Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BMW @ Mugello 14/6

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    BMW @ Mugello 14/6

    Ciao a tutti,

    io ed i miei compagni di merende ci siamo iscritti a questa giornatina che sembra proprio ben organizzata.
    Volevo sapere se qualche fratello di S1000rr si univa alla festa

    http://www.specialbikecircuit.it/news.html

    Piero

  • Font Size
    #2
    OK mi toccher? tenere alto l'onore dell'ELICA da solo!

    Vender? cara la pelle!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Domanda...

      ...le distinzione in 3 classi che paventano viene effettivamente rispettata o no?

      Qualcuno ha esperienze?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Controllano i transponder e se ci sono notevoli scostamenti ti fanno cambiare turno. Sono stato con loro a Misano e son validi.
        A me è successo con la Speer ... sono venuti a cercarmi dopo il primo turno e mi han passato dai fermissimi ai fermi .... mi ero sottovalutato
        Last edited by Deru; 25-05-10, 16:10.

        Comment


        • Font Size
          #5
          ci sono anche io!
          Nei principianti, è la prima volta al Mugello, sono emozionato...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Sono commissario d'esame, altrimenti un pensiero l'avrei fatto

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Deru View Post
              Controllano i transponder e se ci sono notevoli scostamenti ti fanno cambiare turno. Sono stato con loro a Misano e son validi.
              A me ? successo con la Speer ... sono venuti a cercarmi dopo il primo turno e mi han passato dai fermissimi ai fermi .... mi ero sottovalutato
              Molto bene!

              Per "notevoli scostamenti" cosa si intende?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by ChoBo View Post
                Molto bene!

                Per "notevoli scostamenti" cosa si intende?
                10 secondi ..... ci sono molti fenomeni ai box che si sciolgono come neve al sole appena mettono le ruote in pista...

                Ma pi ti dicono che non e' giornata, che la gomma non gomma, il motore non motora, la sospensione non sospende, etc etc etc

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Deru View Post
                  10 secondi ..... ci sono molti fenomeni ai box che si sciolgono come neve al sole appena mettono le ruote in pista...

                  Ma pi ti dicono che non e' giornata, che la gomma non gomma, il motore non motora, la sospensione non sospende, etc etc etc
                  Ok, quindi sostanzialmente io che mi piazzerei in fascia intermedia, potrei trovare gente che gira fra 2:08 (non penso ci si sottovaluti di pi?) e 2:30 (uno che si da di 2:20 + 10 sec di margine).

                  Altre esperienze in merito?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Tutto dipende da quante moto ammettono in pista contemporanemanente...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by MiKiFF View Post
                      Tutto dipende da quante moto ammettono in pista contemporanemanente...

                      Giusto MIKI ma su questo punto mi affido al fattore "lunedi".
                      Cmq per i turni dicono..

                      In caso si verificasse che un pilota ha girato durante il 1? turno in tempi molto diversi da quanto precedentemente dichiarato sar? spostato in una categoria a lui pi? idonea nei turni successivi, a insindacabile giudizio della organizzazione.
                      Per questo motivo tutti i piloti sono tenuti a presentarsi al box della organizzazione al termine del 1? turno, dove saranno esposti i nominativi dei piloti eventualmente spostati in altra categoria di appartenenza.


                      Quindi solo il primo turno puo avere utenti non omogenei mentre i successivi dovrebbero essere "corretti".

                      CMQ oh, poche seghe e BUON DIVERTIMENTO!

                      Le giornate organizzate cosi (anche di vari organizzatori) sono garanzia di successo, divertimento e spesso maggior sicurezza

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by MiKiFF View Post
                        Tutto dipende da quante moto ammettono in pista contemporanemanente...

                        E chi pu? saperlo?

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X