Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sti GSssisti ... sondaggio

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by marcobrioche View Post
    che hai dalle tue parti? rallentatori disegnati da Cairoli?

    buahuhauahuahaahuaauh

    Comment


    • Font Size
      #17
      Io non faccio parte della categoria GSisti, chiariamo.

      Ne conosco però 12 personalmente, 1 è un mio collega, facente parte chiaramente della 2° specie, ex-smanettone convertito al GS perchè l'età e il lavoro lo hanno debilitato non poco nelle articolazioni.
      Gli altri 11 fanno decisamente parte della 1° specie, BMWisti convinti da una vita, passati al GS già dalle serie 1000/1100, a Garmish tutti gli anni, nei week-end più km si fanno meglio è, moto con 100.000 o 200.000km, ecc.

      Comment


      • Font Size
        #18
        che boiata di opzioni di scelta

        Comment


        • Font Size
          #19
          io personalmente quando non uso la mia zanzara di iwata in circuito,frego con estremo piacere il gs al mio babbo per strada e non sarebbe la stessa cosa con l'r6... col gs puoi andare fin troppo forte in strada ...ma è comodissimo

          ...e sorrido quando sento certi commenti
          Last edited by Ferra 84; 26-05-10, 19:12.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Ferra 84 View Post
            io personalmente quando non uso la mia zanzara di iwata in circuito,frego con estremo piacere il gs al mio babbo per strada e non sarebbe la stessa cosa con l'r6... col gs puoi andare fin troppo forte in strada ...ma ? comodissimo

            ...e sorrido quando sento certi commenti
            Quando senti i commenti che ti fanno sorridere ? puro spam,tutti sanno che il gs ? una moto che sa fare ben altro da quello per cui si pensa sia stata costruita per fare

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Ferra 84 View Post
              che boiata di opzioni di scelta
              senza polemica .. ma se il post è una boiata potevi anche risparmiarti quest'uscita
              bastava leggere l'ultima riga " votate e prendetela sul ridere " ..
              sappiamo tutti che le reali potenzialità di una moto come il GS vanno al di la di quello per cui l'80% di chi la possiede la utilizza .. cosi come tante persone hanno sportive carenate da 180 cv e non hanno mai messo le ruote dentro una pista!
              voleva solo essere un post simpatico per evidenziare la duplice faccia che può assumere una moto come il GS! la compra il fighetto di turno, la compra il motociclista che dopo 30 anni di carenate vuole un pò di comodità, la compra il pistaiolo come seconda moto da usare in strada !
              Last edited by gabriel; 27-05-10, 08:47.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by gabriel View Post
                senza polemica .. ma se il post ? una boiata potevi anche risparmiarti quest'uscita
                bastava leggere l'ultima riga " votate e prendetela sul ridere " ..
                sappiamo tutti che le reali potenzialit? di una moto come il GS vanno al di la di quello per cui l'80% di chi la possiede la utilizza .. cosi come tante persone hanno sportive carenate da 180 cv e non hanno mai messo le ruote dentro una pista!
                voleva solo essere un post simpatico per evidenziare la duplice faccia che pu? assumere una moto come il GS! la compra il fighetto di turno, la compra il motociclista che dopo 30 anni di carenate vuole un p? di comodit?, la compra il pistaiolo come seconda moto da usare in strada !
                boh non capisco perch? potevo risparmiarmela. vabb?

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  io l'ho presa per fare turismo e giri anche in due con le borse, alla fine pero' la uso anche per giri allegri in montagna, cosa che non pensavo di fare .
                  Non dico nulla di nuovo ma e' molto piacevole da guidare nello stretto e sulle strade ormai sempre piu' rovinate.
                  altra cosa pensavo di cuccare di piu' con una moto alla moda e trendy, ma ho notato che i risultati sono sempre e comunque desolanti, mi ci vuole la desmo16 a questo punto buahah

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Io sono un "poveretto " ,ho la F 800 GS !

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by ZETARANCIO View Post
                      Io sono un "poveretto " ,ho la F 800 GS !
                      x? ti rifai alla grande con la seconda moto !!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by gabriel View Post
                        x? ti rifai alla grande con la seconda moto !!!!!
                        Venduta !!!! Sono anzianotto ormai . Devo cambiare avatar e firma lo so .

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by ZETARANCIO View Post
                          Venduta !!!! Sono anzianotto ormai . Devo cambiare avatar e firma lo so .
                          sacrilegio
                          cambia subito firma ed avatar allora

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by zerozero View Post
                            io l'ho presa per fare turismo e giri anche in due con le borse, alla fine pero' la uso anche per giri allegri in montagna, cosa che non pensavo di fare .
                            Non dico nulla di nuovo ma e' molto piacevole da guidare nello stretto e sulle strade ormai sempre piu' rovinate.
                            altra cosa pensavo di cuccare di piu' con una moto alla moda e trendy, ma ho notato che i risultati sono sempre e comunque desolanti, mi ci vuole la desmo16 a questo punto buahah
                            Sei vestito dall'intimo in poi BMW motorrad? Se si e non cucchi allora sei gay

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by gabriel View Post
                              sacrilegio
                              cambia subito firma ed avatar allora
                              Fatto !

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by gixxerato View Post
                                Sei vestito dall'intimo in poi BMW motorrad? Se si e non cucchi allora sei gay
                                allora ho capito l'inghippo, l'intimo purtroppo e' quello della lidl, ho speso tutto per comprarmi il gs !

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X