Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

olio motore e pasticche s 1000 rr

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

olio motore e pasticche s 1000 rr

consigli sull'olio motore e sulle pasticche da montare tenuto conto che ne faccio un uso strada pista paritario?
    Qualcuno ha provato bardhal o motul? e se si quali?
    Le pasticche originali in fin dei conti sono andate bene...quindi non saprei se rimetterele o magari passare alle brembo sc grigie oppure alle did zcoo (sempre usate prima).
    grazie

• Font Size
    ciao,al tagliando dei mille mi hanno messo il castrol il cambio va benone quindi penso che vada bene,per le pasticche ho montato lezccò e frenano benissimo meglio di quelle di serie speriamo durino anche un pò di piu',ciao.

Comment

• Font Size
      Originally posted by CARLOPICONI View Post
      ciao,al tagliando dei mille mi hanno messo il castrol il cambio va benone quindi penso che vada bene,per le pasticche ho montato lezcc? e frenano benissimo meglio di quelle di serie speriamo durino anche un p? di piu',ciao.
      grazie!
      ciao

Comment

• Font Size
        ciao,al tagliando dei mille mi hanno messo il castrol il cambio va benone quindi penso che vada bene,per le pasticche ho montato lezcc? e frenano benissimo meglio di quelle di serie speriamo durino anche un p? di piu',ciao.
        ho chiesto al negoziante e mi ha detto che per le did zcoo non esiste in catalogo la sigla della s 1000 rr e che devo portargli la moto per vedere che tipo di pasticche monta. Visto che tu le hai messe, mi puoi dire la sigla completa cos? evito di portargli la moto?
        grazie

Comment

• Font Size
          pasticche per pinze brembo triple bridge p4 34,queste pinze sono montate su diversi modelli di aprilia ducati speed triple ecc,ciao

Comment

• Font Size
            pasticche per pinze brembo triple bridge p4 34,queste pinze sono montate su diversi modelli di aprilia ducati speed triple ecc,ciao
            arigrazie!
            ariciao.

Comment

• Font Size
              Originally posted by fabiocane View Post
              consigli sull'olio motore e sulle pasticche da montare tenuto conto che ne faccio un uso strada pista paritario?
              Qualcuno ha provato bardhal o motul? e se si quali?
              Le pasticche originali in fin dei conti sono andate bene...quindi non saprei se rimetterele o magari passare alle brembo sc grigie oppure alle did zcoo (sempre usate prima).
              grazie
              Da oggi sto guidando una S1000RR sostitutiva completamente originale...ecco, mi ha convinto a rimettere sulla mia, al posto delle Brembo racing messe su quando ho fatto rifare la ciclistica, le pastiglie originali...

Comment

• Font Size
                ma pure se prendi una moto usata in conce bmw , hai diritto a una S1000rr per un gg a 30??

Comment

• Font Size
                  Originally posted by weekdgl View Post
                  ma pure se prendi una moto usata in conce bmw , hai diritto a una S1000rr per un gg a 30??
                  La mia ? in concessionaria per una riparazione in garanzia...e quindi ho la moto sostitutiva a costo 0...
                  Non so se per l'usato vale la stessa cosa...

Comment

X
                  Working...
                  X