Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Adesivo serbatoio Motorrad...come si mette?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Adesivo serbatoio Motorrad...come si mette?




    Capisco gli adesivi di destra, ma quelli di sinistra??

  • Font Size
    #2
    a me il concessionario ha montato solo quelli di dx. Quelli di sx sono nella confezione e non saprei dove utilizzarli..

    Comment


    • Font Size
      #3
      Sono para stivale per l'arcata superiore del forcellone...

      Last edited by MiKiFF; 27-05-10, 06:54.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by MiKiFF View Post
        Sono para stivale per l'arcata superiore del forcellone...

        Ahhhhhhhhhh ma ? normale che siano di dimensione diversa??

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by MiKiFF View Post
          Sono para stivale per l'arcata superiore del forcellone...

          Per la serie: LE SO TUTTE !!!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            io li ho entrambi...oggi ci guardo e poi ti dico...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Deru View Post
              a me il concessionario ha montato solo quelli di dx. Quelli di sx sono nella confezione e non saprei dove utilizzarli..
              Anche a me, chiss? da che concessionario l'hai comprata

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by JfK View Post



                Capisco gli adesivi di destra, ma quelli di sinistra??
                Allora...ho scoperto un po di cose...

                Nell'adesivo di destra dovremo mettere quello centrale ovviamente nel serbatoio, le alette invece fanno rispettivamente nella carena, vicino al pedale del freno e poi vicino al pedale del cambio.

                L'adesivo di sinistra invece dovrebbe andare sul forcellone come diceva MIKIFF, ma non capisco se all'altezza dei nottolini, per non far toccare le forche dell'alza cavalletto, oppure nella parte alta del forcellone per proteggere dai matti che infilano magari il piedone li....però i sarei più propenso per la prima...
                Last edited by JfK; 27-05-10, 15:13.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  noooooooooooo...

                  quello di destra e tutto da mettere sul serbatoio esattamente cosi com'è composto.. (alette comprese)
                  quello di sinistra va sul forcellone, uno a destra e uno a sinistra; serve ad evitare che il tacco dello stivale tocchi sul forcellone e conseguentemente lo "righi_sporchi" ...

                  oggi dicevo che ci avrei guardato solo per verificare quale dei due che compongono l'insieme a sx va sul lato destro (cambio) e sinistro (freno)...
                  purtroppo mi è passato di mente ma giuro che lo fotografo (appena possibile)..

                  Spero di esser stato chiaro

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by erre7r View Post
                    noooooooooooo...

                    quello di destra e tutto da mettere sul serbatoio esattamente cosi com'? composto.. (alette comprese)
                    quello di sinistra va sul forcellone, uno a destra e uno a sinistra; serve ad evitare che il tacco dello stivale tocchi sul forcellone e conseguentemente lo "righi_sporchi" ...

                    oggi dicevo che ci avrei guardato solo per verificare quale dei due che compongono l'insieme a sx va sul lato destro (cambio) e sinistro (freno)...
                    purtroppo mi ? passato di mente ma giuro che lo fotografo (appena possibile)..

                    Spero di esser stato chiaro
                    Ahaha..vabbeh...allora gli ho interpretati male...per? controllate vicino alla lega del freno e poi a quella del cambio...diversamente che sulle altre jap 1000 qui ? davvero facile rachiare la carena...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      AH dimenticavo... ieri sera spulciando per internet ho trovato un sito dove anche loro hanno posizionato questi adesivi come gli ho messi io!!!

                      Poster? anche le mie foto!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Anche negli adesivi la SRR ? avanti alla concorrenza!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Ragazzi ma qualcuno che posta qualche foto???

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ... a me l'hanno consegnata così, cosi come quasi tutte le moto al test in pista al mugello... dico quasi tutte perchè quella che avevo io, e che ho potuto guardare per qualche secondo prima che venissi invitato ad accomodarmi fuori la pitlane, aveva i lati del forcellone (in corrispondenza del tacco quando si tiene il piede sulla pedana con la punta, "sporco" ) ...successivamente, girando nel paddock e precisamente dove c'era l'esposizione delle moto, l' s1000 ho visto i due adesivi trasparenti in posizione e la prima cosa che pensai fu " dove ***** li trovo due cos1 cosi da attaccare al forcellone ?! ... invece... se riesco fotografo e posto, oggi sono stato impegnato nel fare valtrebbia giovi e turchino...

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X