Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho lampeggiato anch'io....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ho lampeggiato anch'io....

    ....al Mugello. Sempre all'uscita della curva prima del correntaio (non so come si chiama ), ma in quel caso forse il tutto ? riconducibile all'asfalto non proprio perfetto. Poi, la prima volta all'uscita della san Donato, quando ho dato forse un pelino di gas in pi?, successivamente complici le gomme di serie (racetek K3) finite, quasi sempre dando gas a moto leggermente piegata. La mappa usata ? sempre stata la race, taratura sospensioni impostata sul medio (con quella pi? dura consigliata da bmw non mi ci ero trovato). Precarico davanti impostato su tre tacche, dietro originale.
    Confidenza con la moto sempre maggiore, tanto che forse con questa riesco a scordarmi dell' highside di Rijeka di un anno e mezzo fa che mi aveva fatto disinnamorare la pista.
    Ah!, di cosa stiamo parlando?...del DCT naturalmente

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Guru View Post
    ....al Mugello. Sempre all'uscita della curva prima del correntaio (non so come si chiama ), ma in quel caso forse il tutto ? riconducibile all'asfalto non proprio perfetto. Poi, la prima volta all'uscita della san Donato, quando ho dato forse un pelino di gas in pi?, successivamente complici le gomme di serie (racetek K3) finite, quasi sempre dando gas a moto leggermente piegata. La mappa usata ? sempre stata la race, taratura sospensioni impostata sul medio (con quella pi? dura consigliata da bmw non mi ci ero trovato). Precarico davanti impostato su tre tacche, dietro originale.
    Confidenza con la moto sempre maggiore, tanto che forse con questa riesco a scordarmi dell' highside di Rijeka di un anno e mezzo fa che mi aveva fatto disinnamorare la pista.
    Ah!, di cosa stiamo parlando?...del DCT naturalmente
    Lampione...

    Ma sulla S1000 il TC ? regolabile?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Flaviano74 View Post
      Lampione...

      Ma sulla S1000 il TC ? regolabile?
      Da quello che so io no, ? legato alla mappatura scelta. Per il lampione ? stata la mia pi? grande soddisfazione. Tutti a scrivere del TC che si accende di qua, che si accende di l?....e io niente. Poi ieri ...ecco mi sento gratificato!

      Comment


      • Font Size
        #4
        sei un fenomeno, come riesci a guardare la strumentazione mentre guidi???

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by bananarama View Post
          sei un fenomeno, come riesci a guardare la strumentazione mentre guidi???
          Basta andare piano

          Comment


          • Font Size
            #6
            o.t.

            ? stato un piacere conoscerti...alla prossima !!!

            fine o.t.

            bene...vuol dire ke hai dato bene il gas

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by blackbass View Post
              ? stato un piacere conoscerti...alla prossima !!!
              Anche per me

              Comment


              • Font Size
                #8
                Giò anch'io oggi pensavo di aver lampeggiato....poi mi sono accorto che era il riflesso di un CB 750 del 79 che chiedeva strada facendomi i fari....
                Last edited by Flaviano; 26-05-10, 13:24.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Flaviano74 View Post
                  CB 750 del 79
                  Non ne fanno pi? di moto cos?

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X