Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

causa prossimo allargamento della famiglia ho tradito una BMW

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    causa prossimo allargamento della famiglia ho tradito una BMW

    ...ma non ha due ruote
    Attualmente ho, ovviamente in comproprietà con mia moglie (sono un romantico per cui anche se siamo nel nuovo millennio abbiamo optato per la comunione dei beni), tre mezzi della casa bavarese:
    - 320d touring...che abitualmente utilizza mia moglie salvo che per le mie pistate (ha il gancio traino);
    - Mini Cooper S full optionals e rimappata a 195 cv...che abitualmente uso io per andare a lavorare;
    - S1000RR...che ovviamente uso solo io
    Ebbene, come molti sanno a fine settembre diventerò papà per la seconda volta e quindi avrò necessità di avere anche la seconda macchina di famiglia di dimensioni meno "egoistiche" della Mini (diciamo una media Golf style)...quindi, davvero a malincuore, abbiamo deciso di rinunciare ad una delle macchine più divertenti in circolazione...
    Tradita quindi una BMW perché la sostituta non sarà una BMW...la Serie 1, seppur di dimensioni adeguate alle mie esigenze sarà soppiantata nel 2011 da un nuovo modello...per cui commercialmente non mi andava di acquistare una macchina a fine carriera.
    Avevo deciso (anche configurazione già eseguita) di prendere una Golf VI GTI "arredata" alla mia maniera...ma poi sono andato casualmente in una concessionaria ed è scattato il colpo di fulmine per una "neonata italiana"...ho quindi chiesto a mio fratello e l'ho ordinata...
    Indovinate che macchina è...e poi ditemi se ho fatto una cazzata o meno...
    Indizio...ha oltre 220 cv...e non arriva a 2000 cc di cilindrata
    Last edited by stradivari; 28-05-10, 21:26.

  • Font Size
    #2
    io direi nuova Giulietta.... e ti direi che hai fatto strabene... le ho viste nella 1000 miglia ed ? veramente splendida...

    Comment


    • Font Size
      #3
      1.750 cc 235 cv quadrifoglio.
      Troppo facile

      Comment


      • Font Size
        #4
        non l'ho ancora vista dal vivo, ma se è come sembra, la nuova giulietta non è nemmeno paragonabile alla 1 .....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by nicproff View Post
          io direi nuova Giulietta.... e ti direi che hai fatto strabene... le ho viste nella 1000 miglia ed ? veramente splendida...
          Originally posted by Ludovico View Post
          1.750 cc 235 cv quadrifoglio.
          Troppo facile
          Beh, in effetti era troppo facile...
          S?, Giulietta 1750 cc. Quadrifoglio Verde da 235 cv
          Grigio intermedio, interno in pelle nera, cerchi da 18" a turbina, gancio di traino e...tutto il catalogo accessori Alfa Romeno, con la sola esclusione del tetto apribile.
          Per il resto c'? tutto...dai sedili elettrici con memoria al Bose system al navigatore...insomma tutto di tutto...
          Consegna prevista...fine luglio
          Chiss? quando appronteranno le prime "rimappature"

          Comment


          • Font Size
            #6
            e un'altra ITALIANA è entrata nel tuo box, bravo Roby, la quadrifoglio è spettacolare davvero
            Last edited by Dy27; 28-05-10, 21:46.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by stradivari View Post
              Beh, in effetti era troppo facile...
              S?, Giulietta 1750 cc. Quadrifoglio Verde da 235 cv
              Grigio intermedio, interno in pelle nera, cerchi da 18" a turbina, gancio di traino e...tutto il catalogo accessori Alfa Romeno, con la sola esclusione del tetto apribile.
              Per il resto c'? tutto...dai sedili elettrici con memoria al Bose system al navigatore...insomma tutto di tutto...
              Consegna prevista...fine luglio
              Chiss? quando appronteranno le prime "rimappature"


              io non voglio essere querelato da stradi


              ..per? potevi anche prendere anche lo skydome gi? che c'eri..

              Comment


              • Font Size
                #8
                Grande Stradivariiiiiiiiii benvenuto in famigliaaaaaaaaaaa
                un'altro col quadrifoglioooooooooooo

                io ho una misera 145 2.0 Ts Quadrifoglio verde...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by CokiDrug View Post


                  io non voglio essere querelato da stradi


                  ..per? potevi anche prendere anche lo skydome gi? che c'eri..
                  Non l'ho preso perch? non amo il tetto apribile in s?...mai avuto su una mia macchina

                  Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
                  Grande Stradivariiiiiiiiii benvenuto in famigliaaaaaaaaaaa
                  un'altro col quadrifoglioooooooooooo

                  io ho una misera 145 2.0 Ts Quadrifoglio verde...
                  Mio pap? ? stato per oltre venti anni il direttore del museo storico dell'Alfa Romeo di Arese...ho bazzicato tra le auto da corsa del biscione da quando avevo tre anni....pensa a quanto la mia famiglia sia legata al marchio...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Grande auto.
                    Incredibile poi,che con poche modifiche mirate,acquisisca una personalità tutta sua,se si pensa che fondamentalmente ha il pianale ed il giro porte della bravo...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by gtmaster View Post
                      Grande auto.
                      Incredibile poi,che con poche modifiche mirate,acquisisca una personalità tutta sua,se si pensa che fondamentalmente ha il pianale ed il giro porte della bravo...
                      In realtà con la Bravo non ha nulla in comune a livello di telaio (cambia il passo, cambiano gli sbalzi, cambia il layout del posizionamento delle sospensioni)...la Giulietta ha il nuovo pianale denominato "compact" che sarà alla base della nuova Giulia (la erede della 159)...
                      Last edited by stradivari; 29-05-10, 06:56.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        la mia prima macchina ? stata un'alfa 33 1.7 boxer quadrifoglio verde personal 4......che macchina
                        mio fratello aveva il giulietta vecchia che aveva poi cambiato con il 75 turbo america

                        io poi mi ero preso la GT appena uscita

                        anche noi in casa sian legati al marchio per? non fanno pi? le alfa di una volta

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by gixxerato View Post
                          la mia prima macchina ? stata un'alfa 33 1.7 boxer quadrifoglio verde personal 4......che macchina
                          mio fratello aveva il giulietta vecchia che aveva poi cambiato con il 75 turbo america

                          io poi mi ero preso la GT appena uscita

                          anche noi in casa sian legati al marchio per? non fanno pi? le alfa di una volta
                          Questo ? sicuro...ma non ? colpa della Fiat ma della "gestione" IRI dagli anni '70 in poi...queste per me alcune delle (tante) Alfa vere che non torneranno pi?

                          La pi? bella per me...33 stradale (a casa dei miei genitori ci deve essere ancora una mia foto a 3-4 anni su questo capolavoro)




                          Come scordare la Montreal



                          Ecco alcuni pezzi storici a cui sto facendo un pensierino per il futuro...

                          Junior 1.3



                          Il duetto




                          La Giulietta coup?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by stradivari View Post
                            ...ma non ha due ruote
                            Attualmente ho, ovviamente in compropriet? con mia moglie (sono un romantico per cui anche se siamo nel nuovo millennio abbiamo optato per la comunione dei beni), tre mezzi della casa bavarese:
                            - 320d touring...che abitualmente utilizza mia moglie salvo che per le mie pistate (ha il gancio traino);
                            - Mini Cooper S full optionals e rimappata a 195 cv...che abitualmente uso io per andare a lavorare;
                            - S1000RR...che ovviamente uso solo io
                            Ebbene, come molti sanno a fine settembre diventer? pap? per la seconda volta e quindi avr? necessit? di avere anche la seconda macchina di famiglia di dimensioni meno "egoistiche" della Mini (diciamo una media Golf style)...quindi, davvero a malincuore, abbiamo deciso di rinunciare ad una delle macchine pi? divertenti in circolazione...
                            Tradita quindi una BMW perch? la sostituta non sar? una BMW...la Serie 1, seppur di dimensioni adeguate alle mie esigenze sar? soppiantata nel 2011 da un nuovo modello...per cui commercialmente non mi andava di acquistare una macchina a fine carriera.
                            Avevo deciso (anche configurazione gi? eseguita) di prendere una Golf VI GTI "arredata" alla mia maniera...ma poi sono andato casualmente in una concessionaria ed ? scattato il colpo di fulmine per una "neonata italiana"...ho quindi chiesto a mio fratello e l'ho ordinata...
                            Indovinate che macchina ?...e poi ditemi se ho fatto una cazzata o meno...
                            Indizio...ha oltre 220 cv...e non arriva a 2000 cc di cilindrata
                            O mio *** stradi ............................... da tutti ma non da te me lo sarei aspettato ..... a senza "H" .... porcapaletta

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by stradivari View Post
                              Beh, in effetti era troppo facile...
                              S?, Giulietta 1750 cc. Quadrifoglio Verde da 235 cv
                              Grigio intermedio, interno in pelle nera, cerchi da 18" a turbina, gancio di traino e...tutto il catalogo accessori Alfa Romeno, con la sola esclusione del tetto apribile.
                              Per il resto c'? tutto...dai sedili elettrici con memoria al Bose system al navigatore...insomma tutto di tutto...
                              Consegna prevista...fine luglio
                              Chiss? quando appronteranno le prime "rimappature"
                              Hai fatto strabene complimenti poi facci un bel report fotografico per quanto riguarda la mappa dai un occhiata qui ihihihihihi:

                              http://www.youtube.com/watch?v=QbjnT5_nVRY

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X