Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

problema carena s1000rr... amico sfigato o ? gi? successo???

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    problema carena s1000rr... amico sfigato o ? gi? successo???

    sabato pomeriggio giretto io con la mia storica ed un amico s1000rr munito da una settimana...livrea bmw. primo giro per tutti e due con i nuovi mezzi(beh il mio nuovo si fa per dire...)
    facciamo circa 100 150 km,puzza di bruciato, ci fermiamo guardiamo le moto e... orrore ! la parte di carena che sta sopra allo scarico della bmw ? cotta! sembra proprio bruciacchiata... ? lui che ? sfigato oppure ? gia successo?monta lo scarico standard.
    stamani telefonava al conce bmw per portargliela vediamo che ne esce
    metto una foto per capire di che parte si tratta,che cosi a parole non si capisce. ? quella evidenziata nel cerchio rosso.
    carena a parte sta moto ? davvero bella!

    Uploaded with ImageShack.us

  • Font Size
    #2
    Urca...vado a controllare!

    Comment


    • Font Size
      #3
      La mia, fortunatamente, è perfetta...a mio avviso è stata montata male la paratia anticalore del catalizzatore e, quindi, il catalizzatore stesso ha "fottuto" la carena!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Su forum italiani ed esteri nulla a riguardo.
        Ho pi? volte smontato la pancia inferiore senza riscontrare nulla, e poi da quando ho messo il completo akra, c'? un collettore che sfiora di 2 mm la carena e non ha fatto bruciature.
        L'unico inconveniente accaduto e' stato perdere il
        gommino della leva del cambio e riscontrare che non mangia un grammo
        d'olio

        Comment


        • Font Size
          #5
          ok... oggi la porta e vediamo un po che salta fuori...a vedere lo scarico ho come l'impressione che manchi proprio la paratia del kat...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Brun0GsXr View Post
            ok... oggi la porta e vediamo un po che salta fuori...a vedere lo scarico ho come l'impressione che manchi proprio la paratia del kat...
            Beh, in quel caso scoperto l'arcano

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io vedo difficile, visto i materiali impiegati, gli spessori e la vicinanza, che NON si cuocia...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Brun0GsXr View Post
                ok... oggi la porta e vediamo un po che salta fuori...a vedere lo scarico ho come l'impressione che manchi proprio la paratia del kat...
                Eccola evidenziata...se manca quella...la carena ? cotta


                Uploaded with ImageShack.us

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  eccazz risolto il mistero dello sconto al momento dell'acquisto...si son tenuti la paratia!!!
                  sti crucchi ...
                  manca proprio quella...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Escludendo che l'ha presa Stradivari e qualche stupidaggine...l'S1000RR non ha problemi

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Flaviano74 View Post
                      Escludendo che l'ha presa Stradivari e qualche stupidaggine...l'S1000RR non ha problemi
                      Ridotti a cercare un "mal comune...mezzo gaudio" anche in una paratia anticalore...
                      Possiamo mettere in contatto il possessore di BMW con la carena cotta e il mio amico-collega con la RSV4 Factory sbiellata dopo 500 Km di strada...magari si consolano a vicenda

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by stradivari View Post
                        Ridotti a cercare un "mal comune...mezzo gaudio" anche in una paratia anticalore...
                        Possiamo mettere in contatto il possessore di BMW con la carena cotta e il mio amico-collega con la RSV4 Factory sbiellata dopo 500 Km di strada...magari si consolano a vicenda
                        Se vuoi possiamo metterlo in contatto con un possessore di S1000RR appiedato dal motore cotto dopo la rottura della distribuzione a 1000 km...ma ? meglio l'RSV4: almeno vede una bella moto!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Flaviano74 View Post
                          Se vuoi possiamo metterlo in contatto con un possessore di S1000RR appiedato dal motore cotto dopo la rottura della distribuzione a 1000 km...ma è meglio l'RSV4: almeno vede una bella moto!!!
                          Concordo...meglio la RSV4: il motore della BMW è durato il doppio di quello dell'Aprilia quindi va meno bene per il discorso "mal comune...mezzo gaudio"

                          PS: e poi a piedi il possessore di BMW non ci rimane perché comunque ha immediatamente diritto alla moto sostitutiva per tutto il periodo della riparazione...a differenza del possessore di Aprilia!
                          Last edited by stradivari; 24-05-10, 11:16.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by stradivari View Post
                            Ridotti a cercare un "mal comune...mezzo gaudio" anche in una paratia anticalore...
                            Possiamo mettere in contatto il possessore di BMW con la carena cotta e il mio amico-collega con la RSV4 Factory sbiellata dopo 500 Km di strada...magari si consolano a vicenda
                            cos? non vale

                            il BMWista sa quale numero chiamare in caso di problemi

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Maoni View Post
                              cos? non vale

                              il BMWista sa quale numero chiamare in caso di problemi
                              Anche l'apriliato...io per esempio chiamo un'amica soprannominata La Scandala...il problema alla moto rimane ma chi cazz ci pensa pi?...?!
                              Last edited by Flaviano; 24-05-10, 11:19.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X