZA CHE NON PREGHERETE MA AVRETE SEMPRE UN SORRISO STAMPATO

SE AVRAI LA POSSIBILITà DI PROVARE BENE UNA BMW TI RENDERAI CONTO CHE DI TELAI E QUOTE CICLISTICHE NON CAPITE NULLA DAL 2004 AD OGGI
                        Last edited by sparpi74; 05-06-10, 05:45.

Comment

• Font Size
                          Comunque qui in sezione......di pacatezza ne parla solo Megatiker che ne ha provate 2(una diversa dall'altra)e attendo che provi la 3(magari la mia)e Flaga che non l'ha mai provata ma riferisce per sentito dire ............

........dal milanese che l'ha provata nella zona industriale della citt?

Comment

• Font Size
                            Comunque qui in sezione......di pacatezza ne parla solo Megatiker che ne ha provate 2(una diversa dall'altra)e attendo che provi la 3(magari la mia)e Flaga che non l'ha mai provata ma riferisce per sentito dire ............

........dal milanese che l'ha provata nella zona industriale della citt?
                            E' vero non l'ho mai provata e solo per sentito dire e credo che se MEGATIKER75 non nota tanta differenza e che non lo ha entusiasmato cos? tanto forse perche'...."da una prova fatta su motociclismo" la kawasaki zx10r viene spesso citata per avere delle analogie con la bmw...in merito a: tipo di erogazione dove dice che bmw ha una leggera flessione tra i 5000 e 6000 giri e diventa energica fino a 10.000giri paragonandola alla zx10r, solo che ha piu allungo fino ai 14.200giri, ha un avantreno solido come una zx10r e mv agusta
                            ma ne sguscia meglio in uscita di curva...addirittura dicono che se non fosse perche' ha le pedane meglio posizionate a loro sembra di essere seduti su una zx10r
                            Per megatiker75 leggendo...in mappa sport dicono che il comando dell'acceleratore e' un po' ritardato di qualche frazione di secondo ma si ha disposizione tutti i 193cv
                            Per sparpi in merito ai telai non c'era bisogno di bmw per capire le quote ciclistiche
                            Last edited by flaga; 05-06-10, 06:51.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Toledo View Post
                              Ma tutte ste convinzioni, sono frutto di cosa?
                              La prima ? semplice aneddotica,confortata da numerose persone che hanno avuto occasione di confronto.
                              La seconda ? un po piu complessa:
                              si avvale,infatti,di un particolare strumento atto a misurare la massa di un qualsiasi oggetto in kg,che nell italico idioma viene definita "bilancia" o "pesa".
                              Si tratta di un innovazione,non molti la conoscono...

Comment

• Font Size
                                ne ho comprata una poco tempo fa'

oggetto interessante, nevvero

Comment

X
                                Working...
                                X