Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ai possessori di s1000rr stradali

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by erre7r View Post
    ....ho sempre pensato che salutare solo chi ? in sella ad una moto di quella marca piuttosto che ad un altra, con quel tipo di moto, piuttosto che un altro, ?, a mio avviso, una cagata colossale.. o saluti o non saluti; se saluti e non ti rispondono amen, chissenefrega.....

    circa 15 anni fa rimasi a secco di benzina, da solo, nel bel mezzo della foresta nera in germania; la moto era carica con borsa serbatoio, laterali morbide bauletto tenda etc etc etc... tanto da non potermi allontanare a piedi e lasciar li la moto...
    nell'ordine si sono fermati un automobilista, un ciclista, un harleysta.... quest'ultimo ? andato a recuperare una bottiglia di benzina che poi non si ? fatto nemmeno pagare.. non ha voluto neanche che gli offrissi una birra (era mattino prestino )... nell'attesa della benzina racapitatami "dell'energumeno" con l'harley, si saranno fermati praticamente tutti i passanti..
    Episodi cosi ne potrei raccontare molti, in definitiva non si pu? essere "fratelli motociclisti" in base alla marca della moto e sinceramente sentire questi discorsi come in oggetto, mi fa un p? sorridere....

    ps quelli con il gs che non salutano ? solo perche hanno il paramani...
    seh paramani,ok

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by gixxerato View Post
      chiedo,ma ora che siete bmwisti,durante i vostri giri domenicali saluterete cl sacro saluto del motociclista le altre moto NON BMW o farete categoria a aparte come molti gs r k ecc fanno?
      ....corre voce verranno salutati anche dai vari possessori di automobili BMW, ma non da quelli dei Suv, quelli fanno categoria a parte

      Comment


      • Font Size
        #18
        e andare a lavorare no è ? .

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Guru View Post
          Io saluto tutti, altrimenti dovrei ricordarmi ogni volta con che moto sono sceso in strada
          Io non saluto mai nessuno...

          Temo che spostare una mano, con le vibrazioni che ci sono, di non riprendere pi? il manubrio....

          Comment


          • Font Size
            #20
            Provate a salutare chiunque col dito medio....

            Vedrete che tutti vi rispondono...

            E qualcuni vi rincorrer? pure....

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by gpm View Post
              Io non saluto mai nessuno...

              Temo che spostare una mano, con le vibrazioni che ci sono, di non riprendere pi? il manubrio....
              Lo prevede anche il codice

              Comment


              • Font Size
                #22
                il codice ducati ?

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Marshall View Post
                  il codice ducati ?
                  Da vinci!!! Ora sapevatelo

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Marshall View Post
                    il codice ducati ?
                    anche quello della strada...norme antiborseggio introdotte tempo fa, non so se siano ancora in vigore

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X